Invasione della Soul Society - Nuove leve a confronto, Yuna VS Nagato

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 25/8/2011, 16:02 by: AliceTheBest




La mia spada stava per penetrare il suo esile corpicino, quando lui mise la mano davanti, per evitare un colpo mortale. Una cosa non troppo stupida, visto che se l'avessi infilzato completamente sarebbe sicuramente morto. La mia lama trapassò la sua mano, creando un buco da dove uscì una grande quantità di sangue. Ero riuscita anche a penetrare parte della sua carne, ferendolo abbastanza gravemente.

Ormai era praticamente morto, non aveva sicuramente più forze per fare qualcosa. Feci un sorriso di disprezzo per quella debole razza. *E questi dovrebbero proteggere il mondo da noi?! tsk.* pensai. Questi schifosi mi facevano quasi pena, ma nel mio mondo non esisteva di certo la compassione. Non per me. Non dopo quello che mi avevano fatto quegli sporchi uomini...*Vi ucciderò tutti* pensai mentre guardavo l'uomo che avevo appena trafitto.

Ad un certo punto, non so come e perchè, lasciò cadere la sua zampakuto. *Uno shinigami che lascia andare la propria arma? Che mossa stupida.* pensai, mentre la sua mano scivolava dalla mia presa. Era riuscito a liberarsi in qualche modo, forse perchè mi ero distratta per qualche secondo. Comunque non era in una posizione molto favorevole dato che aveva una mano e mezzo corpo infilzati. Che cosa aveva in mente di fare adesso? Non aveva più forze. Era mezzo agonizzante!

Sei uno stupido se pensi di riuscire a fare qualcosa per fermarmi.

Gli dissi. Dopo pochi secondi mi bloccò la spada. Incredibile riuscire a muovere la mano dopo che era stata infilzata. Che cavolo voleva fare?
Mi puntò un dito contro, all'altezza della testa. Sciuramente voleva lanciare qualche strano kido o cose del genere. Senza pensare troppo, misi il mio braccio libero davanti alla mia testa, per proteggerla, mentre il ragazzo pronunciava delle parole.

All'improvviso, un raggio bianco mi colpì in pieno il braccio, procurandomi delle ferite. Ero stata spostata indietro di molto e, così, ero anche riuscita a liberarmi da quel giovane che teneva ferma la mia spada. *Merda...Non credevo che avesse ancora forza per un attacco* pensai.

Poi guardai il mio braccio: per fortuna non mi aveva fatto un granchè. Di certo non aveva toccato parti nervose, ma solo qualche muscolo. infatti faceva un po' male se lo muovevo.

Fottuto shinigami.

Dissi.
Poi guardai in alto; qualcuno aveva aperto un garganta. Era meglio che mi affrettavo se non volevo rimanere qui senza poter tornare indietro. Così, guardando il mio avversario per un momento, e facendo un ghigno di disprezzo, mi diressi verso il garganta. Non mi girai nemmeno. Andai dritta, verso l'Hueco Mundo.

Direi che possono valutare ora.
 
Top
17 replies since 16/8/2011, 21:07   143 views
  Share