Allenandosi! ...a sbirciare, Bunshichi e Aya

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 6/8/2011, 00:22




Come se non sapesse quello che aveva appena detto si fece una faccia triste chiedendomi che cosa mai avesse fatto di male. Che cosa aveva fatto? beh, chiedere ad una signorina di fargli vedere le mutandine non era proprio una domanda che alle donne piaceva! Ma che era? Un pervertito?!

Comunque quel suo faccino serio e da duro che si trasformava così d'un colpo in una faccia triste mi faceva davvero pena! E poi non avevo idea che gli avrei fatto così male. Pensavo che si sarebbe spostato o avesse bloccato il colpo. Gli usciva anche sangue. Dio, poverino.

Cercai frettolosamente un fazzoletto nella borsa che avevo lasciato per terra. Lo trovai e andai verso Bunshichi. Tolsi la sua mano piena di sangue dal naso e appoggiai il fazzoletto premendo delicatamente. Poi con l'altra mano gli tirai indietro la testa in modo che il sangue si fermasse almeno un po'.

Stai così per un po'. Vedrai che si ferma.

Gli dissi mentre gli accarezzavo i capelli. Erano morbidi, come quelli del mio Den.
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 01:09

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Improvvisamente la ragazza gli tamponò il sangue con un fazzoletto, dimostrandosi molto gentile

°Che ragazza strana... prima mi mena e poi mi tratta così gentilmente... vabbè, mi piacciono le ragazze strane! Poi è molto simpatica e sembra decisamente una brava ragazza!°

Penso Bunshichi per poi dire

-Sei proprio strana... comunque mi sei molto simpatica! Ehi, visto che entrambi non sappiamo usare bene i nostri poteri che ne dici di un piccolo allenamento? ^^ Se siamo in due sarà decisamente più veloce!-

disse poi, non sapendo che a essere strano era proprio lui...

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 6/8/2011, 10:42




Era passato poco tempo da quando avevo dolcemente messo un fazzoletto sul naso di Bunshichi e il sangue ormai si era fermato, lasciando quel pezzo di carta tutto pieno di sangue. Smisi di accarezzargli i capelli quando si mise a parlare.

-Sei proprio strana... comunque mi sei molto simpatica! Ehi, visto che entrambi non sappiamo usare bene i nostri poteri che ne dici di un piccolo allenamento? ^^ Se siamo in due sarà decisamente più veloce!-

Mi disse. Beh, ero contenta di stargli simpatica! Feci un sorriso, quei soliti sorrisi che mi venivano spontanei e che secondo me potevano rallegrare la giornata a qualcuno. Comunque non capivo molto perchè mi aveva detto di essere strana. Probabilmente per avergli tirato un pugno e poi essermi dimostrata così gentile nei suoi confronti. Beh, era la mia natura, sentivo il bisogno di aiutare e proteggere gli altri. *Però quel pugno se l'è cercato -.-* pensai.

Poi mi chiese se avevo voglia di allenarmi insieme a lui. L'idea era carina, così avremmo allenato tutti e due questi strani poteri. Però avevo un po' paura; lui era così forte e io così piccolina a confronto. Comunque il suo potere era centrato sulla forza dell'attacco da quello che avevo potuto vedere mentre il mio era di difesa, potendomi creare uno scudo abbastanza forte da non prendermi tutto l'attacco. E poi potevo usare le mie bolle.

Si dai! E' una bella idea! :ghii:

Dissi mentre mi mettevo in posizione a qualche metro di distanza da lui.

Avanti, colpiscimi!

Dissi acora, con aria di sfida ma anche di gioco. Speravo di uscirne viva!
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 13:22

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La ragazza aveva accettato di buon grado l'allenamento e aveva anche lasciato a Bunshichi la prima mossa.

°Hmm, vediamo, come potrei attaccare... non so quanto sia brava nel corpo a corpo, ma a giudicare dalla fisionomia non direi che è molto forte... però in fondo qui ciò che conta non è tanto la stazza quanto il potere speciale che abbiamo, quindi se non mi impegno potrebbe sconfiggermi facilmente... bene, userò di nuovo il Pugno d'acciaio!°

Concentrò così la reiatsu nel suo braccio destro, caricando all'indietro un pugno per poi mettersi a correre verso Aya e cercare di colpirla con un pugno

-Pugno d'acciaio!-

Urlò... ma mentre sferrava il pugno, per mirare fissò il petto della ragazza, che era piuttosto leggero e... come sempre l'istinto da pervertito di Bunshichi lo ingannò... portando il pugno in avanti perse la concentrazione lasciando disperdere la reiatsu concentrata e le dita strette a pugno si aprirono con l'intento non più di colpirla, ma di... palparla!

