Una nuova e interessante conoscenza, Kuzan Yagoshi E Roxas Senju

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2010, 23:47
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato d'altri

La tattica aveva funzionato ora la mia Zampakuto per la prima volta aveva assaporato il delicato calore del sangue di una ferita appena aperta scorrere su di essa.
Non è il momento di penare a questo....
Allungai la mano sinistra come in precedenza con il dito indice e il dito medio che puntavano al centro del petto del mio avversario, ma mentre stavo per pronunciare il Kodama Kuzan si aggrappò alla mia Zampakuto e mi tirò verso di se sussurrando qualche parola con un sottile filo di voce e cercando di afferrarmi per la gola.
Hado no juuichi - Tsuzuri Raidene proprio nello stesso momento pronunciai il mio KodamaConvergi Luce negli spazi di Oscurità! Hado no yon - Byaku...
Di nuovo una poderosa corrente elettrica attraverso tutto il mio corpo ma stavolta non mi confuse solamente le idee ma mi fece perdere anche i sensi ma qualche istante prima di collassare a terra dalla mia bocca uscirono quelle poche lettere che mancavano per finire il Kodama.
...rai...
Sperai con tutto me stesso che quel colpo andasse a segno almeno per lasciare qualche segno sulla pellaccia di Kuzan poi il mio corpo non riusci più a rimanere in posizione eretta e pian piano mi inginocchiai e poi mi appoggiai al terreno poi la mia vista si oscuro del tutto lasciandomi in balia del mio avversario....

 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 07:25

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


O merda!!!

La tecnica era riuscita tanto che Roxas cadde a terra privo di sensi ma prima di svenire lanciò un Byakuyai sul petto di Kuzan che venne catapultato indietro con una ferita anche sul petto oltre quella sulla spalla

Lo shinigami si alzò reggendosi alla Zanpakuto mentre il dolore lancinante sulla spalla e sul petto lo invadeva.

Si avvicinò in silenzio verso Senju che ora era a terra e gli punt la lama alla gola con occhi di fuoco, all'improvviso scosse la testa e tornò quello di sempre quindi sgrullò il compagno Shinigami dandogli anche qualche schieffetto per farlo rinvenire

Roxas...ei Roxas..svegliati amico..Roxas
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 16:59
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato d'altri

Mi sentivo la testa scoppiare e ancora tutto il corpo indolenzito dalla potente scarica elettrica che avevo subito. Sentivo come una bruciatura sulla gola lì dove Kuzan aveva appoggiato la sua mano e fortunatamente non si era accanito ancora su di me.Mentre stavo riprendendo i sensi sentivo ancora la reiatsu di Kuzan che si avvicinava lentamente a me. Pian piano tornai lucido e quando aprì gli occhi vidi Kuzan inginocchiato vicino a me anche lui abbastanza malconcio che cercava di svegliarmi.
Roxas...ei Roxas..svegliati amico..Roxas
La ferita alla sua spalla sanguinava ancora e anche sul petto aveva una ferita causata dal mio ultimo assalto mentre io sentivo tutto il mio corpo e i miei muscoli indolenziti dalla scarica precedente.
Maledizione mi sento tutto rimbambito...Ogni singolo muscolo mi sembra completamente addormentato....Ecco Kuzan...Cavolo neanche lui è messo bene...
Feci una smorfia simile ad un sorrido, soddisfatto del combattimento anche se avevo nettamente perso, poi piano piano mi misi seduto e mi appoggiai alla mia Zampakuto che era rimasta accanto a me.Non riuscivo ancora a parlare per la bruciatura che avevo sulla gola. Pian piano cercai di dire qualche parola.
Beh...Non ma..le come p...rim..o combat..timento no?? Poi riuscii a parlare meglio. Che ne pensi Kuzan?? Mi ha fatto piacere il fatto che ti sia impegnato al massimo...
Poi sorrisi e incrociai le gambe davanti a me reggendomi ancora sulla mia Zampakuto e aspettai la risposta di Kuzan...

 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 18:54

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Beh...Non ma..le come p...rim..o combat..timento no??

Già...proprio niente male

Che ne pensi Kuzan?? Mi ha fatto piacere il fatto che ti sia impegnato al massimo...

