4^ Quest Ribellione degli Hollow - "Scontro Epico", quest per Den Ken e Tiz

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Acula
view post Posted on 8/9/2010, 19:22




SPOILER (click to view)
parlato Agito&Akito


l'attrito con la bianca sabbia che riempiva l'intero paesaggio del Hueco mundo fu più violentro di quel che il ragazzo aveva previsto.
una cunetta di sabbia rallentò drasticamente le sue movenze, ma nonostante tutto, colpì ugualmente la gamba del suo avversario.
purtroppo, pochi istanti prima, il greco aveva cominciato un attacco a dir poco letale.
la daga stava rapidamente scendendo sul esile collo di Agito.
riflessa nei suoi occhi, si poteva chiaramente vedere la rassegnazione.
rassegnazione dovuta alla sola pressione spirituale della lama, ormai prossima a recidergli la gola separando in maniera definitiva la testa dal resto del corpo.
in quell'unica, singola frazione di secondo, Agito capì che nemmeno schivare avrebbe servito a qualcosa.
era finita.


*fuck...*

accadde l'imprevedibile.
nel momento stesso in cui Leviatano si staccò dalla gamba del carnefice del suo padrone, un copioso schizzo di sangue colpì in pieno volto la cuintà fracciòn.
non poteva credere ai suoi occhi.
il suo attacco aveva ottenuto un effetto mai sperato, e mai così tempestivo.
il greco si sbilanciò in avanti di pochi centimetri, si potevano contare sulle dita di una mano.
Agito vide in quella minuscola variazione di spazio la sua salvezza.
con un disperato colpo di reni, il ragazzino inarcò la schiena.
vide il piatto della lama passargli davanti alla faccia di uno spazio poco più largo di un capello.
l'impatto con il suolo fu violento. tanto da creare una piccola voragine intorno ai due combattenti, e far sbalzare via il giovane arrancar di un paio di metri. senza perdere un secondo di più, Agito mise tra se ed il suo avversario ulteriore distanza, circa una decina di metri.
ancora una volta la cuinta fracciòn era immobile di fronte al rivoluzionario, ma stavolta era chiaramente provato sia dallo sforzo, che aveva riaperto la ferita al fianco infertagli da psico, solo qualche ora prima; sia dalla sconvolgente situazione di essere stato per la prima volta da quando divenne un hollow così vicino alla morte, così vicino che in quel preciso istante, si era ormai rassegnato a quella fine.
ansimava.
fissava con il suo occhio destro colui che gli fece provare la sensazione più terrificante che avesse mai provato.


ancora convinto di potermi eliminare così facilmente brutto stronzo?

ostentò strafottenza, al solo scopo di mascherare il suo stato d'animo
.

spero che il regalino che ti ho lasciato sulla gamba sinistra ti piaccia.

disse levandosi il giacchetto bianco, divisa degli arrancar al servizio di aizen, per poi pulirsi il volto dal sangue nemico con la stessa.
la gettò a terra senza mai levare l'occhio dal suo obbiettivo.
si indicò successivamente la fronte con il pollice della mano sinistra, quella libera dalla zanpakuto.


anche tu però me ne hai lasciato uno niente male eh!

nel punto indicato si aprì una ferita non troppo profonda, ma copiosamente sanguinante.
il fluido scese altrettanto copioso sul lato sinistro della sua testa.
chiuse l'occhio mormorando qualcosa a bassa voce. nel farlo, si strappò la benda.

fuck! non vorrei mai farlo. ma mi sa se non chiedo il tuo aiuto, Akito, qua finiamo secchi prima di poter dire cazzo...

una piccola sfera di reiatsu rossa si formà sul indice di Agito, puntato sulla ferita. il minicero colpì in pieno lo squarcio, cicatrizzandolo e facendo interrompere la fuoriuscita di sangue.
una lieve coltre di fumo causata dalla piccola esplosione copriva nascondeva il corpo del ragazzo.


tsk! uno per noi...

con un sonido, il giovane si portò a quattro metri dal suo avversario, una strana ombra, creata dalla luce fuoriuscente dalla sua bocca, ne copriva il volto.