Bunshichi non era affatto adatto a combattere contro le donne...

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 6/8/2011, 13:33




Era almeno un minuto che quello strano ragazzo stava lì, in piedi, pensando a che cosa avrebbe potuto fare per colpirmi. Il mio vantaggio era che avevo lo scudo e lui non lo sapeva. *Contro un pervertito del genere è perfetto* pensai mentre sghignazzavo tra me e me. La natura degli uomini era sempre la stessa, pensavano sempre e solo a "quello". Anche se vedere Bunshichi mi divertiva molto. Era un ragazzo particolare e simpatico. Probabilmente era odiato dalle ragazze perchè era un pervertito di prima categoria, ma a me piaceva, stavo bene con lui.

Finalmente si era deciso a combattere. Stava caricando un colpo con il braccio destro. La tecnica che stava usando era la stessa di prima. A vedere l'effetto che aveva avuto sulla sabbia, era meglio se mi proteggevo o cercavo di schivarlo. Dovevo comunque utilizzare i miei poteri se volevo allenarmi.

Mi concentrai e cercai di far uscire la mia reiatsu dal mio corpo, creando quello scudo che mi aveva fatto evitare tanti brutti colpi. Mi sembrava quasi strano combattere contro un'altro umano, ma volevo sentire che effetto faceva. In fondo i miei erano principalmente poteri di protezione da quello che ne sapevo fino ad ora.

Si materializzò attorno a me come una bolla azzurra abbastanza resistente. Il colore azzurrino chiaro e la sua lucidità brillavano al sole caldo di quel pomeriggio.
Ad un certo punto guardai Bunshichi che...cosa?! Non aveva più la reiatsu attorno al pugno. Non era più un pugno. Ma cosa...?!?! VOLEVA PALPARMIIIIII!!!!

Senza pensarci un attimo feci una sfera di reiatsu con la mia mano destra e la lanciai con tutta la mia forza all'altezza delle sue parti basse.
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 20:42

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La mano di Bunshichi si stava avvicinando sempre di più al bersaglio... stava giù pregustando la bellissima sensazione che avrebbe provato una volta raggiunto l'obiettivo quando... la mano toccò qualcosa, ma prima di essere giunta a destinazione... sembrava ferma a mezz'aria...

Guardando meglio Bunshichi notò che attorno ad Aya si era creata una bolla molto simile a quella che aveva creato prima, solo che era più grande e non era esplosa


-Uffaaaaaa ma non vale!!-

Ma prima che potesse continuare a lamentarsi, sentì qualcosa toccarlo nelle parti basse

-Aha! È così che ti pia...-

Le sue parole gli si strozzarono in gola e al posto ne uscì un urlo a dir poco disumano che squarciò il cielo, mentre il poveraccio cominciò a picchiettare ciò di cui andava più fiero prima che finisse bruciato in seguito all'esplosione della bolla che la ragazza gli aveva lanciato.

Per la foga cadde a terra continuando a picchiare finchè il fuoco si spense e solo allora si calmò, per cominciare a rotolarsi a terra gemendo dal dolore...


-Ohi ohi ohiiiiiiii.............-

Solo queste parole uscirono dalla bocca del ragazzo mentre ansimava per riprendere fiato...

Dopo qualche minuto, ripresosi dallo shock e dal dolore, si alzò, ancora con gli occhi lucidi per la sofferenza appena provata, ma il suo sguardo era furioso... quasi terrificante... in tanti combattimenti, nessuno l'aveva mai colpito in quel punto così importante, anche perchè nelle arti marziali c'è il divieto di colpire al di sotto della cintura e lui aveva sempre combattuto contro esperti in queste discipline...


