Invasione della Soul Society - Nuove leve a confronto, Yuna VS Nagato

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 25/8/2011, 16:02




La mia spada stava per penetrare il suo esile corpicino, quando lui mise la mano davanti, per evitare un colpo mortale. Una cosa non troppo stupida, visto che se l'avessi infilzato completamente sarebbe sicuramente morto. La mia lama trapassò la sua mano, creando un buco da dove uscì una grande quantità di sangue. Ero riuscita anche a penetrare parte della sua carne, ferendolo abbastanza gravemente.

Ormai era praticamente morto, non aveva sicuramente più forze per fare qualcosa. Feci un sorriso di disprezzo per quella debole razza. *E questi dovrebbero proteggere il mondo da noi?! tsk.* pensai. Questi schifosi mi facevano quasi pena, ma nel mio mondo non esisteva di certo la compassione. Non per me. Non dopo quello che mi avevano fatto quegli sporchi uomini...*Vi ucciderò tutti* pensai mentre guardavo l'uomo che avevo appena trafitto.

Ad un certo punto, non so come e perchè, lasciò cadere la sua zampakuto. *Uno shinigami che lascia andare la propria arma? Che mossa stupida.* pensai, mentre la sua mano scivolava dalla mia presa. Era riuscito a liberarsi in qualche modo, forse perchè mi ero distratta per qualche secondo. Comunque non era in una posizione molto favorevole dato che aveva una mano e mezzo corpo infilzati. Che cosa aveva in mente di fare adesso? Non aveva più forze. Era mezzo agonizzante!

Sei uno stupido se pensi di riuscire a fare qualcosa per fermarmi.

Gli dissi. Dopo pochi secondi mi bloccò la spada. Incredibile riuscire a muovere la mano dopo che era stata infilzata. Che cavolo voleva fare?
Mi puntò un dito contro, all'altezza della testa. Sciuramente voleva lanciare qualche strano kido o cose del genere. Senza pensare troppo, misi il mio braccio libero davanti alla mia testa, per proteggerla, mentre il ragazzo pronunciava delle parole.

All'improvviso, un raggio bianco mi colpì in pieno il braccio, procurandomi delle ferite. Ero stata spostata indietro di molto e, così, ero anche riuscita a liberarmi da quel giovane che teneva ferma la mia spada. *Merda...Non credevo che avesse ancora forza per un attacco* pensai.

Poi guardai il mio braccio: per fortuna non mi aveva fatto un granchè. Di certo non aveva toccato parti nervose, ma solo qualche muscolo. infatti faceva un po' male se lo muovevo.

Fottuto shinigami.

Dissi.
Poi guardai in alto; qualcuno aveva aperto un garganta. Era meglio che mi affrettavo se non volevo rimanere qui senza poter tornare indietro. Così, guardando il mio avversario per un momento, e facendo un ghigno di disprezzo, mi diressi verso il garganta. Non mi girai nemmeno. Andai dritta, verso l'Hueco Mundo.

Direi che possono valutare ora.
 
Top
rikkardo97
view post Posted on 26/8/2011, 12:58





Mentre finivo di pronunciare la formula del kido, lei mi disse: Sei uno stupido se pensi di riuscire a fare qualcosa per fermarmi.
Mi aveva un po' sottovalutato. è vero che stavo perdendo molto sangue, ma avevo ancora quest'ultima carta.
Lei mise un un braccio tra il mio indice sinistro e la sua testa e, non appena il fulmine partì, lei venne spinta indietro di qualche metro. Il suo braccio non sembrava particolarmente danneggiato, ma si vedeva che un po' le dava fastidio.

Fottuto shinigami! Disse.

Io invece ero esausto e stavo per crollare. Non ero riuscito a sconfiggerla.

Cavolo! Neanche il Byakurai da quella distanza è riuscito a farle molto. Ormai penso che sia giunta la mia ora...
E mentre mi disperavo, vidi aprirsi nel cielo una 'spaccatura' nera: un Garganta.
La mia nemica ci entrò, senza badare troppo a me.
A quel punto crollai a terra. Non sapevo se sarei sopravvissuto, ma non mi importava. Almeno ero riuscito ad impedire che un arrancar facesse troppi danni.

Speriamo che qualcuno della Quarta Compagnia mi trovi prima che io crepi!
Sussurrai. Ormai non avevo più neanche la forza di parlare.
Così mi accasciai a terra, svenuto.



CITAZIONE (AliceTheBest @ 25/8/2011, 17:02) 
Direi che possono valutare ora.

Direi anch'io!
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 01:11

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


bene bene... entrambi scrivete bene, anche se Alice scrive un po' meglio... rikkardo devi anche fare più attenzione a certi particolari che ti sono sfuggiti, tipo quando Yuna carica il cero ha le ali chiuse e la testa dietro le ali, è impossibile che riesci a vedere che lo sta caricando... cmq tutto sommato vi siete comportati bene entrambi xD

Nagato VS Yuna
CaratteristicheNagatoYuna
Chiarezza77
Correttezza grammaticale88
Lealtà6.57
Interpretazione78
Efficienza in combattimento77
TOTALE35.537
 


quindi

Yuna: 2PA
Nagato: 0PA
 
home  Top
17 replies since 16/8/2011, 21:07   141 views
  Share