the night when everything changed, Agito vs Den

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2011, 02:12

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ascoltai ancora le parole di Agito, o Akito, non ci capivo più nulla visto che ogni tanto parlava come se in lui vivessero più persone... Capii molte cose che ignoravo sugli hollow e la loro vita... non doveva essere facile una vita simile... c'era quasi da non meravigliarsi che vivendo in quel modo non sapessero fare altro che uccidere... eppure Agito aveva conservato la sua sanità mentale... o almeno così sembrava... anche se del tutto sano non poteva esserlo parlando come uno schizofrenico, però almeno non era un assassino come tutti gli altri...

Dopo che ebbe finito di parlare, gli risposi


-Nell'hueco mundo ci sono stato quando siamo entrati a Las Noches, ma non ho visto molto... di sicuro non come vivono gli hollow... comunque come ho già detto tu sei il primo arrancar che parla in questo modo, non puoi stupirti se noi Shinigami ti diamo la caccia... e purtroppo la pecca della Soul Society è che è troppo rigida su certe questioni, ti basti sapere che quando uno di voi è entrato nella Soul Society hanno cominciato a sospettare degli stessi Shinigami... ma in fondo non si può fare altrimenti in un momento come questo, siamo stati traditi dall'interno da tre Shinigami di alto rango, anche se andassi dal Comandante Generale a raccontargli la tua vita è difficile che ti crederebbe, praticamente impossibile direi, soprattutto visto che la guerra è imminente e sospetterebbero che ti abbia inviato lo stesso Aizen per raccogliere informazioni o simili... io è vero che sono un luogotenente, ma non è un grado abbastanza alto per poter fare qualcosa per la tua situazione... potrei cercare di convincere i Capitani, alcuni di loro sono molto più disponibili di altri, ma servirà una prova concreta delle tue intenzioni temo... poi farò il possibile... comunque...-

dissi portandomi la zanpakuto sulle spalle

-... già che ci siamo, finiamo questo combattimento? Voglio vedere se riesco a batterti anche se non sono al massimo della forza...-

gli dissi con tono di sfida.

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 28/8/2011, 16:31




Agito ascoltò le perole di Den, a quanto pareva non rispecchiava lo stereotipo dello shinigami. proprio come Akira.

tsk... forse non mi sono spiegato bene... a me non interessa entrare nelle grazie dei tuoi capi. a me basta essere lasciato in pace da ambedue le parti... ma finchè Aizen & co. saranno vivi ciò non potrà accadere. vedi, conosco un'altro shinigami... Akira Udo. se sono penetrato nella soul society assieme a quegli stronzi esaltati dei miei compagni è stato solo per incontrare lui e passargli qualche piccola informazione che potrebbe esservi utile per l'imminente guerra...

ghignò estraendo la spada alla richiesta dello shinigami di completare quel duello

fuck! sei uno bello stronzetto tu! parli tanto bene, ma a quanto pare sei un'animale da battaglia pure te...
forse potrei riferire a te quello che dovevo dire ad Udo se mi riterrò soddisfatto di questo scontro...


iniziò a far roteare Leviatano nel suo palmo, fermandone la punta contro il pproprio petto.

visto che hai rilasciato quel pezzo di ferro che chiami zanpakuto, voglio farti il garbo di rilasciare la mia di lama... ma preparati, ho una brutta sorpresa per te.
Azzanna! Leviatano!



con un sorriso sadico, l'arrancar si trafisse con la propria spada per poi scomparire in un alone di reiatsu nera che esplodendo, coprì il punto in cui si trovava Agito da un gran banco di fumo.
il vento diradò la nume pressocchè subito, rivelando la figura del arrancar.


Got_teeth__by_Fox_Dev-mod

c'mon sbarbo. attaccami pure da dove preferisci.



Edited by Dr. Acula - 28/8/2011, 18:04
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 03:43

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ascoltai ancora Agito, ancora incredulo del fatto che io e un arrancar stessimo conversando tranquillamente, ci mancavano solo un caffè e qualche brioches e la scena avrebbe assunto il massimo dell'assurdità... eppure l'impensabile stava avvenendo...