-Come hai potuto colpire i miei gioielli?? Non sai quanto sono importanti???!-

Bunshichi se ne stava lì in piedi, rigido, senza notare che i suoi pantaloni erano bruciati e si poteva facilmente intravedere quella parte del suo corpo che lui considerava tanto importante... non che questo l'avrebbe fermato comunque, non in quel momento...

-Preparati, perchè adesso combatterò sul serio!-

Bunshichi era improvvisamente diventato serio... ora doveva dimostrare che i suoi gioielli non andavano toccati

Caricò reiatsu stavolta in entrambe le braccia e ancora una volta caricò indietro il pugno destro per poi lanciarsi contro Aya e sferrare il suo potente pugno


-Pugno d'acciaio!-

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 7/8/2011, 14:31




Quel ragazzo era proprio strano! Prima parlava da solo e non mi vedeva per niente, poi faceva il simpaticone e il gentile, poi il pervertito…Mi chiedevo che cos’altro avesse potuto diventare! Ma una persona poteva essere così diversa in così poco tempo?! Mah. Comunque stavo cercando di non avvicinarmi troppo a lui e forse il mio scudo avrebbe resistito e non l’avrebbe fatto passare. In fondo voleva palparmi e basta, quindi non stava effettuando un vero e proprio attacco. Appunto, voleva palparmi -.- la cosa mi faceva parecchio incazzare! Ero una persona carina, coccolosa e timida, ma questo non si faceva ad una ragazza! Una ragazza incinta per lo più.

Oh cavolo, una cosa a cui proprio non avevo pensato! *Spero che al piccolo non succeda nulla* pensai. Non potevo permettermi di farmi colpire all’altezza della pancia. Chissà che trauma avrebbe avuto il bambino che cresceva nella mia pancia. In fondo non ero alla prima settimana, era già abbastanza sviluppato e la cosa cominciò a preoccuparmi. Dovevo fare di tutto per proteggermi ed evitare colpi il più possibile.

Guardando la scena che mi stava capitando davanti agli occhi mi venne da ridere e cominciai a farlo. Sembravo una bambina che ride come una pazza alla fine di una barzelletta! Bunshichi si stava rotolando per terra con il “pacco” in fiamme e continuava ad ansimare e gridare come un pazzo! La scena era piuttosto ridicola. Se qualcuno fosse passato da lì in quel momento ci avrebbe scambiato per una coppia di matti! Vedere una ragazza piccola come me che rideva fino a farsi venire i crampi alla pancia e un omone grande e grosso che si rotolava per terra dal dolore…si, una scena decisamente comica!

In quel momento pensavo che non si era fatto davvero male come faceva vedere e che magari lo faceva solo per farmi ridere…poi però si alzò in piedi. I suoi pantaloni erano bruciati e si intravedeva una parte di lui dove di solito non batteva il sole. Lui era serio, determinato, sembrava una persona completamente diversa, ma sembrava davvero lui stesso questa volta. I suoi occhi penetranti lasciavano intravedere un segno di sicurezza e di forza che non si vedeva spesso.

Mi dispiace di averti fatto male.

Gli dissi con aria seria tanto quanto la sua. Ero davvero sinceramente dispiaciuta. Era praticamente diventato un amico, una delle persone con cui avevo parlato di più nell’arco di tutta la mia vita. Non volevo fargli del male e vederlo in quello stato. Però in quel modo ero riuscita a vedere la vera essenza di Bunshichi, il suo vero “io”. O almeno così pensavo. Chissà se poi era vero.

-Preparati, perchè adesso combatterò sul serio!-

Disse ad un tratto. Le sue parole erano diverse da prima, non l’avevo mai sentito così serio e sicuro di sé. Ero contenta! Però ero allo stesso tempo preoccupata per me stessa. In fondo mi voleva picchiare! E sinceramente non avevo mai fatto “rissa” con nessuno, anche perché gli uomini tendenzialmente non picchiano le donne con tutta la forza che hanno in corpo, e lui di forza ne aveva parecchia. La sua reiatsu infatti si concentrò in tutte e due le braccia questa volta, anche se lui caricò solamente il braccio destro per colpire. Forse aveva in mente di rompere lo scudo con un primo colpo e di colpire me con il secondo. Se era così era un bel problema! Non sapevo se lo scudo avrebbe resistito a ben due colpi, non l’avevo mai testato contro un avversario così forte.

