Voci, Kuro vs Taro

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Red
view post Posted on 28/7/2011, 14:18 by: Dr. Red
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Kuro puntò la mano davanti a sè ed utilizzò un'altra tecnica.
*Ma quante ne ha? Anche io ne ho così tante?* Chiesi a Kuroi Akuma.
- No, tu ne hai tre, però servono per ogni situazione... io sono una zanpakuto intelligente... - Mi rispose.
Uno scudo si formò davanti a lei, ma venne distrutto dal mio kido, che la colpì, sbalzandola indietro.
*Forse... ho esagerato...* Pensai, mentre iniziavo a chiedermi perchè stessimo continuando a combattere.
*Ehm, non stavamo combattendo per aiutarmi ad ottenere lo shikai? Ora io conosco il tuo nome, quindi potremmo anche chiuderla qui... no?* Chiesi a Kuroi Akuma.
- Ne avete fatto una questione personale, quindi non credo finirete finchè uno dei due cadrà a terra morto... a questo scopo, t'insegnerò una tecnica... - Disse.
Guardando Kuro, mi resi conto di ciò che avevo fatto: aveva una brutta ferita sull'addome, e sanguinava vistosamente.
- Ti dico subito che se la prendi in pieno la uccidi... quella è una brutta ferita, e la tecnica che ho in mente peggiorerebbe solo la situazione... - Osservò Kuroi Akuma.
- Cerca di colpirla lateralmente: se ci riesci non potrà più combattere e dovrai portarla alla Quarta Compagnia in fretta, altrimenti morirà... - Continuò.
*Interessante... dimmi come si fa!* Chiesi.
- Come per le fiamme normali... devi lasciare che la tua ira si scateni... ma molto, molto peggio... devi buttare fuori tutto il tuo odio! - Rispose Kuroi Akuma.
D'improvviso, Kuro si portò alla mia destra, ed abbassò la falce in un fendente orizzontale.
D'istinto, sollevai la falce e parai il colpo con il manico, ma inclinandolo, in modo che la punta della lama, nuovamente coperta dalle fiamme, puntasse al fianco destro di Kuro.
- Vai! Libera la tua ira! - M'incitò Kuroi Akuma.
Concentrai il reiatsu, svuotai la mente, e liberai le fiamme che bruciavano dentro di me.
- Honoo!!! - Urlai, e feci partire una potente fiammata dalla falce.
Appena eseguita la tecnica, mi venne il fiatone.
*Questo... non me l'avevi detto!* Feci notare a Kuroi Akuma.
- Io invece ti faccio notare che hai la schiena aperta in due, ustioni praticamente ovunque, e che hai appena usato la tua tecnica più potente! - Rispose Kuroi Akuma.
*Forse però è un po' troppo potente... sarà meglio che chiuda in fretta lo scontro, o rischio di lasciarci le penne...* Pensai, in attesa di vedere come avrebbe reagito Kuro.

Honoo (Fiammata): Si punta la lama verso l’avversario, e se ne fa partire una potente fiammata. Tale fiammata è più rapida, più ampia e più potente delle normali fiamme: comporta però anche maggior consumo di energia, estremamente ridotto nell’attacco base. Se va a segno, provoca ustioni di entità medio-alta.
 
Top
19 replies since 23/7/2011, 13:56   152 views
  Share