Chiara Gallery :), Le mie cover ^^

« Older   Newer »
  Share  
_.:@Vincent_the_best@:._
view post Posted on 18/8/2011, 20:32




o kami-sama...nande..nande dayo...


Anche io voglio un gruppo serio in cui suonare >.<
(noi ci siamo visti una volta e non stiamo combinando un p**e è.é)


cmq sn arrivato alla n.6 e finora mi piacciono tutte cmq davvero avete solo tastierista e batterista??? poverino di distruggerà le mani a fare basso chitarra e quant'altro xD
 
Top
xNyanChii
view post Posted on 18/8/2011, 20:34




Già T_T Io ogni tanto strimpello qualche melodia con la chitarra per riempire un pò ma stiamo cercando un chitarrista buono...
Infatti dobbiamo fare sempre 500 registrazioni perchè ognuno ha più di un ruolo x°D
 
Top
_.:@Vincent_the_best@:._
view post Posted on 18/8/2011, 20:37




ma anche unire troppe registrazioni diminuisce la qualità della canzone :omgstop:
ringrazia chi mixa ha fatto un lavoro eccellente...
Cmq potreste essere chiamati tranquillamente per fare molte serate :zazi:

ah gia...conosci K-on??
:D veditelo e capirai :D
 
Top
xNyanChii
view post Posted on 18/8/2011, 20:39




Già infatti il nostro mixer è il nostro dio x°D
Si che conosco k-on x3 Volevo anche fare quslche cover ma ho la voce troppo bassaaa T^T Penso le lascerò fare a eryu xD
 
Top
_.:@Vincent_the_best@:._
view post Posted on 18/8/2011, 20:46




Don't say lazy la potresti fare anche tu!!!Effettivamente è adatta alla tua voce secondo me..
Il batterista si diverte a suonare..il problema è la tastiera che dovrà fare mille cose xD
Cover da parte di un gruppo giappo che suona solo tramite webcam xD

cmq tornando alle canzoni che avete fatto Trust Me non mi piace molto come genere ma devo ammettere che è fatta bene sembra uscita da kissa quale casa discografica xD
 
Top
xNyanChii
view post Posted on 18/8/2011, 20:51




Mmm potrei fare un tentativo con don't say lazy allora x3
è uscito dalla casa discografica chiamata... "Il garage di Kyu" u.u
XD
 
Top
_.:@Vincent_the_best@:._
view post Posted on 18/8/2011, 20:53




hahahaha xD
 
Top
_.:@Vincent_the_best@:._
view post Posted on 18/8/2011, 21:11




kufufu troppo bella *.*
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 18/8/2011, 21:20




ti prego, ho visto che fate sigle di reborn, ti prego, se riesci a fare boys and girls (la mia preferita in assoluto) oppure funny sunny day inizio a lodarti come un dio della musica, te e il tuo gruppo *fà occhioni dolci*

p.s. easy go è sublime però il finale non... come dire... aveva impatto come quello originale...
 
Top
xNyanChii
view post Posted on 18/8/2011, 21:38




Sam vi ringrazia xD Rik se vuoi ha detto che prova anche a fare boys and girl e funny sunny days ^^

Comunque domani kyu porta una sua amica violinista e tentiamo di ifnire just a dream *___*
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 21:42

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


farete anche sigle di bleach? *______*
 
home  Top
xNyanChii
view post Posted on 18/8/2011, 21:44




Già fatte ma non sono uscite molto bene ^^" io avevo provato change e kyu aveva provato l'ultima che non ricordo come si chiama xD
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 18/8/2011, 21:44




oddio, dì a sam che se riesce a farle, anche solo una, lo farò diventare la mia nuova fede musicale *_*

funny sunny day comunque mi pare più facile per la voce, nel senso ci sono molti pezzi in inglese che direi è più facile del giapponese xD (non ci capisco nulla di musica, può essere che è anche più difficile in quanto a strumenti)
 
Top
xNyanChii
view post Posted on 18/8/2011, 21:46




Guarda, ti dico per esperienza che è più facile il giapponese dell'inglese x°D La pronuncia delle lettere e dei dittonghi è uguale all'italiano a differenza dell'inglese ^^
 
Top
_.:@Vincent_the_best@:._
view post Posted on 18/8/2011, 21:52




CITAZIONE (xNyanChii @ 18/8/2011, 22:46) 
Guarda, ti dico per esperienza che è più facile il giapponese dell'inglese x°D La pronuncia delle lettere e dei dittonghi è uguale all'italiano a differenza dell'inglese ^^

quoto ho studiato giapponese x 1 mesetto :zazi:
 
Top
45 replies since 18/8/2011, 00:15   234 views
  Share