... e uno per te!

il raggio di reiatsu, inaspettatamente di colore arancione, fuoriuscì dalla gola del arrancar, dirigendosi rapidamente verso il greco.
l'impatto del cero sul terreno alzò una gran quantità di polvere.
con un balzo, l'arrancar si riportò ad una decina di metri dal proprio avversario.
il suo aspetto era ora diverso. entrambi i suoi occhi erano scoperti per la prima volta, e stranamente, entrambi, assomigliavano a quelli di uno squalo.


testa di cazzo! guarda te che ci hai costretto a fare...


image



SPOILER (click to view)
in termini tecnici, la doppia personalità contemporanea non mi da vantaggi in forza o velocità, è semplicemente un diverso approcio alla battaglia da parte del mio pg


Edited by Dr. Acula - 9/9/2010, 00:32
 
Top
iRon Man™
view post Posted on 8/9/2010, 23:24




Il gladiatore greco era fermo a fissare la simil-evoluzione di Agito, si abbassò, prese un pò di sabbia e la passò sulla ferita, non sentiva molto dolore, e anche se lo sentiva non gli importava molto, di colpo si vide caricare un cero così alzò lo scudo, lo stesso venne distrutto dal colpo, ma il lottatore rimase incolume dal colpo.


I tuoi movimenti sono così ovvi, non mi sto divertendo per niente..


L'arrancar sbadigliò poi di colpo sparì e una mega zanpakuto comparì sulla testa di Agito.


Encanta Ercole!!!


Ora la mega zanpakuto stava piovendo dal cielo sulla testa dell'arrancar.


Lionel intanto stava duellando a mani nude con il leone, che venne colpito da un pugno ben assestato, il leone ringhiò dal dolore ma poi i denti dello stesso cercarono di azzannare il braccio dell'arrancar con l'intento di mozzarlo, nello stesso momento un'enorme freccia si stava dirigendo verso la schiena di Lionel con l'intento di ferirlo gravemente, difatti il centauro era davanti alla porta d'ingresso prossimo ad unirsi all'incontro.


Animus intanto stava combattendo una battaglia in difficoltà numerica, l'arrancar riuscì a dividere il suo cero, ferendo la chimera e fece cadere in picchiata l'arpia in un sol colpo, poi si spostò verso medusa che però tranquillamente parò il colpo di spada con una ciocca di capelli che si rivelò un serpente fatto di pietra, anzi era proprio una zanpakuto di roccia impugnata, anzi inglobata da un serpente, il cappuccio della felpa di colpo si staccò e una marea di serpenti si avventò su Animus tentando di morderlo con i loro dentini.


Intanto idra e minotauro stavano distruggendo mura ed edifici vari con cero e colpi fisici come pugni o asciate.

 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 23:45

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il mio pugno colpì il leone che ringhiò per il dolore e a quel ringhio un sorriso sadico apparve sul mio volto

°A quanto pare ho trovato il tuo punto debole...°

Ma poi dovetti immediatamente ritirare il braccio vedendo i denti della belva avvicinarsi pericolosamente al mio braccio.

-Non così in fre...argh!-

In quel preciso momento qualcosa mi colpì alla schiena causandomi un'ustione, anche se stranamente non molto profonda.

Mi voltai e vidi uno strano essere... un cavallo con al posto della testa un busto di uomo.


-Ma nessuno di voi stupidi hollow sa cosa significhi "duellare"?-

Ero stufo di quegli hollow, volevo la preda più succulenta che stava combattendo la fuori e aveva appena aumentato incredibilmente la sua reiatsu, non avevo tempo da perdere con quegli insetti.

Cercai così di afferrare il muso del leone con una mano, per poi afferrarlo sotto alla pancia con l'altra e tentare di lanciarlo con estrema violenza contro il centuaro con tutta la mia forza in modo che si muovesse a grande velocità.

Se il mio attacco fosse andato a buon segno, sarei uscito dal palazzo per dirigermi verso la fonte più alta di reiatsu, lanciando un Cero verso i miei due attuali avversari per finirli.

 
home  Top
|Putrefying; Solf`
view post Posted on 9/9/2010, 00:49




Il mio Cero "sdoppiato" era andato del tutto a segno ferendo la chimera e abbattendo l'arpia.

