Rientro a casa.

« Older   Newer »
  Share  
iStarrk™
view post Posted on 25/8/2011, 18:53




La fenice venne colpita da altri tre aculei, il veleno che aveva in circolo era una buona dose, contando anche quello precedente, però sembrava che le abilità rigenerative della fenice annullassero anche il veleno, quindi gli provocava dolore solo inizialmente, per poi sparire.

*Capisco... mi interessa notevolmente questa sua abilità...*

Letordra non fece in tempo a indietreggiare, che la fenice passò subito all'attacco, cercando di ferirlo nuovamente a distanza ravvicinata, questa volta mirava alle braccia, già bruciate, e che quindi avrebbero provocato altro dolore se colpite, l'arrancar rischiò il tutto e per tutto l'ennesima volta.

-Seguridad espigas!!-

Uno strato di aculei si ammassarono sulla spalla destra dell'arrancar, proteggendolo dall'attacco della fenice, e magari riuscendo anche a ferirla, per poi far rientrare gli aculei.

Venne comunque ferito sia alla spalla sinistra che al fianco destro, era ridotto piuttosto male.


*Tsk, i miei poteri non sono il massimo per combattere contro i suoi poteri rigenerativi... andando avanti così non posso vincere...*

Letordra attaccò comunque, fece spuntare nel palmo della mano sinistra cinque aculei, e nel palmo della mano destra altri cinque aculei, per poi mirare ad un attacco con entrambe le mani, a palmo aperto, verso il corpo della fenice, con dieci "dosi" di veleno in una volta il dolore che avrebbe provocato sarebbe stato piuttosto pesante da sostenere, magari avrebbe potuto ribaltare le sorti dell'incontro, in qualche modo...



Seguridad espigas: gli aculei in questa tecnica non usano il veleno, però possono uscire velocemente dal corpo di letordra per formare uno strato protettivo-offensivo di aculei ammassati in una parte del corpo, molto efficace nel corpo a corpo, ma poco efficace contro i cero o il kido.
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 25/8/2011, 19:15




Anche l'effetto doloroso del veleno degli ultimi 3 aculei era passato.
L'attacco fatto dalla fenice andò parzialmente a segno infatti, non appena vide gli aculei ricoprire la spalla destra evitò di mordere ma nonostante tutto ferì il nemico nel fianco destro e nel braccio sinistro.
Quella battaglia era senza pause, ogni minuto poteva essere fatale e gli attacchi si susseguivano senza tregua.
Infatti nemmeno il tempo di respirare che il nemico, che era ad una distanza ravvicinata lancio 10 aculei
*E che cazzo c'ha la scorta sto qua*
Penso la fenice mentre 8/10 aculei le entrarono nelle ali, infatti la fenice si era protetta avvolgendosi con quest'ultime.
Ciò non le ha portato ustioni di nessun genere dato che lei era immune al suo fuoco, ma non si può dire lo stesso del veleno.
Il dolore era lancinante ,le ali cominciarono a tremare dal dolore.
Sporco bastardo!
I due erano ancora vicini e in un battito di ciglia, nemmeno il tempo di finire la frase la fenice punto la mano sul petto dell'avversario
-Cero
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 25/8/2011, 19:40




Il combattimento si stava avvicinando al termine, Letordra era piuttosto ferito, anzi, ferito gravemente, non avrebbe potuto continuare per molto, anche perchè i suoi poteri non potevano nulla contro i poteri rigenerativi della fenice, non avrebbe potuto vincere.

*Tsk... non mi và di ritirarmi nuovamente, stavolta combato fino alla fine!!*

Ben otto aculei, si impiantarono nella ali della fenice, e provocandogli il dolore causato dal veleno, anche se era un effetto temporaneo, Letordra doveva sfruttare questa occasione per finirla, un danno che non avrebbe potuto rigenerare così in fretta.

Intanto però la fenice gli aveva puntato contro la mano.