Penso che sia stato un bel pareggio, si sono contento anche io del tuo impegno ma ora penso che dovremmo andare dalla quarta brigata a curarci queste ferite tu che ne pensi?

Chiese sorridendo

Edited by Final Destiny - 18/11/2010, 21:44
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 19:43
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato d'altri

Già...proprio niente male..
Le prime parole che il mio cervello riusci a captare dopo la tremenda sbandata. Poi sorridendo continuo
Penso che sia stato un bel pareggio, si sono contento anche io del tuo impegno ma ora penso che dovremmo andare dalla quarta brigata a curarci queste ferite tu che ne pensi?
Usai quelle poche forze che mi rimanevano per farmi leva sulla mia Zampakuto che era piantata nel terreno e alzarmi.
Mmmmm....So ammettere la sconfitta non ti preoccupare....Per me hai chiaramente vinto. Comunque credo proprio che sia il caso di andare non mi sento molto in forze. Su fammi strada non so dove si trova la sede della brigata.
Poi dopo i primi passi un pò affannato,all'improvviso un dubbio mi saltò alla testa.
O cavolo!!!! Il LIBRO!!!!! :nuo!: :nuo!:

 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 21:46

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Al dire del compagno Kuzan sorrise e tirò fuori dalla veste il libro intatto

Tranquillo ho mantenuto un Seki attivo per proteggerlo quindi potevo usare meno Reaitsu

Disse continuando a camminare
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 22:00
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato d'altri

Kuzan mi guardò sorridente e poi spostò il vestito estraendo così il libro sano e salvo.
Fiuuuu...Per fortuna, ci tenevo proprio a leggerlo....
Poi Kuzan interruppe il filo dei miei pensieri dicendo
Tranquillo ho mantenuto un Seki attivo per proteggerlo quindi potevo usare meno Reaitsu
Rimasi per un attimo sbalordito per quello che aveva fatto poi sorrisi e presi la parola mentre ci avvicinavamo alla 4° brigata.
Ehi Kuzan non fare lo sbruffone con me. e gli feci un occhiolino.Come sta la tua spalla?? Vedo che ti esce un pò di sangue...
E mentre aspettavo la risposta dello Shinigami iniziai a massaggiarmi l'avambraccio destro che mi dava un certo fastidio...

 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 22:08

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Come sta la tua spalla?? Vedo che ti esce un pò di sangue...


Non fà molto male tranquillo più che altro devo fermare il sangue altrimenti morirò dissanguato, tu invece come va con la gola?

Chiese aprendo il portone dekka quarta brigata
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 22:14
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato d'altri

Non fà molto male tranquillo più che altro devo fermare il sangue altrimenti morirò dissanguato, tu invece come va con la gola?
Mi rispose lo Shinigami mentre apriva il portone di un grande edificio che era senz'altro la sede della 4°Brigata, facendomi cenno d'entrare.
La gola mi brucia ancora un pò ma piano piano sta passando e come vedi riesco già a parlare bene, la cosa più fastidiosa è il braccio sinistro.Quel Byakurai era veramente potente.

 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 22:17

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


è naturale mi sono allenato molto nel Kido ma non ti deve aver ferito gravemente

Detto questo fece alcuni passi in avanti ma barcollò

Siamo arrivati, curati tu per pri...mo

Disse cadendo in avanti privo di sensi mentre degli Shinigami della quarta li raggiunsero
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 22:30
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato d'altri

è naturale mi sono allenato molto nel Kido ma non ti deve aver ferito gravemente.
Gli risposi mentre stavamo arrivando vicino ad un paio di Shinigami e notai che Kuzan iniziava a barcollare.
L'ho sentito sulla mia pelle il tuo allenamento. Non appena hai un pò di tempo mi darai qualche lezione su un paio di Kidou.
Poi mi fece cenno di andare me per primo
Siamo arrivati, curati tu per pri...mo
Lo Shinigami fini a malapena la frase poi cadde a terra privo di sensi. Doveva aver perso molto sangue. Con un pò di fatica mi inginocchiai sopra di lui e lo chiamai a gran voce richiamando anche l'attenzione di qualche Shinigami intorno a me.
Merda Kuzan!! Ti senti bene?? Ehi amico rispondimi!Qualcuno mi venga a dare una mano. Ha una fertia alla spalla destra e deve aver perso molto sangue...Sbrigatevi...Altri Shinigami ci raggiunsero per offrirci il loro soccorso e una volta che il mio compagno era in mani sicure mi sedetti a terra in attesa che prestassero soccorso anche a me. Cavolo sono veramente esausto...E' stato un combattimento durissimo...Devo farci l'abitudine....Poi era solo un combattimento amichevole figurati un combattimento vero....

