La città dopo la pioggia

« Older   Newer »
  Share  
*Dark_Schneider*
view post Posted on 18/11/2010, 15:42




Il tempo scorreva veloce, attratto da quella sequenza d'immagini Tetsuo era quasi ipnotizzato, coinvolto totalmente dal film.
In sala c'era silenzio rotto solo dalle musiche del film e dai gridi di paura della ragazze presenti in sala.
Durante la proiezione, il buio della sala e la tranquillità di alcune parti di questo film rilassarono Ai a tal punto da farla addormentare.
D'apprima lo shinigami non si accorse dell'amica che stava dormemdo accanto a se, se ne accorse solo quando lei iniziò a parlare nel sonno.
Decise di lasciarla dormire, anche perchè conoscendola poteva rischiare grosso svegliandola di botto.
Finì il film e con l'accendersi delle luci anche la giovane si svegliò un po' confusa, aveva scambiato il sogno che aveva appena fatto per una parte della pellicola.

Ti sei addormentata, ecco perchè non hai capito quella scena

Disse per spiegargli cos'era successo.
In sala gli spettatori iniziarono ad alzarsi e a parlare, per lo più del film, raggiungendo piano le uscite.
Anche Tetsuo si alzò aspettando che anche Ai lo raggiungesse per uscire dalla sala.
Fuori dall'edificio il tempo era migliorato, le nuvole si erano mosse lasciando così posto al un tiepido sole che ormai stava per tramontare, la giornata era quasi finita.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 19/11/2010, 22:10




Testsuo mi disse che mi ero addormentata...ciò spiegava il sasso verde.
Ah...bè nooo io non stavo dormendo stavo..eeeeee...facendo yoga :zazi:

Il film era finito e stavamo per uscire dalla sala, mi accorsi quindi che il sole stava tramontando.

sarà meglio che dopo torni a casa so no mi danno per morta xD. Comunque ti è piaciuto il film? :lol:

Gli chiesi, ancora più euforica dopo una sana dormita.

Il pomeriggio era passato in fretta ed ero riuscita a trascorrere una bella giornata, cominciavo però a sentire la stanchezza perchè dopotutto le poltrone del cinema non erano esattamente comode.
ok ci vediamo in giro e fai il bravo con gli hollow ci vediamo Tetsuo-chan :lol:

Dissi allontanandomi mentre salutavo con la mano Tetsuo.



SPOILER (click to view)
ok io chiuderei anche và XD
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 20/11/2010, 23:16




Si stava facendo sera, i due si salutarono sotto un cielo rosso come il tramonto, le poche nubi rimaste si muovevano veloci, quasi come fossero in ritardo rispetto al maltempo, una lieve brezza che soffiava sulla città le stava accompagnando verso il loro destino.
Davanti all'entrata del cinema i due si salutarono, felici di aver trascorso questa tranquilla ma allegra giornata tra amici.
Tetsuo salutò la collega shinigami con una delle sue solite frasi molto ermetiche.

Ci vediamo Ai

Disse con un tono molto amichevole.
Si voltò dunque, ponendo così il suo volto a guardare la volta stellata non ancora abbastanza scura da far trasparire la debole luce delle stelle più lontane.
Iniziò così a dirigersi verso quel luogo che per la sua permanenza qui avrebbe chiamato casa.


SPOILER (click to view)
ok si può chiudere ora^^
 
Top
32 replies since 18/10/2010, 21:30   174 views
  Share