Voci, Kuro vs Taro

« Older   Newer »
  Share  
BiriBiri
view post Posted on 27/7/2011, 19:35




Il Plasma Lancher usato da Kuro fece il suo effetto, infatti lo shinigami venne colpito alla schiena da uno dei raggi. Nella confusione generale Kuro non si era accorta che Taro stava però recitando un kotodama.
Dopo aver terminato il suo attacco tornò sulla difensiva aspettando una reazione da parte del ragazzo. La sua mossa non si fece attendere, infatti dopo essersi alzato eseguì uno shunpo verso di lei lanciando il kido preparato prima: L'Okasen.
Il colpo ebbe effetto sorpresa, dato che Kuro non aveva sentito pronunciare il kotodama, ed essendo troppo tardi per tentare un Bakudo decise di usare l'unica tecnica difensiva della sua zampakuto. Puntò la mano aperta davanti a se, proprio dove stava arrivando l'attacco.

Round Shield!

Si iniziò a formare un cerchio simile a quelli usati nel Plasma Lancher, un cerchio che aveva la funzione di scudo. Il kido avversario fu però più veloce. Lo scudo non era ancora ben formato quando avvenne l'impatto e finì per rompersi praticamente subito lasciando Kuro scoperta. Almeno la potenza dell'Okasen era diminuita quando la colpì violentemente sull'addome.
Venne sbalzata indietro e barcollò un pò per tenere l'equilibrio.
Quando tornò a mettere a fuoco la situazione si accorse di avere una brutta ferita sulla pancia, che perdeva molto sangue. Doveva finirla in fretta con quel combattimento, ma non poteva attaccare di nuovo Taro. Lo shinigami era già stato ferito gravemente alla schiena, se fosse riuscita a ferirlo di nuovo rischiava di ucciderlo sul serio.
Diede un'occhiata veloce al ragazzo.

Dal suo sguardo direi che non sembra intenzionato a mollare...

Non le andava molto a genio l'idea di lasciare di nuovo l'iniziativa a lui, quindi impugnò saldamente il manico della zampakuto e utilizzò di nuovo lo shunpo.
Questa volta non si portò alle sue spalle, ma alla sua destra. Non voleva aggravare ulteriormente le ferite sulla sua schiena, e poi un attacco laterale era più facile da parare. Dopo lo shunpo avrebbe tentato di tirare un fendente orizzontale mirando al suo avambraccio.

CITAZIONE

ROUND SHIELD
180px-Mid-Childan_Circle
Kuro pone la mano aperta nella direzione da cui proviene l'attacco e si crea questo cerchio che può difendere per massimo un attacco per post. Se l'attacco è troppo forte per lo scudo, esso si frantuma.


CITAZIONE

Shunpo - Tecnica di Movimento
Energia necessaria: gialla


shunpo

Descrizione:Shunpo, "passo lampo" è la tecnica di spostamento rapido usato dagli shinigami esperti, consente di coprire lunghe distanze in breve tempo, usato in combattimento per confondere l'avversario o attaccarlo da più punti. Un'avversario di potere inferiore fa difficoltà a seguire gli spostamenti di chi, se usa questa tecnica, è di livello superiore anche di 1. mentre chi è di livello superiore o pari, riesce a seguire gli spostamenti, da difficilmente (pari lvl), ad una facilità in base alla differenza di livello.

