Al parco, Ruolata libera per me e Rik ^^

« Older   Newer »
  Share  
iStarrk™
view post Posted on 15/8/2011, 18:30




La ragazza sembrò essersi convinta a restare dentro, dopo aver visto bene il tempo.

*Così ci risparmiamo un raffreddore...*

Hayato finì la bibita con un ultimo sorso, e prese le ultime patatine, mentre la ragazza gli chiese se aveva la ragazza, con uno sguardo molto divertente,
il ragazzo abbassò la testa, entrando in uno stato semi-depressivo e emettendo aura negativa attorno a sè (classica scena di un anime xD) e farfugliando diverse parole tutte appiccicate, totalmente incomprensibili.


-SeSoloTuNonSarestiStataImpegnataConQualcun'altroAQuest'oraSaremmoGiàFidanzatiSenzaContarePoiQuellaVoltaAScuola,
QuellaBellissimaRagazzaCheMiAvevaInvitatoInPalestraPoiRimasiChiusoDentroEAllaFineNonHoRealizzatoNulla grrrrrr.....-


Finito il momento di "depressione" stile anime disse con tono più chiaro:

-No purtroppo... ma c'è tempo per rimediare a quello, sono ancora giovane e affascinante!! e poi ancora devo godermi questa mia giovinezza!!-

Disse con tono ironico, per scherzare su un argomento che però gli premeva molto.

-Tu invece hai detto di averlo, che tipo è? simpatico?-



tra poco direi di chiudere che ho finito gli argomenti xD
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 15/8/2011, 18:54




Un’aura blu scuro stava comparendo attorno a Hayato. Presi un po’ paura e capii che avevo toccato un argomento sbagliato. *Ops* pensai mentre fissavo Hayato che stava diventando abbastanza spaventoso. Cominciò a dire parole tutte attaccate, borbottate...Non riuscivo a capire molto ma afferrai il concetto.

-No purtroppo... ma c'è tempo per rimediare a quello, sono ancora giovane e affascinante!! e poi ancora devo godermi questa mia giovinezza!!-

Disse. Già, lui che poteva godersela ancora la giovinezza, senza pensieri da adulti per la testa.
Diventai seria tutta d’un colpo e mi accarezzai la pancia. Ormai il ventre era abbastanza accentuato e a scuola tutti avrebbero sicuramente notato qualcosa.

Tu almeno te la puoi godere per un bel po’ ancora ^^ Che ragazzo spensierato che sei.

Gli dissi facendogli un sorriso. Dentro di me però ero un po’ preoccupata per il mio futuro. Però, c’era Den con me, e poteva venire tutte le volte che voleva.
Intanto Hayato mi chiese appunto del mio unico Amore. Non sapevo cosa dirgli, cioè, come descriverlo. L’avrei fatto deprime ancora di più se gli avessi detto quant’è meraviglioso il nostro Amore.

E’ uno shinigami.


Gli dissi solamente. Poi attesi una sua reazione mentre fuori il temporale cominciava ad andarsene.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 15/8/2011, 19:26




Hayato ascoltò Aya, dalle parole si capiva che era molto più matura di lui, psicologicamente, ovvio, dicendo che lui poteva ancora godersi la giovinezza, mentre la ragazza iniziò ad accarezzarsi la pancia.

*Considerata la sua stazza, non ha la pancia un pò troppo...*

Hayato realizzò la situazione, diventando un pò pallido.

*Aspetta... non sarà che... oddio... quelle patatine saranno state indigeste per lei?? ohhh è colpa mia che ordino cibo spazzatura!!! se si sentisse male sarebbe solo colpa mia!!! ahhhhhh!!!*

Finita la disperazione "mentale" totalmente infondata del ragazzo, ascoltò le parole di lei:

-E' uno shinigami.-

Hayato inizialmente restò calmo.

-Ahhh~ capisco!-

Poi realizzò le parole.

-Ack!! uno shinigami??? oddio scusa prima ho parlato male di loro, oddio scusa non sapevo... non volevo offenderlo, scommetto che è molto gentile e che aiuta tutte le anime!!-

Il ragazzo si sentiva un pò in colpa, dopotutto aveva parlato male del suo fidanzato, anche se incosciamente.

*Spero solo che non si sia offesa per le mie parole di prima...*

calmatosi dalla sorpresa della notizia, continuò:

-Bè scommetto che lui ti proteggerà sempre.-

Dette queste parole, con tono appropriato per fare il "figo" si alzò e voltando le spalle a lei, disse:

-Si è fatto tardi e fuori si è calmata la situazione, dunque io vado, ci vediamo in giro Aya-chan!-

Così con un cenno della mano salutò mentre era di spalle, e si incamminò verso l'uscita del bar, nella direzione di casa.

*Quanto sono figo!! se devo essere un eroe per le persone serve che inizi a comportarmi da figo e dire cose poetiche come quella di prima!*

 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 15/8/2011, 19:40




Hayato, inizialmente, sembrava molto tranquillo del fatto che il mio Amore era uno shinigami. Ero contenta, magari, dopo quello che gli avevo detto, si era ricreduto sul loro conto! Feci un sorriso. Chissà che cosa stava facendo Den. Ero un po’ preoccupata perché sapevo che le cose non andavano molto benne nella Soul Society. *Torna presto Amore mio* pensai, mentre guardavo nuovamente fuori dalla finestra.

-Ack!! uno shinigami??? oddio scusa prima ho parlato male di loro, oddio scusa non sapevo... non volevo offenderlo, scommetto che è molto gentile e che aiuta tutte le anime!!-

Disse ad un certo punto. Certo che era proprio buffo quel ragazzo! Stavo bene in sua compagnia. Chissà perché ma mi trovavo bene con tutti ultimamente. Forse avevo bisogno di molto affetto. Quell’affetto che mi era mancato prima di trasferirmi a Karakura. L’unica persona con cui mi ero trovata bene era il mio maggiordomo. Adesso sembrava come se io stessi riscoprendo la bellezza dell’adolescenza, anche se ormai l’avevo quasi passata.

Non ti preoccupare Hayato. Non potevi saperlo che è uno shinigami :ghii:

Gli dissi facendo un sorriso per rassicurarlo. In fondo non l’aveva offeso, cioè, ognuno la pensava come voleva. E a me non faceva differenza se era shinigami, umano o qualsiasi altra cosa. Io amavo il mio Den, e per me era davvero importante.

Hayato poi disse una cosa davvero molto dolce, cosa che da lui non mi sarei mai aspettata. Lo vedevo molto di più come un tipo scherzoso, non serio e poetico. Chissà che cosa gli era successo in quei secondi…non feci nemmeno a tempo a rispondere che già Hayato si era alzato per andare via. In effetti c’eravamo trattenuti un bel po’ a causa del temporale, e sicuramente aveva di meglio da fare che stare qui a fare compagnia ad una ragazza a cui mancava il suo amato.

Con la mano mi salutò mentre si avviava verso la porta e usciva. Io non dissi nulla. Andai invece verso il barista, visto che Hayato non aveva nemmeno pagato (xD). Ma per me non c’era problema, ero ricca, e comunque mi aveva fatto un favore a tenermi occupata, quindi pagare non era un problema.

*A presto Hayato*

Pensai, sorridendo.
Poi, salutai e ringraziai il barista con un cenno del capo, e uscii dalla porta. Non avevo l’ombrello con me e piovigginava ancora un po’. Decisi di tornare al parco.
 
Top
18 replies since 13/8/2011, 11:32   56 views
  Share