*Non vorrà...??*

-Cero-

Dalla sua mano iniziò a crearsi l'attacco, ma Letordra decise di combattere, stavolta era veramente una mossa suicida, anche lui puntò la mano verso la fenice.

-Cero!!-

Dalla sua mano iniziò a crearsi lo stesso attacco, entrambi stavano per essere investiti da un cero, una cosa molto rischiosa e pericolosa.

*Questa volta combatto fino alla fine!!*

Entrambi i raggi annientanti partirono, ognuno verso l'arrancar che aveva di fronte, Letordra venne investito in pieno dal cero avversario, e con l'esplosione, venne sbalzato via di diversi metri, cadendo a terra, quasi senza forze, non sapeva cosa ne era stato della fenice, ma non gli importava, al momento cercava solo di trovare le forze per alzarsi, tolse il rilascio, e la spada ricomparve, con essa si aiutò a rimettersi in piedi, a fatica, solo per vedere cosa era successo all'avversario, prima di rinfoderare la spada e tornarsene verso il suo alloggio.

-Tsk... alla prossima fenice del cazzo!!-

Disse, mentre si ritirava.



finiamola qui, mi sono maltrattato l'arrancar troppo, e ho pure ruolato male xD
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 25/8/2011, 19:57




Il dolore degli ultimi 8 aculei era sparito, in compenso però la fenice fu investita totalmente dal cero avversario.
Purtroppo quest'ultimo aveva un reiatsu più forte di quello della fenice, infatti si sentì perfettamente.
I danni riportati erano medi-gravi e nonostante i suoi poteri rigenerativi ci sarebbe voluto un po prima che le ferite si sarebbero rigenerate totalmente.
Questi danni implicavano bruciature su tutto il corpo della fenice, il che faceva abbastanza male.
Le ferite di media rilevanza si rimarginarono parzialmente e le ferite gravi invece rimasero immutate.
Nel campo di battaglia la visibilità si era ridotta, dato che lo scontro tra i due cero aveva alzato un gran polverone.
La fenice era a terra con le sue ferite.
Cazzo che male..
Hikari lasciò il rilascio tornando esteticamente umana, il suo corpo non troppo formoso e di media altezza era ustionato e ferito.
Ella si alzo lentamente con la sua katana in mano.
Il vento soffiò sul campo di battaglia spazzando via il polverone.
I due malconci si guardarono
*Tsk Bastardo! è ancora in piedi!*
Penso la donna facendo una smorfia di disgusto.
Nel frattempo l'uomo disse:
-Tsk... alla prossima fenice del cazzo!!-
E se ne andò.
Hikari stremata cadde a terra e si coricò su di essa mentre il suo potere le rigenerava piano piano le ustioni del combattimento.
Testa di fragola del cazzo
Disse pensando al combattimento , rimanendo lì distesa stanca e stremata.
 
Top
{Euphie_chan<3
view post Posted on 29/9/2011, 16:06




okay, se è tutto concluso io partirei con la valutazione XD
Per Grandine l'unica cosa da correggere lievemente è la presenza di qualche errore di battitura di troppo; ovviamente non sono tanti, e sono comunque facilmente eliminabili. Ah, e poi ricordare sempre che comunque stai affrontando un pg di un'energia superiore, quindi anche se riesci a sventare l'essenza dell'attacco qualche danno è probabile che te lo faccia XD Però bel modo di pressare l'avversario =D e buona interpretazione :asd:
Di Starrk niente da dire XD peccato solo per la strategia forse non proprio perfetta contro un pg con quel tipo di poteri XD Se va bene io avrei giudicato così:

Hikari VS Letordra
CaratteristicheHikariLetordra
Chiarezza77
Correttezza grammaticale6.57
Lealtà67
Interpretazione77
Efficienza in combattimento76
TOTALE33.534
 


assegnando quindi 1 PA a Letordra XD
spero di essere stata chiara e che risulti con le vostre impressioni ^^
 
Top
19 replies since 24/8/2011, 21:40   126 views
  Share