INVASIONE DELLA SOUL SOCIETY - DIMOSTRARE IL PROPRIO VALORE, Hikari vs Tetsuo

« Older   Newer »
  Share  
¬Gràndine
view post Posted on 21/8/2011, 09:42 by: ¬Gràndine




La vista non mi era ancora tornata, svolazzavo in maniera casuale nel cielo e i miei colpi di cero non erano andati a segno.
*Porca miseria , BRUTTO BASTARDO DI UN DIO DELLA MORTE!*
Sempre più nervosa.
Improvvisamente sentii delle parole provenienti dal mio avversario
-Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli-
Nooo no no no no porca puttana che faccio!!
La situazione era critica, sicuramente avrebbe usato una magia potente per farmi fuori e io anche se vedevo dove si trovava il reiatrsu non potevo capire al 100 % il luogo da cui proveniva, era più che altro un'approssimazione.
Infatti finita la formula sentii del reiatsu venire da posti diversi fino a quando non mi colpirono.
Cazzo che male sussurrai , 8 colpi mi colpirono tra cui 2 di striscio 4 medi e 2 gravi.
Riuscivo a malapena a restare in volo, le forze mi stavano abbandonando e la vista non si decideva a tornare.
Successivamente il mio avversario disse:
-Ti conviene scappare, posso continuare tutto il giorno a spararti questi raggi-
Era una bugia? Era verita? Non lo sapevo .. ma ero ridotta male e non potevo rischiare
*CAZZO IO VOGLIO VIVERE* Pensai incazzata nera.
Tramite il Pesquisa cercai un arrancar nelle vicinanze che potesse aprirmi un garanta per las noces.
*Trovato*
Ora la domanda era.. Mi avrebbe fatto scappare tranquillamente?
Mi restava poco reiatsu potevo sparare solo un Cero.. potevo compiere un diversivo! E così feci.
Tramite sempre il Pesquisa intercettai più o meno il luogo dove si trovasse lo shinigami e lanciai un Cero con tutto il reiatsu che mi era rimasto e me la diedi subito a gambe ( Anzi ali XD ) verso l'arrancar che avevo precedentemente intercettato.




 
Top
17 replies since 16/8/2011, 21:16   151 views
  Share