COMPAGNIA 0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2010, 19:39

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


eeeeeeeeeeh secondo te mi sono letto 4 pagine? xD
 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 20/10/2010, 19:40




mmmm....

* si gratta la testa*

...
...

...


naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD
 
Top
DanielEragon
view post Posted on 20/10/2010, 20:01




Ma se fanno tutti contro il Re allora diventa come è stato fino ad ora. Cioè il Re sarà superforte tipo Aizen, e tutti gli altri che cercano di ucciderlo o imprigionarlo ma vengono fregati ò_ò Naah se il Re è contro la SS allora la compagnia 0 deve essere contro i propri vecchi compagni :soso:
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 20:08

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ma infatti il re sarà ancora + forte di Aizen trascendente secondo me... ancora + di ichigo in versione getsuga tensho finale... cioè è ovvio xD mica si va indietro come livelli di forza... si può solo andare avanti :soso: cmq boh, secondo me se mantengono la loro volontà nn saranno cattivi, nn ce lo vedo un capitano cattivo... cioè ok c'era aizen (che poi nn si sanno ancora le sue vere intenzioni...) però lui ha tradito... nn è diventato guardia reale x poi diventare crudelmente fedele al re xD x questo dico che questi capitani promossi secondo me nn sono cattivi... poi boh xD bleach è tanto bello da vedere. ma purtroppo se cerchi la logica nn la troverai mai...
 
home  Top
DanielEragon
view post Posted on 20/10/2010, 20:23




Sì ma secondo me è meglio vedere tanti Bankai piuttosto che un tizio superdopato :zazi:
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 20:36

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


certo che è meglio vedere tanti Bankai, ma secondo te un tizio superdopato ancora + forte di aizen trascendentale nn è degno di trovarsi di fronte questi tanti Bankai? xD
 
home  Top
DanielEragon
view post Posted on 20/10/2010, 20:59




No perché poi li owna tutti in 2 secondi e non c'è neanche il tempo di vederli :zazi: Invece se sono Capitani vs Capitani è meglio perché si equivalgono e le battaglie sono più belle :asd:
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 21:17

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


beh ma questo nn sarebbe anche possibile nel caso sia come ho detto io che la compagnia 0 è "costretta" a proteggere il re anche contro i loro vecchi compagni o per un senso del dovere o per un lavaggio del cervello? cioè anche i capitano ora come ora stanno proteggendo il Re, quindi a maggior ragione lo farà la compagnia 0, seppur conservando la loro "bontà".

cioè dai, nn ce la vedo la capitano hikifune completamente cattiva x sua scelta xD cioè prima era buona ed era come una madre x hiyori e poi appena diventa guardia reale diventa una stronza infame così dal nulla? persino gin nn era cattivo, mi sembrerebbe strano che dei capitani promossi lo siano diventati così dal nulla solo xkè sono diventati guardie del re, a meno che sempre nn siano costretti come gardie reali oppure x un lavaggio del cervello, ma cmq nn sarebbero cattivi di x sè, è questo che intendevo :soso: ma questo nn esclude che ci siano combattimenti tra i capitani e questa compagnia 0 xD
 
home  Top
view post Posted on 20/10/2010, 21:30
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Teoria contorta che non fa una piega, ma nonostante tutto io sono per il lavaggio del cervello, mi sembra la cosa più probabile, con una Soul Society inizialmente imparziale, con Ichigo che prova da solo, ma non riesce ad ownare il re/ 300 capitani messi insieme e va a liberare Aizen, poi ownano i capitani e arriverà di sicuro Gin, poi forse il capitano Ukitake e Kyoraku, insieme a Yoruichi, Isshin, Urahara, Unohana e i vizard, ovvero la gente furba, faranno una mega guerra contro il re, con conclusione scontro finale in cui si vedono tutti i bankai, poi Ichigo diventa strapawa e arriva alla pari col re, ma il re sta vincendo, e Aizen uccide il re usando il bankai, così poi tutti sono felici e contenti, e salta fuori che Aizen/Ichigo/Yamamoto possono sostituirlo, anche se io ci vedrei meglio Aizen, e tutti vissero felici e contenti senza il re mostro in un mondo di giustizia
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 21:33

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


sono d'accordissimo cn te shini =) è la mia visione ideale sulla prossima saga xD ma mi sa che sarà diverso come è stato x questa saga... speriamo solo che anche se diversa sia cmq figa xD
 
home  Top
view post Posted on 20/10/2010, 21:43
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Io lo vedo più come in Naruto, 50 scontri che si interrompono sul più bello lascianoti una suspense tremenda... comunque la vedo più che altro come l'alleanza di palate di shinigami contro un esercito del re, magari con unità deboli tipo zombicini che fanno a botte con degli shinigami di basso livello, questa dovrebbe davvero essere la guerra che ci è stata preannunciata in questa saga e che tutti stiamo tutt'ora aspettando, o almeno spero lo sia
 
Top
DanielEragon
view post Posted on 20/10/2010, 22:49




Ma no, spero che per una volta i buoni perdano
Anche se la vostra teoria non è male :zazi:
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 12:52
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Già, ma per killare Aizen e Ichigo insieme ci vuole per forza il re, chiunque altro sarebbe massacrato in un batter d'occhio, e anche del re una volta poweruppati entrambi al massimo dubito fortemente, ma sarà solo alla fine della saga, secondo me, in un primo momento le prenderanno.
 
Top
72 replies since 16/9/2010, 12:40   263 views
  Share