Il gelo nel cuore, add per Leaf

« Older   Newer »
  Share  
Kurosakí Ichigo
view post Posted on 20/9/2010, 13:11




Il capitano Hitsugaya venne colpito dal kido sul braccio destro ma bloccò l'attacco successivo con la lama della sua soul slayer, in modo da non essere ferito al petto. Nel momento in cui bloccò la soul slayer mi spinse all'indietro e sentì un dolore atroce sulla gamba destra, ero stato ferito. Caddi a terra, non riuscivo ad alzarmi ed , oltretutto, ero anche stanco da duro combattimento fatto. Stesso a terra, tagliai qualche parte di stoffa in modo da legarlo intorno alla ferita come feci , precedentemente, con la ferita del braccio. Pian piano, ma ancora dolorante, mi rialzai, ma purtroppo sentivo ancora una fitta alla gamba. Alzai verticalmente la zanpakutou e rimasi in posizione difensiva perchè , con la ferita alla gamba, sarei stato lento e vulnerabile.

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 21/9/2010, 19:50




Hitsugaya ripose la zanpakuto nel suo fodero, si girò per poi grattarsi la testa e rigirarsi verso la recluta, con un sorriso diede un biglietto al ragazzo e si allontanò con un shumpo.


CITAZIONE
Complimenti! da ora sei una recluta della 10a brigata.

SPOILER (click to view)
Complimenti non ti ho detto niente durante il duello perchè mi è andato benissimo come ruoli, dovrai comunque migliorare come tutti ora fai l'ultimo post, creati una stanza in gotei 13 e poi via al gdr vero^^
 
Top
Kurosakí Ichigo
view post Posted on 21/9/2010, 20:29




Rimasi freddo e concentrato, aspettando il prossimo attacco del Capitano. Improvvisamente lo vidi rinfoderare la sua soul slayer e grattarsi la testa. Mi diede un biglietto per poi scomparire con un passo veloce. Ero diventate uno shinigami a tutti gli effetti e guarda caso ero della 10a Brigata di Hitsugaya-Taichou.

Arigatou Hitsugaya-Taichou


 
Top
17 replies since 13/9/2010, 15:20   95 views
  Share