 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 22:44

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Luce...

La prima cosa che pensò Kuzan quando riaprì gli occhi fu la luce che gli investì gli occhi come un treno che viaggava a folle velocità

Dove sono? che è successo?

Lo Shinigami provò ad alzarsi ma una fitta alla spalla lo costrinse a star giù

A si ora ricordo, dopo lo scontro con Roxas devo aver perso molto sangue e sono svenuto, accidenti ho bisogno di una doccia ma quanto ho dormito?

Controllò il calendario vicino a lui e dopo aver fatto dei calcoli capì che aveva dormito per tre giorni di fila

TRE GIORNI???!!! o no mi devo allenare devo finire il libro o mio dio devo fare mille e più cose non posso rimanere a letto!!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 23:06
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato d'altri

Erano passati tre giorni dal duello con Kuzan e grazie alle cure degli Shinigami della 4° Brigata mi ripresi per bene già dopo una nottata di riposo. La bruciatura al collo era quasi sparita ed era coperta da delle bende come il mio braccio sinistro dove avevo una piccola ferita che in poco tempo sarebbe scomparsa.Nei giorni successivi alternavo allenamento nel Kido e nella spada a visite a Kuzan che era rimasto ancora in osservazione vista la grande perdita si sangue. Quel giorno mi alzai feci qualche flessione e degli addominali e ancora un pò di allenamento con la Zampakuto poi andai a trovare Kuzan per vedere se finalmente si era ripreso
Mmmm...Il braccio va già meglio adesso devo solo concentrarmi sull'allenamento....Però adesso andiamo a vedere come sta Kuzan...
Arrivato davanti alla camera di Kuzan sentii dei rumori provenire da dentro e aprì la porta incuriosito ma con un idea già in mente
Secondo me si è svegliato e si è accorto che ha preso tre giorni per allenarsi.
Mi avvicinai al letto salutandolo e gli dissi
Shinigami credo ke sia meglio che rimani sdraiato a letto o ci vorrà più tempo del previsto perchè la tua ferita guarisca...
Infatti era come avevo sospettato Kuzan era sveglio e si stava dimenando sul letto per l'agitazione nell'aver perso quei tre giorni



Edited by niknik90 - 18/11/2010, 23:15
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 23:11

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Shinigami credo ke sia meglio che rimani sdraiato a letto o ci vorrà più tempo del previsto perchè la tua ferita guarisca...

Roxas sei tu, non puoi capire è terribile!!! ho perso tre importanti giorni per allenarmi nel corpo a corpo e per finire il libro!!! così non saprò mai chi è l'assassino!! uffa uffa uffaaaaaaaaaa!!!!

Disse dimenandosi nel letto come un bambino
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 23:25
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato d'altri

Kuzan sembrava sorpreso nel vedermi ma soprattutto si stava dimenando sul letto come in preda ad un raptus.
Roxas sei tu, non puoi capire è terribile!!! ho perso tre importanti giorni per allenarmi nel corpo a corpo e per finire il libro!!! così non saprò mai chi è l'assassino!! uffa uffa uffaaaaaaaaaa!!!!
Sorrisi leggermente visto che persa l'euforia del combattimento tornai il taciturno Roxas. Osservai poi la sua spalla che era ancora fasciata e le bende erano leggermente strette per impedire che la muovesse.
In due ci si allena meglio e più rapidamente. Quando ti rimetterai del tutto ci alleneremo insieme così mi darai una mano anche nei Kido. Però adesso fidati meglio che ti riposi un pò se no non guarirai mai.
Presi una sedia il vicino e mi sedetti girandola al contrario per poter appoggiare le braccia sullo schienale.

 
Top
42 replies since 13/11/2010, 22:36   323 views
  Share