Richiesta importante.., Angel e Den

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2010, 10:00

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Angel rispose affermativamente alla mia domanda, così cominciai a pensare a come fare per farle imparare meglio a utilizzare i suoi poteri.

°Hmm avendo poteri di tipo kido penso che a poco le servirà allenarsi sul corpo a corpo... e questo è meglio per me essendo il mio punto debole... bene allora, testiamo i suoi poteri con un po' di kido!°

Così ho concentrato la reiatsu nella mano destra posizionandola in alto alla mia destra, poi la mossi formando un triangolo e dissi

-Bakudo no sanjuu, Shotsu Sansen-

E così dai vertici di quel triangolo appena tracciato sarebbero dovuti partire tre proiettili di reiatsu diretti verso Angel.

Il kido non avrebbe potuto avere l'effetto solito dato che non c'erano pareti dove immobilizzare l'avversario, ma tanto io volevo solo farle imparare a utilizzare gli eventuali poteri difensivi della sua Zanpakuto, quindi non c'era problema.

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 23/10/2010, 12:17




Mi misi in posizione di difesa. Non sapevo che cosa stava per fare Den-Sama, ma sicuramente qualcosa che mi avrebbe stimolato ad utilizzare al meglio i miei poteri. Per ora ero riuscita ad attaccare in qualche modo. Ora avrei dovuto difendermi, o era quello che pensavo almeno.

Den lanciò un bakudo. Tre proiettili si dirigevano verso di me ad elevata velocità. Non sapevo che fare. Se avessi attaccato sarei riuscita a distruggere solo uno, o al massimo due proiettili. Se avessi usato lo shunpo per spostarmi sarebbe stata una mossa da codardi e non avrebbe risolto nulla. Infondo Den non era qui per uccidermi.

*Ok, proviamo*

Pensai tra me e me. Quello che avevo intenzione di fare, era provare a creare uno scudo di fuoco, che avrebbe distrutto, o almeno speravo, i proiettili, prima che questi mi arrivassero addosso. Dovevo alzare una specie di barriera di fuoco in pratica.

Se ero riuscita a rilasciare quella lingua di fuoco prima, avrei potuto utilizzarla in qualche modo per proteggermi. Non so se ci sarei riuscita, infondo era solamente una teoria la mia.

Non dovevo rilasciare la mia zampakutou, visto che era giù in rilascio. Quel dolce calore era davvero piacevole. Quella fiammelle che ricoprivano la mia spada davano una sensazione di vitalità alla stessa. Adoravo la mia zampakutou!

Comunque, mi concentrai, e pronunciai

Konoia

Successivamente una lingua di fuoco uscii dalla punta della mia spada e cercai di controllarla con quest'ultima per mantenerla davanti a me, a mo' di scudo.
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 17:18

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Angel riuscì ad evitare gli effetti della mia tecnica utilizzando in modo molto intelligente il suo potere, dimostrando di poter manipolare a piacimento il fuoco creato dalla spada

-È davvero un potere niente male il tuo... ha moltissimi utilizzi in battaglia ^^ Proseguiamo...-

Pensai un po' a come poter trovare eventuali punti deboli in una zanpakuto di tipo fuoco... o anche i punti di forza... in modo da mostrare anche ad Angel quali erano e come comportarsi in quei casi...

Mi vennero due idee, decisi di partire con una di queste, un possibile punto di forza.

Concentrai così della Reiatsu nella mia mano destra


-Hado no Gojuuyon, Haien!-

Una sfera di reiatsu delle dimensioni di un pallone da spiaggia uscì dalla mia mano diretta verso Angel, una sfera che si sarebbe poi tramutata in fuoco all'impatto.

Come avrebbe reagito la Zanpakuto di fronte al fuoco?

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 11/1/2011, 17:38




Con un po' di mia sorpresa ero riuscita a difendermi anche da questo attacco. In effetti avevo capito che potevo modellare come volevo il fuoco. L'aveva capito anche Den e infatti mi disse che era un potere molto utile in battaglia. la pensavo anche io così, e poi adoravo la mia spada, anche se avesse avuto un altro potere. Era comunque la mia anima gemella.

*Chissà se posso controllare anche il fuoco che viene a contatto con me*

Pensai tra me e me. Se potevo controllare il fuoco che usciva dalla mia spada, a ragion di logica avrei potuto controllare anche altri tipi di fuoco. Ma era solo un'ipotesi.

Nonostante avessi fatto un buon allenamento e scoperto cose in più sul mio potere, non mi sarebbe dispiaciuto allenarmi un altro po'. Non sentivo molto la stanchezza anche perchè i momenti dopo ogni attacco di Den mi lasciavano abbastanza tempo per riprendere fiato.

Aspettai così in silenzio una qualche mossa di Den e rimasi in posizione di difesa, senza abbassare la guardia. Anche se non era intenzionato ad uccidermi era comunque un addestramento, e mi sarei comunque potuta fare del male.

Vedevo Den pensieroso, glie lo si leggeva negli occhi. Ad un certo punto una sfera di reiatsu cominciò a formarsi dal palmo della sua mano destra. Era davvero luminosa. Quella sfera si diresse poi verso di me, dopo che Den pronunciò una frase.