Non feci caso però al mio successo, perchè in quello stesso momento tentai di tirare un fendente verso il fianco di Medusa.

Quest'ultima bloccò però il mio fendente con una ciocca di capelli che si era allungata.
La ciocca di capelli però fece uscire una lingua e si rivelò un serpente. Un serpente totalmente fatto di pietra.
Inizialmente restai stupito.


Cheppalle, tutti con questi serpenti, li usi come falli?

Dissi in modo provocatorio a Medusa, e la mia espressione stupita lasciò spazio al mio abituale ghigno.

Il cappuccio sulla testa della donna ad un tratto si staccò, lasciando uscire i capelli di Medusa, che si rivelarono in seguito moltissimi serpenti di pietra, che incominciarono a "strisciare" nell'aria contro di me.


Bei capelli!

Con un sonido più velocemente possibile indietreggiai di circa un centinaio di metri, per poi bloccarmi a terra.

Elettromagnetizza Dharma Devolver!



La bocca da cui urlai quelle parole, venne ricoperta da uno strato di materiale nero che ricoprì prima le labbra, poi tutta la bocca, per poi pian piano ricoprire tutta la faccia, apparte gli occhi.
In seguito coprì anche gli arti ed il busto, rendendomi una massa di materiale oscuro con la forma di un corpo pressocchè "umano".

Contemporaneamente un'altro processo terminò, la katana ormai con la lama a zig-zag per i numerosi combattimenti si trasformò in un'ascia bipenne anch'essa totalmente nera, e tra le due robuste lame si creò un ottagono, che era identico a quello che si era creato nel mio petto.
La mia reiatsu crebbe di molto.


Troll!

Subito dopo dall'ottagono posto nell'ascia si incominciò a creare della reiatsu nera e rossa che subito dopo si trasformò in una freccia di reiatsu, un Arrow.

Impugnando saldamente l'ascia con la mano destra mi posizionai e scaricai a massima potenza l'Arrow che incominciò a girare vorticosamente prendendo velocità direzionandosi verso i serpenti col tentativo di distruggerli, disintegrarli.



Edited by |Putrefying; Solf` - 12/9/2010, 16:11
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 12/9/2010, 01:51




quando il polverone alzato dal suo cero si diradò, lo scenario che si presentava davanti agli occhi della cuinta fracciòn era del tutto prevedibile.
un enorme e fumante scudo di metallo si stanziava a protezione del greco.
il ragazzino rimase stizzito, non si aspettava di concludere lo scontro con quel singolo colpo, ma neppure di non arrecare alcun danno al suo rivale.
l'espressione infastidita di Agito, venne interrotta dalla visione, quantomeno piacevole ai suoi occhi, dello stesso scudo mentre cadeva a pezzi.
un lieve ghigno si disegnò sul suo volto mentre il rivoluzionario, con tono molto pacato, si lamentava della prevedibilità del attacco.


tsk! se i miei movimenti sono così ovvi, come mai hai addirittura sacrificato quella placca di ferro per proteggerti dal mio cero? non è che per caso hai capito solo al ultimo secondo che con quello avresti detto addio ad almeno uno dei tuoi arti?

disse con tono sarcastico, ma a differenza delle precedenti volte, nel suo tono non vi era traccia di acidità. la sua voce era molto più "morbida" e tranquilla rispetto al solito, e anche gli occhi ove nei quali normalmente si poteva leggere la voglia di sangue nuda e cruda, apparivano diversi, più vivi.
il greco sparì dalla sua vista.
Agito rimase immobile, concentrandosi nel percepire la reiatsu del suo avversario.
dopo pochi istanti egli rivolse lo sguardo al cielo, e ciò che vide non gli piaque affatto.
una lama a dir poco gigantesca stava cadendo sulla sua testa, e sopra di essa vi era il rivoluzionario, nascosto alla vista dalla sua stessa arma.


oh.

il ragazzino saltò all'indietro, schivando l'enorme spada che si conficcò violentemente nella sabbia di hueco mundo. rimase sbalordito dalle dimensioni dell'arma avversaria.

fuck! cos'è quella zanpakuto dalle dimensioni assurdamente enormi? devi forse compensare qualche grave mancanza là sotto per caso?
<3

disse sghignazzando e indicando con un cenno della testa l'inguine del greco.
con un sonido, Agito si portò a qualche metro sopra la testa del suo avversario.


non ti stavi annoiando? rilasciare per un pesciolino come me deve essere umiliante per uno come te! assaggia le nostre zanne, feccia!

image

quello che sembrava essere un calcio sferrato al vuoto, si rivelò un attacco completamente diverso dalle apparenze iniziali.
sotto la pianta del piede di agito si creò una massa di reiatsu arancione che al movimento secco del calcio, si rilasciò sottoforma di mezzaluna di energia, dirigendosi rapidamente verso il proprio avversario.


