La città dopo la pioggia

« Older   Newer »
  Share  
AiChan95
view post Posted on 28/10/2010, 21:27




Avevo appena finito di cambiarmi e indossavo il vestito che avevo addocchiato qualche minuto prima, così mi guardai intorno in cerca di Tetsuo.

Lo vidi affacciato ad un camerino, con addosso una delle maglie che gli avevo dato da provare , il colore non si addiceva per niente a lui e il commento che ne seguì fu:

mmm...no il verde muschio non è proprio il tuo colore...

Poi lo fissai e gli chiesi riferendomi al mio vestito:

Come mi sta?

magari se mi sta bene una volta che non sono al verde passo a prenderlo...quindi tra un bel po'...:cry:

Mentre aspettavo la risposta fissai un orologio alla parete, erano le sei e mezza circa, dopodichè mi trovai a fissare il cartellino del vestito e caddi in semi depressione quando vidi il prezzo...anzi...appena notai che il prezzo era a tre cifre.

me misera destinoingratomondocrudele, perchè deve costare così tanto? :cry:

Mi sentivo una barbona di prima categoria.

uff...mi sa che dovrò risparmiare sull'andare fuori a mangiare il ramen...
...
O.O
No calma Ai...caaaalma...ricordati la classifica...
...cibo...
...vestiti...
...una ferrari....
ok viene prima il ramen.


E così mi decisi a malincuore a lasciare il mio vestito lì in vetrina.

 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 31/10/2010, 19:33




mmm...no il verde muschio non è proprio il tuo colore...

Disse lei vedendo la maglia addosso allo shinigami, effettivamente il verde non era il suo colore, a Tetsuo piacevano colori come il rosso, il nero, il bianco e l'azzurro, il verde era bello vederlo solo dipinto sulle foglie di un albero o in un campo sconfinato di erba.

Come mi sta?

Anche Ai si era cambiata e aveva messo un vestito blu scuro, molto elegante.

Si..ti sta bene

DIsse temidamente, non era abituato a squadrare le persone in quel modo.
Quindi un poco inbarazzato rientrò nel camerino facendo un passo indietro, doveva provare altri vestiti, forse troppi.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 2/11/2010, 11:01




Avevo appena finito di provare il mio adorato che vestito che era però destinato a restare in vetrina, così, appena mi rimisi i miei abiti aspettai che Tetsuo uscisse dal camerino.

Appena sbucò fuori lo osservai e dissi

Sì questa ti sta già meglio...comunque direi che hai sofferto abbastanza dai :soso:. che si fa??

tanto ci tornerò con Kuro prima di andare di nuovo alla soul society.

Mi sembrava la cosa migliore, anche perchè cominciavo a temere un esaurimento nervoso da parte di Tetsuo, del resto non l'avrei biasimato, non mi sembrava il tipo amante dello shopping.


SPOILER (click to view)
sono a corto di idee xD
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 3/11/2010, 23:05




Si provò qualche altro vestito prima che Ai gli propose di cambiare attività.
Non sapeva cosa fare esattamente, c'era tanto da vedere in questa città, forse poteva trovare un'interesse comune.
Pensando a quella città si ricordò di un cinema, poteva essere un buon passatempo.

Ti va di andare al cinema?

Disse un po' pensieroso, il cinema era li vicino e da quello che si ricordava c'erano diverse locandine di flim esposte fuori che lo attiravano, era da un po' che voleva vederne uno , questa poteva essere l'occasione giusta per poter andare a guardare uno di quei film
 
Top
AiChan95
view post Posted on 5/11/2010, 21:00




Ti va di andare al cinema?


Mi chiese poi Tetsuo e non avendo proposte migliori decisi di accettare.

ok :lol: qualche idea su cosa vedere?

Non avevo la più pallida idea dei film che proiettassero quel giorno ma non importava più di tanto.

speriamo che non facciano vedere qualcosa di sdolcinato, non potrei reggere a un trauma simile :zazi:

Immagino che tu conosca la strada vero?
Nessuna novità, come al solito non sapevo dove si dovesse andare e stava cominciando a venirmi fame...tanta taaaanta fame dunque il mio stomaco reagì di conseguenza emettendo uno strano verso.

Tranquillo è normale...ho solo fame ^^""

Dissi subito a Tetsuo evitando che si voltasse in giro a cercare un animale in grado di emettere un verso simile.

 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 7/11/2010, 18:39




Il cinema non distava molto da li, giusto qualche centinaio di metri.
Arrivati si trovarono davanti ad un grande edificio, locandine di film e orari erano appesi ovunque, fortunatamente al multisala davano una grande varietà di spettacoli, c'era solo il problema di seglierne uno che piacesse ai due.
Tetsuo non sapeva bene che gusti aveva la ragazza, così subito chiese.