*Se quella sfera diventa fuoco, forse posso provare ad assorbirla*

Pensai. Avevo intenzione di usarla a mio vantaggio. Sempre se ci fossi riuscita.
Mi misi in posizione e dissi

konoia

e nuovamente si formò la lingua di fuoco che uscì dall'estremità della lama della mia spada, che scintillava e bruciava sembrando veramente viva.

Modellai ancora il fuoco come uno scudo ma questa volta non volevo usarlo per proteggermi, ma volevo provare ad assorbire la sfera di reiatsu che stava venendo verso di me. Se ci fossi riuscita avrei provato a contrattaccare lanciando a mia volta una sfera di fuoco, creata dall'energia della palla di reiatsu creata da Den.
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 15:39

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La palla di fuoco urtò lo scudo, ma ci esplose contro normalmente...

°E così può solo controllare il proprio fuoco... non può controllarlo tutto...°

Il mio primo test mi aveva fatto scoprire una cosa in più sui poteri di Angel, probabilmente anche lei stava scoprendo tutt'ora quali erano le sue capacità...

Avevo ancora un dubbio sui suoi poteri, un probabile punto debole, così concentrai altra reiatsu nelle mani, feci roteare la Zanpakuto con un gesto e dissi


-Hado no gojuuhachi, Tenran-

E dal centro della mia spada partì un tornado diretto ancora verso Angel.

Chissà se il suo fuoco era debole contro il vento.



SPOILER (click to view)
Nel tuo post specifica se il vento è un punto debole della tua zanpakuto o no ;)
 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 15/2/2011, 15:01




SPOILER (click to view)
In realtà è la terra il punto debole della mia zampakutou xD Solo che non ho specificato nemmeno questo..Semmai dopo quando ho tempo faccio un po' di cose aggiuntive, tu me le leggi e poi vediamo se posso aggiungerle o no..ok??


Aspettai che la sfera venne verso di me, ma questa si distrusse a contatto con il mio scudo. Quello che pensavo non era possibile, ma forse lo sarebbe stato se sarei cresciuta di forza. Infondo avevo appena cominciato a conoscere i miei poteri, e non potevo pretendere tutto subito. Ritrassi il mio scudo di fuoco, lasciando che la mia spada facesse uscire normalmente il fuoco dalla lama. Creava un calore davvero piacevole.

Poi aspettai una qualche mossa di Den ma rimasi concentrata. Nella mente mi passavano molti pensieri, ma dopo un po' se ne andarono. Anche se non era una vera battaglia, ero contenta di quello che ero riuscita a scoprire oggi. Infondo era la prima volta che mi difendevo e attaccavo con la mia nuova amica.

Ad un certo punto un tornado partì dalla spada di Den. Non sapevo che cosa fare. Non credevo che la mia spada potesse qualcosa contro quella tecnica. Anche se il turbine d'aria sarebbe potuto diventare un tornado di fuoco..certo, a parità di potere magari! Ma Den era troppo forte e l'aria a contatto con il mio fuoco l'avrebbe fatto spargere in giro.

Per vedere che cosa sarebbe successo creai comunque uno scudo di fuoco davanti a me ma creai anche uno scudo di reiatsu, dietro a quello di fuoco, per proteggermi in caso che l'aria fosse riuscita a passare attraverso al mio scudo di fuoco.

Così, dopo aver ricreato lo scudo di fuoco, pronunciai a bassa voce

Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen

e davanti a me si creò uno scudo di reiatsu.
Ora dovevo solo attendere.
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 19:17

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Angel tentò nuovamente di ripararsi dal mio attacco usando il suo scudo di fuoco, ma stavolta lo scudo si frantumò a contatto col kido da me lanciato.

Quando il tornato si fu esaurito, vidi che Angel era incolume dietro a un Enkosen e, compiaciuto, le risposi


-Bella idea! Hai capito che il fuoco poteva essere debole contro il vento e hai pensato a uno stratagemma in caso il tuo scudo di fuoco avesse fallito ^^ direi che hai imparato molto... penso che per oggi sia abbastanza! Che ne dici?-

Io non ero stanchissimo, però percepivo la reiatsu di Angel che sembrava piuttosto bassa... continuare fino allo sfinimento non sarebbe servito, soprattutto visto che aveva già imparato molto in una sola giornata!

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 8/3/2011, 19:50




Il tornado trapassò il mio scudo di fuoco ma svattè contro l'altro scudo di reiatsu che avevo creato per sicurezza. Ero riuscita a bloccare tutti gli attacchi ed ero riuscita ad attaccare a mia volta. Avevo imparato moltissime cose in quel poco tempo, ed ero soddisfatta dei miei risultati!

Guardai Den, gli sorrisi per ringraziarlo e mentre ascoltavo le sue parole mi chinavo sempre di più per finire seduta per terra, a contatto con l'erba fresca. Appoggiai una mano sul prato e intorno ad essa, per dieci centimetri, si bruciò l'erba.

Guardai quindi la spada che ancora sfavillava nella mia mano. Ero felice, e sentivo che anche lei lo era. Ero finalmente riuscita a scoprire qualcosa di più.

Poi, sospirando, guardai il cielo, sorrisi e dissi:

Grazie, a tutti e due.

Riferendomi sia a Den che alla mia zampakutou. Mi sdraiai e chiusi gli occhi.
 
Top
22 replies since 26/9/2010, 18:06   121 views
  Share