Cosmillos Cero. ci siamo stufati di spararlo dalla bocca.

SPOILER (click to view)
Cosmillos in spagnolo è zanne xD
non cambia nulla dal cero normale, tranne la forma.
è solo una shiccheria in più per completare il pg

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 12/9/2010, 18:37




Lionel scaraventò il leone contro il centauro, e caddero rovinosamente tutti e due uno sopra l'altro lasciando una marea densa di fumo, ma dal fumo un'enorme energia elettrica iniziò a sprigionarsi ignorando i danni del cero e le due reiatsu iniziarono a fondersi, fino a formarne una unica, di colpo davanti ad Lionel un'enorme sagoma si formò e tentò di colpirlo con un pugno diretto al mento.


La sagoma ora era diventato chiara, era un'enorme uomo con dei capelli lucenti e biondi a petto nudo con due enormi mani fatte di roccia.


SPOILER (click to view)
Den energia uguale alla tua.

Animus rilasciò tutto il suo potere ed attaccò medusa con la sua ressurection, ma medusa di colpo sparì dalla vista e riapparve dietro ad Animus con i serpenti rivolti tutti all'attacco dell'arrancar.


Intanto Chimera e l'arpia si rialzarono a iniziarono a correre/volare verso Animus, l'arpia schioccò un fendente di frusta infuocata diretta verso la bocca di Animus mentre Chimera tentò di placare l'arrancar dal fianco destro dello stesso.


L'arrancar contro Agito fissò il stesso tranquillamente, da buon guerriero non si fece innervosire da niente, poi vide di colpo un potente calcio dirigersi verso il suo volto, che di colpo diventò uno scudo e parò il colpo tranquillamente, per poi ritornare normale.


Ops mi ero scordato di dirtelo, io non sono un normale arrancar io sono un'arma da guerra....


Di colpo il braccio sinistro dell'arrancar diventò un'enorme sega mentre il braccio destro diventò un grosso martello, l'arrancar tentò di applaudire verso il suo avversario per ferirlo gravemente.

 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 19:17

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


I due mostri avevano cozzato uno contro l'altro, ma dopo il mio Cero una strana energia elettrica si formò attorno al luogo dove si ammassavano i loro corpi.

Dopodichè vidi solo un pugno dirigersi verso il mio mento scaraventandomi parecchi metri indietro, ma con una capriola a mezz'aria atterrai in piedi, puntandoli per frenare.

Dopodichè alzai lo sguardo per vedere cosa mi avesse colpito e mi ritrovai di fronte la vista di un enorme omone dai capelli biondi, il petto nudo e muscoloso e delle rocce al posto delle mani


°Ecco perchè ha fatto così male...°

pensai massaggiandomi il mento ancora dolorante e livido, del sangue usciva dalla mia bocca...

La reiatsu che quell'omone sprigionava era potentissima, ancora più dell'avversario di Agito.


-Bene, ti sei aggiudicato l'onore di essere la mia preda...-




dissi beffardo al mio nuovo avversario.

Mi chiedevo quale fosse il suo potere, non aveva ancora mostrato il minimo indizio a riguardo, perciò avrei dovuto andarci cauto...

Stavolta avrei usato il rilascio solo alla fine, per contenere i danni ed evitare di dover tornare a farmi curare, rischiando ancora di lasciare il divertimenti ai miei due compagni.

