Hikari, Arrancar - Forgiata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2011, 13:35

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


secondo me è già troppo di per sè la rinascita... soprattutto se ci sono anche altri poteri... xkè sappiamo tutti noi che ruoliamo quanto sia difficile ferire mortalmente un avversario... figurati se poi quello dopo che l'hai ammazzato ti resuscita come nuovo e tu invece sei ancora mezzo morto xD
 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 16/8/2011, 13:38




Quoto. Visto la mia esperienza in ruolaggio (modestia a parte), è davvero difficile ammazzare qualcuno. Già ferirlo, soprattutto se si tratta di un arrancar contro uno shinigami. E' quasi impossibile riuscire a ferire gravemente..E in più, ricordiamoci, che gli Arrancar hanno un'energia superiore già in partenza.
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 16/8/2011, 13:48




Boh peccato la rinascita mi piace <.< ma comunque l'importante è la rigenerazione dato che secondo me guardando tutte le storie dove ci stanno le fenici si rigenerano o guariscono sempre quindi essere una fenice e non potermi nemmeno guarire o guarire gli altri ( preferisco me stessa xD ) mi sentirei difettata xD.

CITAZIONE
-fattore di rigenerazione: le tue ferite mentre sei in stato di rilascio guariscono molto più velocemente rispetto ad altri arrancar per semplicità facciamo:
-ferita lieve: un post
-ferita ingente: tre post
-arto amputato: cinque post
(al termine dei suddetti post sei praticamente nuova)

così non andava bene>?
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 13:50

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


sisi la rigenerazione va benissimo, è solo la rinascita che nn mi ispira... soprattutto se rinasci nello stesso combattimento... se c'è la rinascita dopo la fine del combattimento va anche bene, sei immortale e già lì è qualcosa che gli altri giocatori nn possono permettersi, però almeno nn nello stesso combattimento :soso:

sisi quello va bene :soso:
 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 16/8/2011, 13:53




Comunque se in un combattimento muori vuol dire che perdi. E quindi non ti vengono dati punti.
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 16/8/2011, 13:59




Allora va bene per la fine?
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 16/8/2011, 14:10




Dopo un attento esame di questo potere, io e Den siamo riusciti a trovare una conclusione. Questa è la VERSIONE DEFINITIVA

Gillian: rigenerazione a partire da danni lievi/medi.

- Danni Lievi: si rigenerano completamente e puoi anche attaccare nello stesso post.

- Danni Medi: si rigenerano a metà e puoi attaccare (l'altra metà si rigenera nel post successivo), si rigenerano completamente ma non puoi attaccare.

Adjucas: rigenerazione di danni medio/gravi.

- Danni Medi: Si rigenerano completamente e puoi attaccare (nello stesso post).

- Danni Gravi: si rigenerano a metà e puoi attaccare (l'altra metà si rigenera nel post successivo), si rigenerano completamente ma non puoi attaccare.

Vasto Lorde: Se in combattimento viene uccisa, alla fine di tutto il combattimento (quindi dopo che lo staffer ha assegnato i punti), il PG rinasce e torna "come nuovo".

Inoltre in questa forma mantieni i tuoi poteri di rigenerazione.

QUESTO POST NON E' CONTESTABILE.


Dr.Acula si occuperà di sistemare la scheda.
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 16/8/2011, 14:12




Domanda: e se mettiamo caso muoio mentre sono gillian o adjucas non rinasco?

intendo alla fine dei combattimenti
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 16/8/2011, 14:14




No. Ma fidati, è difficile uccidere qualcuno, molto difficile direi, soprattutto se combatti contro uno shinigami che è di un'energia inferiore già in partenza. Quindi non hai da preoccuparti. E poi,dipende anche da come ruoli, quindi se ruoli male e scrivi da schifo (e ce ne vuole, fidati xD) allora le cose sono diverse. Comunque è perchè la rinascita alla fine è come una fase finale della rigenerazione. Quindi non ha senso metterla in Gillian o Adjucas.
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 16/8/2011, 14:15




Ok ok allora quando posso iniziare ** ? XD
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 16/8/2011, 14:22




Ti apro subito una piccolo "addestramento", anche se non si può chiamare così xD Ti avviso in tag quando è aperto.

Quando Dr.Acula si fa vivo, ti approverò la scheda. Intanto ti faccio ruolare comunque ^^ E' da un bel po' che aspetti xD
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 16/8/2011, 14:23




Direi xD comunque ok a te aspetto (:
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 16/8/2011, 16:25




scusate l'assenza, ma appena tornato a casa dal lavoro sono crollato più o meno esanime sul divano...
restando sul discorso, io mi sono solamente basato sulla richiesta di avere una zanpakuto basata sulla fenice, creatura immortale che muore e rinasce dalle proprie ceneri per l'eternità...
io ste cose le faccio anche volentieri, ma se le faccio sento la necessità di farle bene e più fedeli possibili al concept richiesto...
la prossima volta valutate anche voi le richieste dei giocatori, sinceramente mi sembrava "atipico" rispetto al passato che fosse stato permesso il concept di una fenice per la ress, ma vabè, nessuno ha detto nulla e non mi sono fatto domande...

comunque boh, fate voi... io al momento non ci sono particolarmente con la testa e rischierei di passare per il vecchio burbero...
 
Top
27 replies since 13/8/2011, 15:16   172 views
  Share