Pensai a che cosa fare, ma non mi veniva proprio nulla in mente in quel momento. L’unica cosa che potevo fare era lanciare un’altra sfera, magari provare a farne due. Ma in quel modo il mio scudo sarebbe stato meno potente perché avrei dovuto trasferire dell’energia alle mani e buttarla fuori. Beh, era l’unico modo per poter contrattaccare senza subire e basta e dovevo farlo in fretta.

*In teoria se un oggetto è più piccolo, va più veloce* pensai mentre toglievo un po’ di energia per caricarla sui palmi delle mie mani. Le palle che si crearono questa volta erano più piccole e un po’ meno potenti per non togliermi troppa difesa, ma sicuramente sarebbero state più veloci.
Spinsi queste due sfere fuori dalle mie mani tenendo le braccia tese davanti a me anche dopo che le palle avevano cominciato a dirigersi verso Bunshichi. Se avesse perforato lo scudo, non mi avrebbe colpita direttamente e non avrei rischiato di perdere il bambino, anche se mi sarei sicuramente fatta un gran male alle braccia!

Intanto mi venne un leggero mal di testa. Probabilmente non avrei resistito a lungo, anzi. Quello forse era l’ultimo attacco che potevo sopportare, e di certo non volevo svenire.
Ormai Bunshichi era vicinissimo. Stava per colpire il mio scudo. Tutto quello che riuscii a sentire e vedere fu un "crash" e il mio scudo che si rompeva. Avevo tenuto fortunatamente le braccia davanti a me, in modo che prendessero il colpo loro e non io direttamente.

Avevo gli occhi chiusi. Non capivo ancora bene che cosa era successo. Li aprii, lentamente. Avevo decisamente male alla schiena e anche alle braccia. Lo scudo aveva bloccato una parte dell'attacco del mio avversario ma lui era più potente di me e inoltre avevo tolto dell'energia dal mio scudo. Infatti venni colpita e il colpo fu abbastanza violento da sbattermi contro il tronco di un albero, spostandomi indietro di circa un metro. Nonostante questo riuscivo a muovermi, ma non avevo più forze o quasi. E poi le braccia facevano troppo male. Decisi di fermarmi e capire cos'era successo invece a Bunshichi.

Edited by AliceTheBest - 8/8/2011, 14:45
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 14:50

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il pugno di Bunshichi aveva oltrepassato lo scudo di Aya colpendola e scaraventandola indietro

°Oddio... forse ho esagerato... pensavo che lo scudo avrebbe attutito di più il colpo... accidenti°

Ma prima che se ne accorgesse, Bunshichi sentì due esplosioni sull'addome, non erano esplosioni fortissime, ma essendo due e all'addome gli procurarono dei forti dolori interni.

°Accidenti... abbiamo appena cominciato e sono già messo male... queste bruciatura mi provocano delle fitte assurde... questi poteri sono davvero pericolosi... mi sa che oltre ad allenare il mio, dovrei anche allenare il mio corpo per essere più resistente°

Bunshichi capì anche di aver utilizzato moltra di quella strana energia, infatti cominciava a sentirsi senza forse... così rivolse ad Aya dicendole

-Sono davvero pericolosi questi poteri... forse invece di combattere, dovremmo provare un altro sistema di allenamento, in modo da non ferirci troppo... però un'altra volta, ormai sono senza forze-

Così fece disperdere la reiatsu nel braccio sinistro e si avvicinò ad Aya

-Sei davvero in gamba comunque, guarda come mi hai ridotto! È un potere bello forte! Beh, visto che siamo amici ti prometto che tenterò di non tentare più di palparti, o almeno ci proverò ahaha!-

Estrasse così poi una delle sue sigarette, in grado persino di ridargli forza, almeno secondo lui...

-Ne vuoi una?-

Chiese ad Aya mostrandole il pacchetto.