Sfoderai così la Zanpakuto dirigendomi velocemente verso il gigante, ma una volta a portata di tiro, avrei usato il Sonido per cercare di portarmi velocemente dietro di lui sparandogli due bala consecutivi alla base del collo.

 
home  Top
|Putrefying; Solf`
view post Posted on 13/9/2010, 00:40




L'Arrow andò a vuoto e si disperse nel vuoto del cielo dell'Hueco Mundo.
Medusa aveva schivato la mia freccia di reiatsu e si era portata dietro di me, dove tra l'altro si trovavano anche la Chimera e l'Arpia.
Mentre Medusa tentava d'attaccarmi replicando l'attacco precedente con i serpenti, gli altri due "mostriciattoli mitologici" incominciarono a correre per poi fermarsi davanti a me e provare anch'essi ad attaccarmi.
L'Arpia tentò d'attaccarmi con un colpo di frusta infuocata, la Chimera tentò con un colpo al fianco.


Mmmmh...il Ceduceo nooo...sarebbe palloso sprecare il mio asso adesso, ed inotlre potrei parare solo o il colpo di quella troietta dai capelli vibratori oppure i due colpi della nonnetta e del mostronzo...mah...

Dopo un attimo di esito scomparvi da quel punto con un sonido e riapparvi dietro l'Arpia, tentando di tagliarla letteralmente in due con un fendente d'ascia orizzontale.

Dai cazzo, è arrivata per te l'ora di entrare nel cimitero!

In seguito, comunque fosse andato il colpo d'ascia, avrei tentato con lo stesso fendente di far partire un Arrow verso la Chimera che era a poca distanza da me, e se fosse andato a segno sarebbe stato letale.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 13/9/2010, 07:03




gli occhi del ragazzino assistettero a qualcosa di completamente inatteso.
il cero impattò violentemente contro il volto del greco, ma questo divenne pochi istanti prima uno scudo che vanificò l'attacco della cuinta fracciòn.


*cosa...?*

il rivoluzionario con tono beffardo gli rivelò la sua vera natura, cioè di essere un'arma umana.
e a ben vedere, la cosa non fu così assurda come fino ad un'istante prima creduto da Agito.
nuovamente i suoi occhi videro l'inaspettato.
entrambe le braccia dell'arrancar divennero armi.
non ebbe nemmeno il tempo di concretizzare nella sua mente l'idea, che si ritrovò chiuso in una forbice letale formata da un martello ed una grossa sega.


fuck.

fu un attimo, un battito di ciglia.
inizialmente Agito non avvertì dolore alcuno.
il suo corpo precipitò pesantemente al suolo, alzando una quantità impressionante di sabbia rendendo così la visuale nel raggio di una decina di metri, letteralmente impossibile.
i pochi istanti che susseguirono parvero ore.
la cuinta fracciòn riversava a terra immobile, il fisico gravemente segnato da quel attacco potente quanto imprevedibile.
un grosso squarcio partiva dal braccio destro, ormai inutilizzabile, per proseguire diagonalmente lungo il petto ed il ventre.
la gamba sinistra aveva subito fratture multiple, apparentemente tanto gravi da renderla inutile a combattere.
arrivò il dolore.
lancinante.
il ragazzino non urlò, non si dimeno.
rimase immobile a contemplare quel istante.
credeva di riuscire a prendere il proprio avversario di spalle e di causargli tanto dolore da fargli pentire di essere venuto al mondo.
accadde il contrario, con una sola differenza.
Agito non si pentiva di essere venuto al mondo, nemmeno di essere morto in una maniera tanto stupida nella sua vita precedente, anche la scelta di seguire quel giorno nnoitra per poi diventare un arrancar faceva parte dei suoi rimpianti.
anzi.
era grato a tutto questo.
il percorso da lui intrapreso fino a quel istante, lo aveva portato a fronteggiarsi con un avversario così formidabile.
con la sola forza di volontà, la cuinta fracciòn si rimise in piedi, ancora accecato sia dal dolore, che dalla coltre sabbiosa che ancora lo circondava pronunciò con un tono sorprendentemente beffardo queste parole


oops... anchio mi sono dimenticato di dirti una cosa... nemmeno io sono un normale arrancar...

un istante interminabile.
il muro di sabbia cominciò a ricadere a terra nel silenzio più assoluto, nemmeno le voci degli altri combattenti sembravano arrivare in quel piccolo spiazzo.
il silenzio fu rotto da un urlo.


