4^ Quest Ribellione degli Hollow - "Scontro Epico", quest per Den Ken e Tiz

« Older   Newer »
  Share  
|Putrefying¯Solf`
view post Posted on 29/9/2010, 15:24




L'Arrow colpì in pieno Medusa e la scagliò velocemente a grande distanza, ferendola gravemente.
Un cenno ghignesco apparve sul mio volto, pensavo di averla già uccisa...la mia espressione era un misto di rabbia, disprezzo e felicità, quest'ultima più accentuata.
Subito dopo però vidi Medusa caricare e sparare rapidamente un Cero potente diretto verso di me.


Sei dura, gnocca!

Dissi sorridendo ma distraendomi, infatti contemporaneamente chimera mi addentò violentemente la gamba sinistra facendo schizzare numeroso sangue sulla sua faccia e sul mio corpo.

Figlio di pu...

Non feci in tempo ad esclamare l'insulto che vidi il Cero di Medusa viaggiare velocissimamente verso di me, e la mia espressione rabbiosa divenne uno dei ghigni più malefici e paurosi che avessi mai fatto.

Improvvisamente il mio cervello che poco usavo partorì un'idea eccellente, anche se poco chiara per il dolore: usare chimera come scudo.

Immediatamente strinsi con la mano destra la testa di Chimera e estrapolai le sue zanne dalla mia carne, per poi scaraventarlo verso il Cero di Medusa.

Se Chimera avesse subito il Cero sarebbe stato molto probabilmente disintegrato dalla sua stessa compagna.

Indipendentemente dal risultato del mio "attacco", avrei tentato in seguito di sparare ancora un'altro Arrow verso Medusa, puntando principalmente il collo della donna.


Non ti preoccupare, non sono un necrofilo...o forse si? :jok.den:



Edited by |Putrefying¯Solf` - 4/10/2010, 19:08
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 4/10/2010, 15:00




Agito era pervaso dall'eccitazione come mai prima d'ora.
il combattimento stava procedendo come nemmeno lo stesso arrancar avrebbe mai sperato.
tra le sue fauci poteva avvertire chiaramente le carni e le ossa lacerarsi lentamente nella stretta mortale e il sangue colargli copioso direttamente nella sua gola, donandogli un senso di potenza che non aveva mai assaporato prima d'ora.
ora l'enorme creatura "nuotava" velocemente dimenando la testa per rendere l'esperienza del rivoluzionario più divertente.


Aora astahdo?? i iace ehere aniaho iho??

SPOILER (click to view)
traduzione dovuta al fatto che Agito parla con la bocca piena: allora bastardo?? ti piace essere mangiato vivo??


non ci volle molto per vedere la reazione del greco. difatti spuntarono due lazi da dove una volta vi erano le gambe, avvolgendo così il mastodontico squalo e impedendogli di muoversi liberamente.

ACK!! hezzo i herta!! on iufiò a uoèmi ome oglio, a u on iuscihai a uire!! uori!

SPOILER (click to view)
FUCK!! pezzo di merda!! non riuscirò a muovermi come voglio, ma tu non riuscirai a uscire!! muori!


Agito iniziò a prendere velocità, spingendo per arrivare al massimo raggiungibile e trasformare così il suo corpo in un vero e proprio colpo di cannone. intanto continuava a sgranocchiare il corpo del suo avversario tra le fauci, dirigendosi a tutta velocità verso il fianco sinistro del minotauro intento a sfondare le mura del castello.
ma un'altra sorpresa attendeva Agito.
dal nulla comparvero due pistole che si appoggiarono sulle sue "guance".
due fasci rossi partirono dalle due, colpendo in pieno lo squalo, che rimase alcuni istanti privo di coscienza.
appena si riprese, era ormai a pochi metri dal suo bersaglio e con un ultimo colpo di coda, acquistò ulteriore velocità, preparandosi al violento scontro.

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 7/10/2010, 12:00




I due bala impattarono con l'omone che tranquillamente non si spostò, però subito dopo fu colpito da una serie di pugni che lo lasciò a terra con solo la testa rigenerata, non riusciva più a rigenerarsi tranquillamente, quindi con l'altra mano rimasta tentò di lanciare un cero verso Lionel per ferirlo.




SPOILER (click to view)
Ken hai fatto un'autoconclusione....

Chimera venne pietrificata dal cero di Medusa e cadendo la testa di pietra dell'animale venne disintegrata al suolo, subito dopo Medusa subì un'altro arrow e venne spappolata dal colpo, Animus aveva così sconfitto tutti i suoi avversari, cosa avrebbe fatto ora?



Agito venne ferito dal suo avversario, ma nel vivo del combattimento i due arrancar sbalzarono contro il minotauro sfracellandolo contro il muro, l'eroe greco era completamente spappolato e dopo aver colpito in pieno il suo avversario non si mosse più, era finita, ma il minotauro alzandosi tentò di conficcare l'enorme ascia nell'enorme squalo.



L'idra ora si girò verso Animus e iniziò a lanciargli cero contro con tutte le sue teste.

 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 16:31

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La mia serie di attacchi ebbe successo, l'avversario ora giaceva a terra ferito... aspettai che da un momento all'altro le sue ferite si rigenerassero, pensando così immediatamente alla prossima mossa, ma invece le ferite sul corpo non si rigenerarono!

°Eheh, sembra che hai raggiunto il tuo limite... ora potrò...°

Non feci in tempo a finire il pensiero che una luce dovuta ad un Cero mi abbagliò e venni subito dopo investito da un'onda di reiatsu dovuta all'attacco...

Quando il raggio finì, mi ritrovai qualche metro più indietro completamente ustionato...

Il Cero era andato ad aggravare le ferite che avevo già subito in precedenza, ma ora non c'era più motivo di rimanere in quello stato... non riusciva più a rigenerarsi, almeno così mi sembrava, quindi potevo rischiare tutta la mia forza in un attacco per farlo fuori una volta per tutte e occuparmi di quella spazzatura che stava rovinando il mio palazzo!

Puntai così la Zanpakuto di fronte a me e pronunciai le fatidiche parole


-Ruggisci... Su Majestad!-

Un fuoco bianco mi avvolse immediatamente, per lasciare poi un nuovo me stesso in forma molto più grossa e leonina di prima.

Non persi un secondo e scattai all'attacco a quattro zampe per essere più veloce, sfruttando la mia velocità felina in uno stato ormai completamente rigenerato e con la reiatsu completamente ripristinata.

Una volta vicina all'avversario, avrei poi estratto i miei artigli retrattili per tentare di infilarglieli nel cranio e farla finita una volta per tutte.

 
home  Top
33 replies since 2/9/2010, 23:47   341 views
  Share