 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 14:18
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Kuro puntò la mano davanti a sè ed utilizzò un'altra tecnica.
*Ma quante ne ha? Anche io ne ho così tante?* Chiesi a Kuroi Akuma.
- No, tu ne hai tre, però servono per ogni situazione... io sono una zanpakuto intelligente... - Mi rispose.
Uno scudo si formò davanti a lei, ma venne distrutto dal mio kido, che la colpì, sbalzandola indietro.
*Forse... ho esagerato...* Pensai, mentre iniziavo a chiedermi perchè stessimo continuando a combattere.
*Ehm, non stavamo combattendo per aiutarmi ad ottenere lo shikai? Ora io conosco il tuo nome, quindi potremmo anche chiuderla qui... no?* Chiesi a Kuroi Akuma.
- Ne avete fatto una questione personale, quindi non credo finirete finchè uno dei due cadrà a terra morto... a questo scopo, t'insegnerò una tecnica... - Disse.
Guardando Kuro, mi resi conto di ciò che avevo fatto: aveva una brutta ferita sull'addome, e sanguinava vistosamente.
- Ti dico subito che se la prendi in pieno la uccidi... quella è una brutta ferita, e la tecnica che ho in mente peggiorerebbe solo la situazione... - Osservò Kuroi Akuma.
- Cerca di colpirla lateralmente: se ci riesci non potrà più combattere e dovrai portarla alla Quarta Compagnia in fretta, altrimenti morirà... - Continuò.
*Interessante... dimmi come si fa!* Chiesi.
- Come per le fiamme normali... devi lasciare che la tua ira si scateni... ma molto, molto peggio... devi buttare fuori tutto il tuo odio! - Rispose Kuroi Akuma.
D'improvviso, Kuro si portò alla mia destra, ed abbassò la falce in un fendente orizzontale.
D'istinto, sollevai la falce e parai il colpo con il manico, ma inclinandolo, in modo che la punta della lama, nuovamente coperta dalle fiamme, puntasse al fianco destro di Kuro.
- Vai! Libera la tua ira! - M'incitò Kuroi Akuma.
Concentrai il reiatsu, svuotai la mente, e liberai le fiamme che bruciavano dentro di me.
- Honoo!!! - Urlai, e feci partire una potente fiammata dalla falce.
Appena eseguita la tecnica, mi venne il fiatone.
*Questo... non me l'avevi detto!* Feci notare a Kuroi Akuma.
- Io invece ti faccio notare che hai la schiena aperta in due, ustioni praticamente ovunque, e che hai appena usato la tua tecnica più potente! - Rispose Kuroi Akuma.
*Forse però è un po' troppo potente... sarà meglio che chiuda in fretta lo scontro, o rischio di lasciarci le penne...* Pensai, in attesa di vedere come avrebbe reagito Kuro.

Honoo (Fiammata): Si punta la lama verso l’avversario, e se ne fa partire una potente fiammata. Tale fiammata è più rapida, più ampia e più potente delle normali fiamme: comporta però anche maggior consumo di energia, estremamente ridotto nell’attacco base. Se va a segno, provoca ustioni di entità medio-alta.
 
Top
BiriBiri
view post Posted on 28/7/2011, 14:57




Kuro sentì la sua falce venir bloccata dalla zampakuto nemica. Il suo attacco era miseramente fallito e stava quindi pensando a un modo per allontanarsi velocemente ed evitare un eventuale contrattacco dello shinigami.
Fu in quel momento che si accorse della zampakuto di Taro puntata al suo fianco. Ebbe un brutto presentimento, sopratutto dopo aver notato le fiamme che sprigionava la lama. Puntò quindi il manico della zampakuto a terra cercando di usarlo come appoggio per spiccare un salto indietro e prendere le distanze.
Taro laciò proprio in quell'istante la sua tecnica. A prima vista sembrava una fiamma come quelle usate prima, ma quando Kuro, nel bel mezzo del salto, la sentì avvolgere la sua gamba destra realizzò che era effettivamente più potente.
Atterrò a qualche indietro di distanza dal ragazzo. Dire che era atterrata era un pò un'esagerazione. Aveva il ginocchio sinistro dolente, e ora la gamba destra gravemente ustionata a partire da metà coscia in giù. Quindi più che atterrare, crollò letteralmente in ginocchio.

Ok...Direi che abbiamo esagerato abbastanza, ora possiamo anche smetterla...

Fece quindi tornare la sua zampakuto alla sua forma solita, quella di una semplice katana.

Grazie del supporto signorina!

Finalmente ti ricordi di ringraziare...

Dopo aver disattivato lo shikai, le ferite sembravano dolerle più di prima. Alzò lo sguardo verso Taro con un mezzo sorriso. Sperava dal profondo del suo cuore che fosse impazzito e che non tornasse alla carica, altrimenti sarebbe davvero stata la fine per lei.
Abbozzò un mezzo sorriso e tentò di calmare un pò le acque.

Eeeh... Che ne dici se per oggi la smettessimo di dare spettacolo? Ti chiedo anche scusa per l'offesa di prima...

Non era ancora riuscita a digerire le parole che il suo subconscio aveva fatto uscire dalla sua bocca. Aveva rischiato momentaneamente di rovinare la sua figura di ragazza fine ed educata.
Come sempre, poco dopo la fine del combattimento, arrivò il suo stomaco a dare la sentenza finale con un lungo brontolio.

