Appuntamento in un luogo speciale e segreto, Ruolata libera di Akira e Angel

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 11/8/2011, 21:51




Correvo, veloce. Passavo in mezzo ai cunicoli cercando di ricordarmi che strada avevamo fatto all'andata. Il problema era che non vedevo assolutamente nulla.
Mi fermai a riprendere fiato.

*Ma che cosa sto facendo?!*

Pensai. Non potevo lasciare Akira così. Avevo fatto una cosa davvero stupida! In fondo lui non mi aveva detto che voleva lasciarmi ed era normale che era un po' preoccupato e turbato dalla notizia. Anche io lo ero stata quando l'avevo scoperto! Sicuramente con il tempo avrebbe dimostrato la sua felicità.

Ardi, Nova.

Dissi. Pochi istanti dopo la lama della mia zampakuto si ricoprì di fuoco illuminando per un bel po' di metri di distanza le grotte. Li dentro era davvero un labirinto.

Camminando tornai verso il laghetto e verso il mio Akira.
Arrivai. Non lo vidi subito, non sembrava nemmeno lì. Ma percepivo la sua reiatsu. *Forse è sott'acqua* pensai. Mi avvicinai alla riva e lo vidi. Era andato molto giù. Così, mi sedetti poco distante da lì, sempre con la zampakuto che illuminava la grotta, e mi misi a toccare la lama bollente con la mano, quasi per accarezzare il mio spirito.
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 21:59
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Angel era tornata indietro, uscii dall'acqua e le dissi :

- Forse è meglio se usciamo da questa grotta e andiamo a riposarci un po', mi sembra che entrambi siamo un po' stressati da questa cosa... -

Dissi per poi avviarmi verso l'uscita tenendo la mano di Angel.







 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 11/8/2011, 22:06




Akira uscì dall'acqua. Mi disse che forse era meglio andare a riposare. Probabilmente aveva ragione ma mi piaceva stare lì con lui. Era un peccato lasciare quel bel posto...Ero stata bene in quei momenti.

*Forse non avrei dovuto dirglielo*

Pensai. Ma forse era meglio così. Se l'avesse scoperto da solo sarebbe stato ancora peggio! Anche perchè si sarebbe arrabbiato con me perchè non glie l'avevo detto.
Mi ero tolta un peso. Era da quando eravamo tornati dal Mondo Reale che volevo dirglielo!

Akira mi prese per mano e ci avviammo all'uscita della grotta. Rinfoderai la mia zampakuto che ormai non serviva più. Diedi un bacio dolce ad Akira mentre lo stringevo, e mi avviai verso gli alloggi della 4° Divisione, poco distanti da lì.
 
Top
17 replies since 5/8/2011, 23:59   82 views
  Share