Queale vuoi vedere?

Subito però si allontanò andando in cerca di cibo e qualcosa da bene, visto che prima Ai si era lamanteta per la fame.
Fece presto a trovare un banco dove vendevano pop corn e bibite fresche.
Tornò quasi subito, in mano aveva due grandi contenitori pieni di pop corn e die bibite in lattina.
Li aveva presei e aveva lasciato dei soldi sul banco, servendosi da solo, non poteva fare altro senza il suo corpo fittizio.

Allora hai deciso?

Disse infine porgendo il cibo ad Ai.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 7/11/2010, 20:38




Arrivammo al cinema che non era poi molto distante dal negozio e ci fermammo davanti alle locandine per decidere cosa guardare e avevo solo l'imbarazzo della scelta, nel frattempo Tetsuo era andato a prendere da mangiare e tornò con due contenitori di pop corn e due bibite.

*__* pappa...grazie Tetsuo-chan *___*

Allora hai deciso?



Mi chiese poi, ovviamente la risposta era no, così mi misi una mano sugli occhi e puntai il dito su una locandina.
ok allora vediamo questo...

Aprì gli occhi e notai che la locandina era piuttosto sdolcinata.

eeeee no scherzavo.

Dissi spostando il dito su quella di fianco.

ok, questo.

Dissi del tutto ignara del fatto che si trattava di un horror.

 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 7/11/2010, 20:55




Lei aveva deciso di vedere un film che dalla locandina sembrava piuttosto violento e pieno d'azione, fortunatamente non aveva scelto quello affianco.
Si soffermò a leggere per qualche istante il titolo e la brave recensione che di solito accompagnava le locandine al cinema.
Sembrava davvero un bel film.

Inizia tra 10 minuti, sala 3

Disse leggendo ad alta voce.
Ora sapevano quando iniziava la proiezione e dove, dovevano solo aspettare 10 minuti prima dell'inizio dello spettacolo.
Tetsuo non sapeva esattamente cosa fare, se aspettare li o entrare e prendere già posto.
Quardò così Ai in viso in cerca di una qualche risposta.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 9/11/2010, 14:59




Inizia tra 10 minuti, sala 3

Disse dopo poco Tetsuo, che dopo poco mi guardò in faccia, forse non aveva bene idea di cosa fare, ad ogni modo, mi ritrovò intenta a mandare giù una manciata di pop corn.
Appena notai che mi fissava sorrisi come se fosse la cosa più normale del mondo, poi, appena fui di nuovo in grado di parlare ripresi.
Comunque un giorno devo farti conoscere Taro e Kuro sai? Credo che ci andresti d'accordo

Tanto dubito che Taro possa essere geloso no? E Kuro anche meno...piuttosto...lei deve ancora raccontarmi qualche dettaglio riguardo a Isoshi....

 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 9/11/2010, 16:29




Era ancora in cerca d'approvazione quando Ai iniziò a parlare.

Comunque un giorno devo farti conoscere Taro e Kuro sai? Credo che ci andresti d'accordo

Pensando aveva già conosciuto Kuro, era una ragazza, alta più o meno come Ai con capelli ed occhi rossi se non ricordava male apparteneva alla 10 brigata.
Il nome di Taro, invece, non lo aveva mai sentito.

Kuro già la conosco, è una ragazza dai capelli rossi

Disse ignaro del fatto che loro erano sorelle
 
Top
AiChan95
view post Posted on 9/11/2010, 21:31




Kuro già la conosco, è una ragazza dai capelli rossi



Disse poi Tetsuo e a quelle parole mi illuminai

Davvero? conosci già la mia sorellona? E ti è simpatica?E quando l'hai conosciuta? E come? E... Non ci stai provando con lei VERO? No perchè se no dovrei farti la stessa minaccia di morte che ho fatto al suo ragazzo e credo si a rimasto leggermente traumatizzato...ma sono dettagli :lol:

Nel mentre il film stava per cominciare ma non avendo nè l'orologio, nè un minimo di cognizione del tempo non ci feci caso.

 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 10/11/2010, 18:03




Mancavano pochi minuti ormai all'inizio del film, i due, non sapendo come passare il tempo si erano messi a parlare.
Uno dei soliti discorsi che si fa tra amici si trasformò in una grande rivelazione, infatti c'era già un piccolo sospetto di parentala che aveva Tetsuo nei confronti di Ai e Kuro, erano troppo simili, come carattere e avevano anche qualche piccolo tratto somatico in comune.

