Voci, Kuro vs Taro

« Older   Newer »
  Share  
BiriBiri
view post Posted on 27/7/2011, 19:35 by: BiriBiri




Il Plasma Lancher usato da Kuro fece il suo effetto, infatti lo shinigami venne colpito alla schiena da uno dei raggi. Nella confusione generale Kuro non si era accorta che Taro stava però recitando un kotodama.
Dopo aver terminato il suo attacco tornò sulla difensiva aspettando una reazione da parte del ragazzo. La sua mossa non si fece attendere, infatti dopo essersi alzato eseguì uno shunpo verso di lei lanciando il kido preparato prima: L'Okasen.
Il colpo ebbe effetto sorpresa, dato che Kuro non aveva sentito pronunciare il kotodama, ed essendo troppo tardi per tentare un Bakudo decise di usare l'unica tecnica difensiva della sua zampakuto. Puntò la mano aperta davanti a se, proprio dove stava arrivando l'attacco.

Round Shield!

Si iniziò a formare un cerchio simile a quelli usati nel Plasma Lancher, un cerchio che aveva la funzione di scudo. Il kido avversario fu però più veloce. Lo scudo non era ancora ben formato quando avvenne l'impatto e finì per rompersi praticamente subito lasciando Kuro scoperta. Almeno la potenza dell'Okasen era diminuita quando la colpì violentemente sull'addome.
Venne sbalzata indietro e barcollò un pò per tenere l'equilibrio.
Quando tornò a mettere a fuoco la situazione si accorse di avere una brutta ferita sulla pancia, che perdeva molto sangue. Doveva finirla in fretta con quel combattimento, ma non poteva attaccare di nuovo Taro. Lo shinigami era già stato ferito gravemente alla schiena, se fosse riuscita a ferirlo di nuovo rischiava di ucciderlo sul serio.
Diede un'occhiata veloce al ragazzo.

Dal suo sguardo direi che non sembra intenzionato a mollare...

Non le andava molto a genio l'idea di lasciare di nuovo l'iniziativa a lui, quindi impugnò saldamente il manico della zampakuto e utilizzò di nuovo lo shunpo.
Questa volta non si portò alle sue spalle, ma alla sua destra. Non voleva aggravare ulteriormente le ferite sulla sua schiena, e poi un attacco laterale era più facile da parare. Dopo lo shunpo avrebbe tentato di tirare un fendente orizzontale mirando al suo avambraccio.

CITAZIONE

ROUND SHIELD
180px-Mid-Childan_Circle
Kuro pone la mano aperta nella direzione da cui proviene l'attacco e si crea questo cerchio che può difendere per massimo un attacco per post. Se l'attacco è troppo forte per lo scudo, esso si frantuma.


CITAZIONE

Shunpo - Tecnica di Movimento
Energia necessaria: gialla


shunpo

Descrizione:Shunpo, "passo lampo" è la tecnica di spostamento rapido usato dagli shinigami esperti, consente di coprire lunghe distanze in breve tempo, usato in combattimento per confondere l'avversario o attaccarlo da più punti. Un'avversario di potere inferiore fa difficoltà a seguire gli spostamenti di chi, se usa questa tecnica, è di livello superiore anche di 1. mentre chi è di livello superiore o pari, riesce a seguire gli spostamenti, da difficilmente (pari lvl), ad una facilità in base alla differenza di livello.

 
Top
19 replies since 23/7/2011, 13:56   152 views
  Share