AZZANNA!
image

dal muro di sabbia in caduta libera, sbucò a gran velocità un colossale squalo.
a chi aveva avuto la possibilità di osservare il suo rilascio in precedenza, il corpo di Agito poteva apparire lievemente più grande.
la gigantesca creatura si diresse a velocità impressionante verso il proprio avversario, a fauci spalancate per poter catturarlo e squartarlo tra le tre file di grossi denti appuntiti e ricoperti di una strana sostanza nera, che li rendeva ancor più pericolosi.
egli era ora consio che quel combattimento sarebbe potuto essere l'ultimo.

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 13/9/2010, 10:46




Lionel sparì con un sonido e riapparve dietro l'omone sparandogli due bala direttamente alla base del collo, di colpo la testa dell'arrancar si staccò e cadde a terra, il corpo però non cadde e non fece niente, solamente si girò e rifilò nuovamente un pugno sul petto per lanciarlo lontanissimo, mentre le testa dell'arrancar si riformò tranquillamente sul collo.


Animus era in lotta con i tre hollow, schivò la morsa dei tre e uccise con un colpo netto l'arpia che cadde a terra rotta a metà e poi rilasciando dei suoni acutissimi si disintegrò di colpo.la chimera venne colpita dall'affondo e venne ferita al fianco, poi però con la coda a serpente tentò di afferrare il braccio dell'arrancar e levargli la zanpakuto di mano, mentre Medusa saltò e provò un affondo diretto all'altro braccio con la sua zanpakuto.


Agito venne colpito dall'arrancar mentre il stesso quando vide il corpo a terra ritirò le armi e creò un'enorme martello dalla fusione delle due mani, ma di colpo mentre il colpo stava per frantumare le ultime ossa rimaste integre dell'arrancar lo stesso diventò un'enorme squalo e morse l'eroe greco, che venne colpito in pieno e non riuscì a farci niente, il corpo venne stritolato dalla morsa e ne uscì mal ridotto, il corpo pieno di buchi e stra pieno di sangue, poi mettendo la mano sinistra sotto il gomito destro e mirando con il braccio destro allo squalo l'arrancar si trasformò in una balestra umana e sparò un cero diretto verso lo squalo.

 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 13:40

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il mio colpò andò a segno senza l'apparente minimo intoppo, tanto che la testa del mio avversario saltò via.

°Ma cosa? Noooooooooo non dirmi che è già finita... e che palle, pensavo fossi una preda degna°

Improvvisamente il corpo decapitato si voltò sferrando un secondo pugno diretto al mio addome, colpo che subii avendo abbassato al guardia... non avrei mai pensato che qualcuno senza testa potesse ancora muoversi, era una cosa assurda!

Eppure era appena accaduta davanti ai miei stessi occhi...

Il pugno mi fece volare in aria e riatterrai qualche metro più lontano con la schiena che sfregava sulla sabbia.

Mi rialzai appena mi fermai sputando altro sangue, sentivo che avevo delle costole rotte e gli organi interni danneggiati a causa dei due potenti pugni, ma non volevo ancora rilasciare... volevo arrivare fino al limite.

Alzandomi, vidi che il mio avversario aveva ora una nuova testa... aveva un potere di rigenerazione davvero impressionante, ancora peggiore di quello del mio ultimo avversario che era fatto di magma.

Il problema ora era quindi riuscire a eludere questo suo impressionante potere... in più un mostro a tante teste e uno simile ad un toro stavano continuando a distruggere Las Noches e la cosa non mi stava affatto bene... Quello sarebbe diventato il MIO palazzo, non potevo permettere che andasse distrutto! Ma non avrei nemmeno lasciato il combattimento per occuparmi di quei due, ero troppo orgoglioso per farlo... mi rimaneva una sola opzione: ucciderlo in fretta!

image

Ripresi così a correre verso il mio avversario, ben conscio del suo potere di guarigione e della forza delle sue braccia.

Rifoderai così la Zanpakuto mentre correvo, per poi stringere la mano a pugno, da cui avrei poi cominciato a caricare un Cero.