Dire che fai un post e possiamo concludere ^_^
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 20:38
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Kuro, prevedendo il mio contrattacco, piantò a terra il manico della zanpakuto e lo usò per spostarsi, saltando. Tuttavia, si trattava della mia tecnica più potente, e la raggiunse, ustionandole la gamba.
*Chi era che diceva che avrei rischiato di ucciderla?* Dissi a Kuroi Akuma.
- Guarda che lei è un quarto seggio! Non è una persona normale! A volte mi chiedo se tu sia davvero intelligente come sembri... - Rispose per provocarmi.
*Non accetto provocazioni!* Provai a ribattere, mentendo.
- Sìsì, come no... detto da uno che poco fa voleva uccidere una ragazza indifesa per via di un insulto è molto convincente... - Continuò Kuroi Akuma.
A qualche metro da me, Kuro cadde improvvisamente in ginocchio.
*Ok... forse... qualcosa le ho fatto...* Pensai, mentre correvo verso di lei.
Ero davvero preoccupato per le sue condizioni: non me ne ero curato per tutto il combattimento, perciò non mi ero trattenuto.
*Spero di non averle fatto troppo male...* Pensai, preoccupato.
- No, tranquillo, visto che hai usato quella tecnica con l'intento di ucciderla direi che non le hai fatto proprio niente... chiedile scusa come si deve: non puoi combattere come se fossi ancora uno studente! Devi tener conto della tua forza! - Disse Kuroi Akuma, rimproverandomi.
*Hai ragione... non posso certo comportarmi come se fossi appena uscito dall'Accademia... devo fare i conti con questo nuovo potere...* Risposi.
La mia zanpakuto aveva ragione: non potevo certo combattere sempre a piena potenza, o avrei finito per fare del male a qualcuno.
Arrivai davanti a Kuro, e notai che la sua zanpakuto era tornata la solita katana.
*Giusto... come si annulla lo shikai? Poi... posso chiamarti Kuroki?* Chiesi alla mia zanpakuto.
- Se ci tieni tanto... per annullare lo shikai devi solo sigillare le fiamme che ardono in te, per scatenarle di nuovo quando vorrai. - Rispose Kuroi Akuma.
Così, lasciai che la mia ira si placasse, e la falce tornò ad essere la solita katana.
Rinfoderai la spada, e sorrisi a Kuro.
- Eeeh... Che ne dici se per oggi la smettessimo di dare spettacolo? Ti chiedo anche scusa per l'offesa di prima... - Disse lei.
- Non fa niente... piuttosto, come va? Temo di avere esagerato... vieni, ti aiuto ad alzarti! - Le dissi, e le tesi la mano, pronto anche a portarla in spalla fino alla Quarta compagnia.
- Fai poco il figo! Ti ricordo che hai la schiena aperta in due e ustioni su quasi tutto il corpo! - Mi fece notare Kuroi Akuma.
*Aaaaaaargh, è vero!!! Mi fanno male di nuovo... perchè me l'hai ricordato??? Ti diverti?* Dissi, pur conoscendo già la risposta.
- Ecco... e... ora... come andiamo alla Quarta Compagnia? - Dissi, osservando che nessuno dei due era in condizioni di fare tanta strada.
Tutto ad un tratto mi venne un'idea, e mi avvicinai all'albero dai frutti estremamente dolci e succosi.
Ne addocchiai uno particolarmente maturo, e saltai, allungando la mano verso di esso. Sentii il dolore investirmi, ma strinsi i denti e cercai di non curarmene. Dovevo almeno questo a Kuro. Tornai poi dalla shinigami, e glielo porsi.
- Questa volta il frutto c'è... - Le dissi, sperando che avesse ancora fame.
Improvvisamente, un pensiero si fece strada nella mia mente.
*Se lo scopre Ai mi uccide!* Pensai terrorizzato.
Sentii Kuroi Akuma ridere.
- Dovrò far suonare di nuovo la musichetta, allora! - Disse.
Sgranai gli occhi. Avevo individuato il colpevole.
*Ma allora sei tu che porti sempre sfortuna!!!* Risposi, sconcertato.
Direi di chiudere qui, come avevi suggerito...
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 19:57

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Wow, bel combattimento ^^ Avete scritto molto bene entrambi!
Shini mi è piaciuto molto il dialogo nel mondo interiore, era molto ben fatto, penso che sia il migliore che ho visto fin'ora, infatti ti saresti aggiudicato la vittoria, però mi è parso strano che prima sempre nel mondo interiore dici di voler difendere kuro e poi usi una tecnica con l'intento di ucciderla... quindi i punti sono

Taro VS Kuro
CaratteristicheTaroKuro
Chiarezza77
Correttezza grammaticale88
Lealtà77
Interpretazione88
Efficienza in combattimento77
TOTALE3737
 


quindi, pareggio!

1,5 punti a testa!
 
home  Top
19 replies since 23/7/2011, 13:56   151 views
  Share