COMPAGNIA 0

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Acula
view post Posted on 18/10/2010, 01:33




ipotesi molto azzardata, ma si sa che le ipotesi più azzardate sono quelle con maggior possibilità.

secondo me non esiste alcuna compagnia 0, o almeno, ufficialmente esiste ma fisicamente non è così.
facciamo un piccolo salto, passiamo al re degli spiriti. questa figura, di cui si è discusso poco nel manga ma in maniera molto ambigua... viene definito "una cosa" da aizen, quindi potremmo presumere che questa "cosa" non abbia forma umana, o per lo meno non autonomamente. mettiamo per assurdo che sia uno spirito vero e proprio, ma che per sopravvivere, abbia bisogno di cibarsi. la sua figura al interno della SS viene vista come il perno essenziale per l'esistenza stessa di quest'ultima. sappiamo bene come la SS sia una sorta di regime militaristico, che punta ad addestrare anime per farne shinigami.
ritorniamo un secondo a lo re (mi sento molto abbatantuono xD) una creatura tanto potente che la sua stessa esistenza è considerata essenziale. come dicevo poc'anzi, mettiamo per assurdo che questa creatura per sopravvivere abbia bisogno di cibarsi, o di servirsi di un corpo spirituale "tangibile", in questo caso credo che la SS non si farebbe tanti problemi a fornire a quest'entità, quando essa ne richiede, uno dei propri migliori shinigami in sacrificio.
aizen avrebbe potuto scoprire cosa si cela dietro la fantomatica compagnia 0, e quindi abbia deciso di ribellarsi a tutto questo.

 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 15:24
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


CITAZIONE (iStars™ @ 17/10/2010, 21:14)
Isshin non può essere della 12. Si capisce chiaramente che Isshin è un ex-capitano (Visto l'haori che tiene legato sulla spalla) e quindi non può essere della 12^ dato che Mayuri dice chiaramente di essere il secondo capo del reparto tecnologico. Il secondo dopo Urahara vuol dire che in mezzo non ci sono stati altri capitani. Di conseguenza può però essere ex-membro della 0 dato che dovrebbe essere formata di ex-capitani e altri tipi cazzuti, ma anche su questo non starei troppo sicura. è però ovvio che conosce Urahara da tempo...Di sicuro non era però capitano ai tempi di urahara visto che i volti dei capitani di quel tempo sono già noti...a meno che non fosse già passato nella 0 ma non credo sia così vecchio...Quindi sarà diventato capitano in seguito all'esilio di urahara...

SPOILER (click to view)
Visto che dice di aver appreso e usato il getsuga finale,


ci sarà stata un'altra battaglia epica un pò di anni prima dell'inizio di bleach in cui Isshin ha combattuto contro aizen o contro qualche altro tipo powa che l'ha costretto a usare il

SPOILER (click to view)
Getsuga tensho finale


e di conseguenza ha perso i poteri ed è quindi per questo che urahare quando lo vede nei panni di shinigami dice
"Come si sente a essere tornato in questa forma dopo 20 anni?"

Chi ha mai detto che Isshin era capitano? Nella dodicesima però c'era, e non dire di no, anche io sono della tredicesima ma non sono mica capitano

Comunque nel caso della teoria di Tiz Ichigo lo scoprirebbe dal padre e spaccherebbe di botte mezza Soul Society per liberare Aizen e andare a killare il re, oppure scoprirebbe che è troppo pawa e andrebbe comunque a liberare Aizen, ma in seguito
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 15:26

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


tiz, la tua teoria è interessante e anche possibile visto le troiate che ci tira fuori il cubo xD ("gli espada sono dieci e sono numerati da uno a dieci" circa 200 cap dopo... "chi ha detto che gli espada vanno da 1 a 10? vanno da 0 a 9!")

però una cosa del genere sarebbe troppo anche x lui penso xD cioè che senso ha chiamarla compagnia 0 se poi invece li mandi solo al macello? e xkè mandare i + potenti che sono anche i + utili?
 
home  Top
iStars™
view post Posted on 18/10/2010, 16:05




A me sembra più che scontato che Isshin era capitano .-. e ho i miei seri dubbi che fosse nella 12...saranno i soliti spoiler di tite quadrato...come quando nel primo volume ha disegnato hirako nella classe di shinji poi 20 volumi dopo arriva come "studente APPENA trasferito"...

(Ma tutto questo non è spoiler!? XD)
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 16:11

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


abbastanza, colpa della parry ce l'ha messo qui xD ora sposto
 
home  Top
iStars™
view post Posted on 18/10/2010, 16:19




okok xD
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 16:26
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Magari ha fatto come quella gente che si iscrive alle superiori e inizia ad andarci dopo tantotanto... Isshino era capitano... della decima forse, perchè Hitsu è arrivato da poco...
 
Top
iStars™
view post Posted on 18/10/2010, 16:28




Shini ogni post che fai ti contraddici da solo XDXD
 
Top
DanielEragon
view post Posted on 18/10/2010, 16:48




Giusto magari è nella 10...comunque bella teoria Dottor Acula (O_o) magari Urahara e Kurosaki-senior e Yoruichi non sono accettati nella SS perché si sono ribellati a questo e sono fuggiti :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 16:50

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


urahara l'hanno esiliato x esperimenti di hollowificazione, yoruichi è fuggita xkè ha aiutato urahara e tessai a fuggire xD ti sei visto i capitoli di turn back the pendulum?
 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 18/10/2010, 17:49




CITAZIONE (iDen™ @ 18/10/2010, 17:11)
abbastanza, colpa della parry ce l'ha messo qui xD ora sposto

ma io l'avevo messo come discussione pacifica uffi XD
 
Top
DanielEragon
view post Posted on 18/10/2010, 19:22




Sì ho visto la saga del passato, ma magari quelli non sono gli unici motivi...insomma, si sono fatti infinocchiare tutti da Aizen troppe volte, e non è una cosa shinigamicamente possibile :gratt:
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 19:52

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Aizen è un caso particolare, può fare ogni cosa, tranne ciò che è impossibile, ossia uccidere il protagonista :soso:
 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 18/10/2010, 20:15




e far vincere l'italia ai mondiali... :soso:
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 18/10/2010, 20:30




CITAZIONE (AiChan95 @ 18/10/2010, 21:15)
e far vincere l'italia ai mondiali... :soso:

idola!
 
Top
72 replies since 16/9/2010, 12:40   263 views
  Share