Arrivato davanti a lui, avrei fatto la finta di voler cambiare direzione per dirigermi dietro di lui come prima, ma sarei subito tornato nella posizione di prima cercando di balzare verso il suo petto col pugno caricato dietro la schiena cercando di colpirlo in pieno addome, se ci fossi riuscito avrei anche rilasciato il Cero caricato durante il tragitto per tentare di eliminarlo con la potenza del mio pugno unita alla potenza del Cero.

 
home  Top
|Putrefying; Solf`
view post Posted on 13/9/2010, 19:28




Il colpo d'ascia diretto all'arpia riuscì e l'arpia venne mozzata in due dalla mia Dharma Devolver e cadde a terra in due pezzi facendo fuoriuscire una vasta quantità di sangue che mi ricoprì l'ascia e gran parte del torso.

Marcello che macello!

Subito dopo l'arpia emise un urlo pazzesco e si sgretolo e polverizzò.

Cacchio fai più piano la prossima vo...

Anche il mio secondo colpo s'insaccò infilzandosi nel fianco della chimera.

Double Win!

La Chimera però era nettamente più forte dell'arpia, e non venne uccisa dal mio colpo, anzi contrattaccò prontamente tentando di agguantarmi il braccio destro con il serpente-coda, provando a farmi cadere la zanpakuto.

Il colpo dell'avversario però non andò a segno, infatti con uno scatto veloce tentai di mozzare di netto la coda alla Chimera con un brusco movimento del braccio.
Il fendente era molto ravvicinato e potente, ma contemporaneamente mi arrecò una frattura parziale alla spalla.

All'ultimo secondo girai il mio sguardo verso il lato sinistro e vidi Medusa a pochi centimetri tentare un colpo, che però instintivamente tentai di parare con la mano, e la zanpakuto s'infilzò di netto nel palmo della mano creandò lì una grossa fessura che m'infracidò ulteriormente il corpo del fastidioso fluido rosso, questa volta provieniente dalle vene della mia mano.


Merda!

Mmh...però questo è abbastanza favorevole, l'ho bloccata qui vicino, posso ritentare...

Subitò dopo puntai l'ascia verso il bacino della ragazza dai capelli serpenti e urlai:

Arrow!



La luce proveniente dalla zanpakuto moltiplicò la malignità sul mio volto, e feci un occhiolino alla donna leccandomi le labbra e ghignando. La mia espressione venne inoltre "distorta" dalla potenza emanata dalla zanpakuto che stava per scoccare l'Arrow.

Un'altra freccia di reiatsu scuro si materializzò questa volta molto più velocemente dall'ottagono dell'ascia e si scagliò verso Medusa ad altissima velocità.


Sai Merdusa, mi sto divertendo!

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 19/9/2010, 01:16




Sangue.
il suo gusto invase il palato del enorme squalo.
sensazionale.
fu il primo pensiero di Agito, quando il caldo liquido bagnò l'interno della sua bocca. erano diversi mesi che non assaporava le carni di un hollow, e mai di un arrancar di tale potenza.
qualcosa si accese in lui.
lasciò andare il corpo del greco, liberandolo dalle sue fauci per allontanarsi velocemente, come per prendere la rincorsa per una nuova carica.
fu una scelta quanto mai azzeccata.
nonostante le gravi e ripetute ferite appena subite, l'arrancar dimostrò nuovamente la sua imprevedibilità.
con poche mosse, il suo braccio mutò, fino a diventare un'antica arma medievale.
la cuinta fracciòn non tardò a riconoscerla.


*fuck! una balestra senza frecce... può significare una cosa sola...*

senza attendere un secondo in più, l'enorme squalo si spostò di una ventina di metri con il sonido.
non appena arrivò, un potente fascio di energia passò nel punto dove si trovava poco prima.


*cazzo! un secondo di più ed ero frittura...*

ancora una volta, l'enorme creatura si teneva a distanza. studiava l'avversario con scrupolosa meticolosità.

*merda. non posso più fare degli attacchi tanto diretti... se quello stronzo si trasforma in una lancia avrà per cena pesce allo spiedo...*

Agito scattò andando velocemente verso il proprio avversario e, quando fu ad una decina di metri, virò violentemente verso sinistra.
sulla sua coda, mantenuta fino a quel momento nascosta dalla notevole massa del suo corpo, si era creata una grossa sfera arancione.
con un colpo secco dato al vuoto della stessa coda, il cero si sprigionò nuovamente in maniera inconsueta rispetto al solito.
una gigantesca mezzaluna di reiatsu arancione si diresse ancora una volta verso il greco.


