Una nuova giornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2011, 19:40

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Dopo un po' di tempo in cui rimasi lì disteso accoccolato ad Aya, mi fece delle domande sul bambino, così le risposi

-Beh non penso che ci siano stati dei precedenti... però non penso possa succedere qualcosa di male, in fondo io e te siamo uguali, solo che io non ho più il corpo e ho dei poteri particolari ^^ ma per il resto siamo uguali... chissà, forse nostro figlio avrà dei poteri particolari dovuti all'unione dei tuoi con i miei...-

dissi con una certa tranquillità... in fondo non c'era possibilità che il frutto di un amore così bello potesse portare conseguenze in qualche modo negative... mi rifiutavo di crederlo...

Intanto accarezzavo Aya delicamente sul viso...

Poi le dissi quello che volevo dirle sin dall'inizio, prima che la passione ci travolgesse xD


-Ah, comunque adesso sono diventato Luogotenente ^^-

dissi mostrando la targa che avevo sul braccio

-Questa è una sorta di distintivo che lo dimostra... infatti è per questo che ti dicevo che sarei potuto venire ogni volta che volevo, agli shinigami di grado Capitano o Tenente è permesso venire nel mondo reale ogni volta che vogliono ^^ ci viene applicato una riduzione del nostro potere a 1/5, ma non penso sia un problema... ormai dovrei essere abbastanza forte da cavarmela anche così, eheh-

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/8/2011, 19:51




Den rispose finalmente alla mia domanda. la sua voce era così calma e tenera e mi rassicurava. Se lo diceva lui allora era vero. Credevo ad ogni sua parola e gli avrei affidato la mia vita se ce ne sarebbe stato motivo. Anche se ormai la mia vita era sua completamente. Mi aveva cambiata, aveva fatto scattare una scintilla dentro di me ed ero diventata una persona migliore. Mi sentivo una persona migliore, e finalmente avevo trovato la felicità.

Den mi stava accarezzando il viso. Le sue mani erano morbide e calde, come sempre. Chiusi gli occhi. Era così bello avercelo vicino ed io ero sempre più felice! Dopo essermi unito a lui sentivo che il nostro legame era ancora più saldo, ancora più meraviglioso. Non ci poteva essere niente di più bello al mondo!

Dopo qualche tempo Den parò. Inizialmente non ascoltavo proprio del tutto, annuendo semplicemente a quello che mi stava dicendo. Poi mi ripetei in testa quelle parole:

-Ah, comunque adesso sono diventato Luogotenente ^^-

Aprii di colpo gli occhi per poi alzarmi di scatto e guardarlo per vedere se era serio. Luogotenente? Vuol dire che era la persona più forte dopo il Capitano? Oddio! Ma era una cosa bellissima!! Ero entusiasta! Den mi fece vedere una targa sul suo braccio e mi spiegò come funzionava la cosa.

Sono davvero felice per te Amore mio! E' una cosa splendida! Vuol dire che sei la persona più potente dopo il Capitano! ma è meraviglioso!

Gli dissi per poi saltargli addosso e sorridere come una bambina a cui era stato appena regalato il regalo dei suoi sogni. Ero davvero felicissima per lui!
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 20:21

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Aya subito sembrava non ascoltarmi molto, ma poi si dimostrò molto felice per la notizia che le avevo dato, forse persino più di me.

Il suo sorriso così dolce e puro mi contagiò e mi misi anche io a sorridere, finchè scoppiai a ridere felice mentre mi saltellava addosso, era così tenera!!!!


-Sei la mia principessa, Aya ^^ La mia dolce e tenera principessa che mi ha reso felice come mai ero stato prima d'ora... Tanto che penserei di essere in una favola, se non sapessi che è tutto reale... sei ciò che mi sta rendendo ogni giorno più forte e grazie a te ho un valido motivo per cui non posso assolutamente perdere in un combattimento e ti prometto che non lo farò mai... supererò chiunque in modo che nulla possa minacciare te o nostro figlio, nessuno!-

Dopodichè sbadigliai... la "ginnastica" che avevo appena fatto mi aveva stancato parecchio...

-Yawn... però temo che anche i tenenti abbiano bisogno di dormire ogni tanto xD buonanotte Amore mio ^^-

Le diedi un ultimo bacio per poi chiudere gli occhi e riposare...

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/8/2011, 20:23




:T.T:



Buonanotte angelo mio.

 
Top
18 replies since 4/8/2011, 22:24   73 views
  Share