INVASIONE DELLA SOUL SOCIETY - DIMOSTRARE IL PROPRIO VALORE, Hikari vs Tetsuo

« Older   Newer »
  Share  
¬Gràndine
view post Posted on 21/8/2011, 09:42




La vista non mi era ancora tornata, svolazzavo in maniera casuale nel cielo e i miei colpi di cero non erano andati a segno.
*Porca miseria , BRUTTO BASTARDO DI UN DIO DELLA MORTE!*
Sempre più nervosa.
Improvvisamente sentii delle parole provenienti dal mio avversario
-Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli-
Nooo no no no no porca puttana che faccio!!
La situazione era critica, sicuramente avrebbe usato una magia potente per farmi fuori e io anche se vedevo dove si trovava il reiatrsu non potevo capire al 100 % il luogo da cui proveniva, era più che altro un'approssimazione.
Infatti finita la formula sentii del reiatsu venire da posti diversi fino a quando non mi colpirono.
Cazzo che male sussurrai , 8 colpi mi colpirono tra cui 2 di striscio 4 medi e 2 gravi.
Riuscivo a malapena a restare in volo, le forze mi stavano abbandonando e la vista non si decideva a tornare.
Successivamente il mio avversario disse:
-Ti conviene scappare, posso continuare tutto il giorno a spararti questi raggi-
Era una bugia? Era verita? Non lo sapevo .. ma ero ridotta male e non potevo rischiare
*CAZZO IO VOGLIO VIVERE* Pensai incazzata nera.
Tramite il Pesquisa cercai un arrancar nelle vicinanze che potesse aprirmi un garanta per las noces.
*Trovato*
Ora la domanda era.. Mi avrebbe fatto scappare tranquillamente?
Mi restava poco reiatsu potevo sparare solo un Cero.. potevo compiere un diversivo! E così feci.
Tramite sempre il Pesquisa intercettai più o meno il luogo dove si trovasse lo shinigami e lanciai un Cero con tutto il reiatsu che mi era rimasto e me la diedi subito a gambe ( Anzi ali XD ) verso l'arrancar che avevo precedentemente intercettato.




 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 21/8/2011, 19:53




Ora era veramente stanco, il reiatsu utilizzato per produrre la tecnica precedente gli aveva tolto più energie del previsto.
Doveva reggere il gioco, almeno per far vedere che non era stanco, in modo che la sua menzogna sembrasse ancor più vera.
Fece un respiro profondo e con molto sforzo cercavò di mantenere un ritmo respiratorio lento, mentre la sua postura era sempre ben eretta come per non far capire che al corpo mancavano le energie, difatti quando una persona è stanza la postura diviene cadente e il respiro affannoso.
Era con speranza che guardava in cielo i raggi colpire l'arrancar, e sempre con quel sentimento nel cuore continuava a dire a se stesso, come fosse un mantra, ritirati.
La fenice dopo quell'ultimo e potente attacco sembrava veramente impazzita, sbatteva le ali e faceva fatica a rimanere in volo, ma trovò so stesso la forza di sparare un ultimo cero, sempre con una mira approssimata.
Un ultimo sforzo, questo chiedeva ancora alle sue stanche menbra, un ultimo sforzo per non essere colpito nuovamente.
Si gettò a sinista, mettendosi di lato, con le braccia a protezione della testa e iniziò a rotolore per allontanarsi.
L'onda di reiatsu si infranse contro il pavimento, creando un piccolo buco e una forte esplosione che investì parzialmente il dio della morte che era ancora a terra intento ad allontanarsi.
non prococò danni seri, solo qualche piccola contusione dovuto per lo più a detriti volanti.
Appena alzato vide l'avversario che stava scappando volando in cielo.
çMeno male che si sta ritirando, non potevo reggere ancora, specialmente dopo quel colpo che gli ho lanciatoç
Pensò mentre si appoggiò ad un muro li vicino per riprendere un po' di fiato, i vestiti erano sporchi e la ferita si faceva ancora sentire.
Il dolore e la fatica divennero più sopportabili al pensiero che da li a poco qualch emedico della 4 brigata sarebbe passato di li per cercare o curare feriti.
*visto non sei così scarso come credevi*
Finì con dire il suo fedele amico racchiuso nella sua potente arma che ormai era ritornata allo stadio di riposo, ritrasformandosi in una normale katana dal manico rosso e dalla lama lucente.
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 22/8/2011, 12:17




Grandine VS Dark
CaratteristicheHikariTetsuo
Chiarezza67
Correttezza grammaticale5.56
Lealtà76
Interpretazione78
Efficienza in combattimento78
TOTALE32.535
 


Allora, ho un po' di cose da dire. Partiamo da Grandine. Devo ammettere che a volte ho fatto fatica a capire quello che scrivevi (e immagino che anche Dark abbia avuto questo problema). Devi cercare di essere più chiara e magari dividere le parti parlate da quelle narrate. Perchè un conto è scrivere: bla bla bla bla bla, tutto attaccato, un altro è scrivere bla bla bla: bla bla. Bla bla...capisci?. Un'altra cosa sono gli errori di grammatica; spesso scrivi delle parole non accentate o errori anche stupidi, quindi, come sempre, consiglio di rileggere i post prima di inviarli.

Ora passiamo a Dark.
Come vedo, sei migliorato anche dall'altra volta che hai quasi ammazzato il mio PG xD Ci sono ancora un po' di cose da sistemare, tipo l'Hado no sanjuuichi - Shakkaho, che arriva fino ai 5 (o 7) metri di distanza, e l'hai lanciato anche se eravate a 10 metri di distanza. Ho detto io infatti a Grandine di dire che la sfera esplode. O ad esempio quando ti colpisce ripetutamente con la coda, e, va bene che hai uno scudo, ma sono comunque degli attacchi abbastanza potenti, e almeno ti avrebbe dovuto far indietreggiare.

Comunque, come potete vedere, vince Dark.

Testuo: 1 PA + 2 PF.

Le vostre ferite sono state completamente guarite.
 
Top
17 replies since 16/8/2011, 21:16   148 views
  Share