Take this!

sperando che l'attenzione del rivoluzionario vertisse principalmente sull'imminente attacco, Agito si mosse al massimo attendendo il momento dell'impatto tra il suo cero ed il nemico.
se questo fosse avvenuto come previsto, si sarebbe fiondato nuovamente contro di lui, stavolta però avrebbe creato all'interno delle sue fauci uno spuntone di oscurità compressa, per infilzarlo come Agito riteneva giusto.

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 21/9/2010, 19:43




Lionel venne colpito al petto dall'avversario che poi si fece ricrescere la testa, tranquillamente il mostro si stava preparando ad un'altro colpo quando vide Lionel in carica, conoscendo i suoi poteri e la sua forza non si mosse di un millimetro, ma il colpo gli aprì di netto il corpo lasciandolo a terra come un'ameba, ma poi piano piano il corpo iniziò a ricomporsi per poi trasportarsi sopra la testa di Lionel e tentare di colpirlo con un calcio volante alla schiena.


Animus era nel bel mezzo di un duello con chimera, quando parò il colpo della stessa e con una grande velocità gli recise la coda, una delle sue migliori armi d'attacco, nel stesso istante medusa ferì la mano dell'arrancar, ma poi di colpo una fortissima esplosione si disegnò nella sfida a tre, medusa volò via ferita gravemente dal colpo di Animus, ma mentre stava volando ferita sparò un cero verso il torso di Animus, voleva colpirlo in pieno, intanto chimera vedendo il colpo della sua alleata tentò di mordere la gamba sinistra dell'arrancar per bloccarlo, ormai i due hollow era quasi al limite ma combattevano come se fossero all'inizio dell'incontro.


Agito era ormai un'enorme leviatano e l'eroe greco era nel momento "le prendo io" della battaglia, il suo colpo andò a farsi benedire e pochi secondi dopo venne investito da un cero a forma d'onda, con le mani parò il colpo e mentre volava per il colpo si girò per osservare la posizione dell'avversario,, gli occhi si sgranarono e la bocca rimase aperta fino al contatto con Agito, l'eroe venne nuovamente mangiato, ma questa volta in maniera più brutale, molto sangue uscì dalla bocca dello squalo, solo le due mani e le gambe si vedevano, i quattro arti si tramutarono di colpo, le gambe divennero due lazo che tentarono di legare lo squalo, mentre le mani divennero due enormi pistole che spararono all'unisono due bala diretti verso le guance dell'arrancar.


I due mostri continuarono a distruggere il muro e l'edificio, ormai un pezzo di muro era crollato al suolo e qualche pezzo di Las Noches stava per cadere.

 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 21:28

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il mio attacco andò a segno, ma invece di disintegrare il mio avversario, lo tagliò solamente a metà.

Infatti poco dopo che il raggio di energia fu terminata, il mio avversario a terra cominciò a rigenerarsi, per poi scomparire.


°È veloce! Pensavo fosse più lento con quella stazza°

Quasi istintivamente utilizzai il Sonido per spostarmi dalla mia posizione, riapparendo qualche metro più lontano da dove vidi il calcio dell'omone impattare contro la sabbia... un colpo del genere mi avrebbe quasi sicuramente spezzato la colonna vertebrale!

°È potente, veloce e ha sta maledetta rigenerazione... però non penso sia come quella di Ulquiorra, non è forte come lui... probabilmente visto che riesce a rigenerarsi così totalmente deve consumare molta reiatsu... anche io ne sto consumando parecchio però... non mi resta altro da fare°

Con un nuovo piano in mente utilizzai due bala diretti uno alla testa dell'omone, l'altro al braccio destro, avrei poi cominciato a correre per tentare di colpirlo al petto con una combo di pugni per danneggiarlo, sperando fosse stato accecato dal bala alla testa e non potesse utilizzare momentaneamente il braccio per il bala alla mano.

 
home  Top
33 replies since 2/9/2010, 23:47   341 views
  Share