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 8/8/2011, 16:10




Dopo quel colpo ero ancora un po' scossa. La schiena mi faceva abbastanza male e guardando le mie braccia notai che avevano dei segni di bruciatura e sicuramente mi sarebbe venuto fuori qualche ematoma entro la fine della giornata. *Se Den mi vede così pensa che sono stata picchiata. Ho paura che mi sgridi se gli dico la verità. In fondo una ragazza piccola come me non dovrebbe combattere contro un omone del genere* pensai diventando triste tutto d'un colpo. L'idea di raccontare al mio Amore questo scontro mi faceva un po' paura, ma forse avrebbe capito che volevo diventare più forte, così non sarei stata più un peso per lui. Se mi fossi fatta male lui se la prenderebbe con se stesso perchè in quel momento non c'era per proteggermi e non voglio che succeda.

Mi guardai intorno rimandendo appoggiata al tronco dell'albero che intanto mi teneva su mentre mi rimettevo un po' da quella bella botta. Mi accarezzai la pancia. Speravo con tutta me stessa che al bambino non fosse successo nulla.
Bunshichi aveva dei segni sull'addome, probabilmente e con mia grande sorpresa ero riuscito a colpirlo con le mie piccole bombe di reiatsu. *Non pensavo di farcela* pensai.


-Sono davvero pericolosi questi poteri... forse invece di combattere, dovremmo provare un altro sistema di allenamento, in modo da non ferirci troppo... però un'altra volta, ormai sono senza forze-

Disse. In effetti aveva ragione. Picchiarsi tra di noi non era di certo un ottimo modo per allenarsi. Ci si faceva solo male più che altro e non si imparava poi tanto. Anche se ero riuscita a capire come funzionava il mio potere. Potevo quindi creare uno scudo e anche delle palle di energia, più piccole o più grandi e togliere energia dallo scudo per alimentarle. Certo, quella mossa non era stata proprio la migliore, però avevo capito meglio la mia forza, ed era questo che mi importava di più! Dopo qualche respiro profondo risposi a Bunshichi.

In effetti hai proprio ragione. Combattere uno contro l'altro non conviene proprio!

Gli dissi mentre mi massaggiavo la schiena facendo un sorriso che assomigliava più ad una smorfia.
Anche lui era senza forze, proprio come me. Per fortuna non avevamo esagerato troppo e stavamo tutti e due abbastanza bene. Lui si avvicinò a me. Pensavo volesse palparmi ma poi mi disse che eravamo amici e quindi avrebbe provato a non farlo più! Che tenerezza, amici, e ci conoscevamo da pochissimo tempo!

Sei tanto carino.

Dissi a Bunshichi mentre prendevo il sacchetto con il mio cibo che stava poco lontano da lì. Il ragazzo invece si mise a fumare. Oddio. Sigaretta, fumo, fumo attivo, fumo passivo, polmoni miei, BAMBINO!!!!!

Tutta di fretta andai verso di lui e gli tolsi la sigaretta prima che potesse accenderla rimandendo in una posizione idiota in equilibrio su una gamba e con le mie braccia attaccate alla mano dove aveva la sigaretta. Poi gli feci gli occhioni dolci e un sorriso stupido.

Puoi non fumare per favore? Sai com'è...Sono incinta!

Gli dissi ridendo.
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 19:16

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Aya tolse la sigaretta a Bunshichi chiedendogli di non fumare perchè era incinta

-Ah scusa, non sapevo che fossi incinta, va bene non fumerò ;) ............ aspetta :omg: ........... INCINTA??!!!!!!! :yaa: -

Bunshichi rimase sconvolto dalla notizia...

°Oddio... ho tentato di palpare una ragazza incinta... chi l'avrebbe mai pensato... ecco perchè nonostante sia molto magra ha la pancia un po' gonfia...°

Bunshichi si mise ancora una volta la mano dietro la testa, imbarazzato...

-Oddio, scusa... non l'avrei mai immaginato... spero di non aver combinato nulla col pugno di prima...-

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 8/8/2011, 23:25




Bunshichi non sembrava particolarmente sorpreso per il fatto che io ero incinta. Ok, rimangio tutto. Due secondi dopo cominciò a gridarlo al mondo. Per fortuna che da quella parti non c'era anima viva, sennò mi sarei vergognata parecchio! Io poi ero una ragazza molto riservata, e non parlavo in giro di me, anche perchè non avevo molti amici con cui farlo. In effetti non sapevo perchè glie l'avevo detto. Forse era stato un effetto incondizionato ed ero troppo scossa dalla piccola battaglia che avevamo appena concluso.