Davvero? conosci già la mia sorellona? E ti è simpatica?E quando l'hai conosciuta? E come? E... Non ci stai provando con lei VERO? No perchè se no dovrei farti la stessa minaccia di morte che ho fatto al suo ragazzo e credo si a rimasto leggermente traumatizzato...ma sono dettagli :lol:

Non sapeva come rispondere con poche parole a questa lunga frase piena di domande, la cosa certa è che dei semplici si e no non bastavano.
Fece un respiro, quasi come per prendere coraggio.

l'ho conosciuta per caso, nella soul society, è simpatica.

Disse interrompendo la frase, non voleva volutamente dire che per i suoi gusti perlava troppo, anche se in realtà non era un vero difetto.
per l'ultima domanda era meglio non rispondere affatto.

Inizia il film

Escamò, infine.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 12/11/2010, 21:20




l'ho conosciuta per caso, nella soul society, è simpatica.


Mi stavo ormai abituando alle risposte di Tetsuo e non mi stupivo più di tanto se a quella valanga di domande mi aveva risposto con appena una frase.
Nonostante tutto, tra una balla e l'altra, erano passati dieci minuti, così entrammo nella sala a vedere il film e ci sedemmo. La sala era poco affollata visto che non eravamo nel fine settimana.
A proposito...io ho scelto a caso, di cosa parlava il film? :lol:
Chiesi poi a Tetsuo prendendo una manciata di pop-corn.
Era da un po' che non trascorrevo un pomeriggio in compagnia di qualcuno che non fosse Taro o Kuro, non che la cosa mi dispiacesse, ma allargare la mia vita sociale non mi sarebbe dispiaciuto e Tetsuo,nonostante fosse di poche parole, mi stava simpatico.
Cominciò il film, si vedeva parecchio sangue con altrettante scene di lotta e la cosa non mi dispiaceva, ma notai che era un po' come assistere ad un combattimento tra shinigami e mi tornò in mentre lo scontro tra Kuro e Taro, così mi venne da sorridere.
Così mentre fissavo le immagini scorrere sullo schermo cominciai a fantasticare su quando sarei riuscita a usare il mio shikai, come sarebbe stato, come si sarebbe chiamata la mia zampakuto e così via, quando un colpo di scena improvviso mi riportò al film e mi fece sobbalzare. Come riflesso incondizionato presi di scatto la mano di Tetsuo e gliela stritolai allegramente.
Me ne accorsi poco dopo.
oh...scusa ero sovrappensiero ^^"

 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 14/11/2010, 20:07




Presto i due entrarono in sala, appena in tempo per cercare un posto e sedersi.
Le luci si spensero e sul grande schermo bianco al centro della parete opposta ai posti a sedere iniziarono ad apparire le prime immagini del film.
Tutti i presenti si zittirono, lasciando così spazio alle musiche martellanti e alle grida di dolore tipiche di quel genere di film.
Tetsuo era molto preso da quella pellicola, come fosse affascinato da quel crudele spettacolo di fantasia realizzato dalle persone del mondo reale.
Con lo sguardo fisso sullo schermo non si accorse che mentre lo shinigami si divertiva a guardare quella macabra sequenza d'immagini Ai era immersa nei suoi pensieri.
D'un tratto la mano di Tetsuo fu stretta forte, molto forte, tanto forte da fargli cambiare l'espressione sul volto.

Nulla

Disse per rispondere alle scuse di Ai.
Riprese la mano dolorante, e sempre con quella afferrò la lattina ancora fresca per cercare un modo di alleviare il dolore

Hai una bella stretta..
 
Top
AiChan95
view post Posted on 16/11/2010, 22:40




Hai una bella stretta..

Disse Tetsuo dopo che gli ebbi massacrato una mano.

Ah tranquillo me lo dicono tutti :lol:

Dissi come se andassi fiera della mia assoluta mancanza di delicatezza.
Ripresi a guardare il film e le scene di lotta sembravano ripetersi di continuo, così, nel bel mezzo del film mi abbioccai.
Dopo qualche minuto cominciai a parlare nel sonno.
Sasso Verdeeeeeeeeeeeee....no KuroKuroKuroKuro lo sai che mi fa paura quello Kuro ti prego smettila Kuro, Kuro :cry:
........
.....
...
....
Kurooooooo :facepalm:

Dopodichè mi svegliai.
Bè bello il film...solo la parte del sasso non l'ho capita...va bè :lol:

 
Top
32 replies since 18/10/2010, 21:30   174 views
  Share