Decisi di sdraiarmi a terra, in mezzo all'erbetta fresca, nonostante il sole di quei giorni. Si stava proprio bene e in quel pomeriggio soffiava un piacevole vento.
Aspettai che il mio giovane nuovo amico la smettesse di gridare. Chissà poi a che cosa pensava in quel momento. Avrei voluto dirgli come stavano le cose, ma era troppo complicato da spiegare. Forse, un giorno...Beh, sicuramente l'avrei fatto conoscere al mio Amato Den! Non volevo nascondergli nulla.

Dopo un po' il ragazzo si svegliò e sembrava anche abbastanza imbarazzato. In effetti una giovane ragazza come me era strano che fosse incinta. Eppure la pancetta si vedeva un pochino...Dopo qualche momento di fiato gli risposi.

Non ti preoccupare. Ho cercato di proteggere il mio busto dai tuoi attacchi e ci sono riuscita! Mi fa solo un po' male alla schiena e alle braccia, ma per il resto mi sento benone!

Gli dissi facendogli un gran sorriso per rassicurarlo. Poi, facendo segno con la mano, lo invitai a sedersi accanto a me e a mangiare qualcosa.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 00:29

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Aya disse che era tutto a posto, a parte qualche dolorino, ma niente di che... Bunshichi si sollevò molto a sentirlo... non aveva mai ucciso nessuno e non voleva di certo cominciare da un bambino che era ancora in grembo!

Poi Aya gli fece segno di avvicinarsi tirando fuori del cibo... a quella vista Bunshichi esclamò


-Ciboooooooooooooo!!!-

E corse verso la ragazza con la bava alla bocca.

Si sedette così accanto a lei


-È quello che ci vuole dopo tanta fatica! Che cosa hai portato di buono?-

Chiese infine.

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 9/8/2011, 08:07




-Ciboooooooooooooo!!!-

Esclamò Bunshichi. Certo che quel ragazzo mi faceva morir dal ridere ogni volta! Era troppo simpatico! E se ne veniva fuori con queste esclamazioni che lo facevano davvero sembrare buffo. Mi misi a ridere, ovviamente non per prenderlo in giro. Ero felice, mi piaceva stare in sua compagnia. E poi, mentre il mio Den non c'era, era una buona distrazione.

Bunshichi si sedette vicino a me. Pensavo che mi volesse palpare di nuovo quando mi chiese invece che cosa avevo portato. In effetti era anche troppo buono visto che mi aveva a pochi centimetri di distanza e io avevo le mani occupate...Ma evidentemente non voleva farlo. Era stato tanto gentile, soprattutto a dirmi di essere mio amico, una cosa a cui io tenevo molto. Un amico del genere non si trova ovunque! Uno che ti fa dimenticare i problemi e che ti fa sorridere.

Senza dire nulla tirai fuori dei vassoi e li aprii. Quello che si vedeva era questo.

139767993_7875b7afde



Gli diedi delle bacchette e gli porsi i piatti aspettando che mangiasse prima lui.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 10/8/2011, 09:23




mmm... allora... questo dovrebbe essere il primo combattimento in assoluto degli umani, dunque mi trovo in una situazione un pò difficile a valutarlo, non sapendo praticamente nulla su come dare i punti, leggendo il regolamento degli umani da cima a fondo e tenendo in considerazione anche l'assegnazione di PA "normale" deducendo che den era più alto di energia, ecc... valutando tutti questi fattori, oltre alle abilità di ruolata che, per inciso, vi considero grandi ruolatori molto bravi, ho deciso di valutare come un pareggio, perchè non potendo valutare il combattimento bene come farei con quelli di uno shini o di un arrancar in quanto gli umani non sono da combattimento. Non mi metto a fare la tabella poichè mi incasinerei molto considerando la durata del combattimento.

dunque assegno 1 PA e 1 PR a testa.

per gli errori ho visto qualche errore di battitura su den, invece alice ho notato che il discorso, in alcuni punti, è piuttosto pesante e anche con una virgola poteva essere reso molto più leggero.
va bene detto questo aggiungete i punti, poi adesso dovremo discutere degli umani un pò in zona staff gdr che mi sono venute in mente un pò di cose ^_^
 
Top
28 replies since 5/8/2011, 20:42   118 views
  Share