Ad un certo punto parlò di Akira, non avrei mai pensato che lo conoscesse, mi chiedevo perchè non mi avesse mai parlato di Agito... forse non sapeva neanche lui che non era il classico Arrancar?

Disse anche di volerci rivelare delle informazioni utili per la guerra


-Informazioni? Beh, se potranno aiutarci a far fuori Aizen e i suoi dovrò fare in modo di tirarti fuori queste informazioni in un modo o nell'altro... sei pronto a prenderle?-

La risposta fu anche troppo chiara quando Agito rilasciò la sua Zanpakuto... Ora davanti a me c'era un uomo, o meglio un essere con la postura da uomo, ma tutto il resto era più simile ad uno squalo...
A prima vista era parecchio terrificante l'aspetto del suo rilascio, ma a concentarsi si poteva percepire anche una tremenda reiatsu poco rassicurante...


°Cazzo... combattere qui un arrancar del suo calibro sarà dura... mi sa che sarò costretto a sfoderare il bankai... ma devo fargli almeno qualche danno visto che come temevo è guarito completamente...°

Una sola strategia mi veniva in mente per compiere questo gesto disperato... e la attuati subito...

velocemente concentrai reiatsu nelle dita putandole contro Agito e dissi


-Bakudo no rokujuuichi, Rikujo Koro!-

Se fossi riuscito a imprigionare Agito con questa mossa improvvisa, avrei poi concentrato una grande quantità di reiatsu nella mano destra per poi puntarla ancora verso l'arrancar e dire tra vari fasci di luce gialla

-Hado no rokujuusan, Raikoho!!!-



CITAZIONE

Bakudo no rokujuuichi - Rikujo Koro
(Arte del legame n° 61 - Sei Verghe della Prigione di Luce)
Energia necessaria: rossa


rikojou

Formula di attivazione: Maschera di sangue e carne, creazione tutta, ali fluttuanti, colui che è incoronato in nome degli esseri umani carro del tuono, vuoto della ruota girante, insieme alla luce dividete in sei.

Descrizione: Tecnica di Imprigionamento estremamente efficace. Indirizzando la propria mano verso l'obiettivo si è in grado di emettere un fascio di energia che raggiunge rapidamente l'avversario. In tal caso si formerà un cerchio costituito da sei bande che bloccheranno la vittima, la quale sarà intrappolata al centro di essa. Questa trappola avrà la durata massima di un turno, durante il quale l'avversario sarà comunque in grado di muovere braccia e gambe pur rimanendo stazionato nello stesso punto. Oltre a questo il Rikujyokoro limita l'utilizzo del Reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, l'incantesimo blocca anche gli arti e l'utilizzo di reiatsu.


CITAZIONE

Hado no rokujuusan - Raikoho
(Arte ditruttiva n° 63 - Cannone Lucente della Tigre)
Energia necessaria:grigia


ragiodellatigre

Formula di attivazione: Ossa degli animali! Torretta sottile… Cristalli cremisi… Anello d'acciaio! Aumenta e diventa tempesta…Fermati e diventa cielo… Che la tua melodia guerrigliera si disperda nel mondo!

Descrizione: Tendendo il nostro palmo in direzione dell'avversario si è in grado di generare una forte onda di reiatsu. Essa travolgerà l'avversario con forza impetuosa, con l'alta probabilità di provocare danni di medio-alta entità. Inoltre, come flusso di energia, sarà in grado di trasportare l'obiettivo ad una distanza massima di 150 metri dall'avversario. Quest'onda può raggiungere le dimensioni massime seguenti: Altezza 3 metri e Larghezza di 4.
recitando la formula di potenziamento, l'onda raggiunge scaglia l'avversario a 200 metri causandogli più danni

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 29/8/2011, 04:16




il livello di sbruffoneria nell'aria stava crescendo esponenzialmente.
entrambi i duellanti stavano arrogantando tranquillamente, come se fossero vecchi amici.
surreale era l'aggettivo perfetto per quella situazione.
Den dopo aver affermato che era intenzionato ad ottenere le informazioni in possesso del arrancar, recitò una formula kido.
Agito rimase sorpreso nel ritrovarsi sei scaglie di reiatsu conficcate nel busto, soprattutto perchè non gli causavano alcun dolore.
successivamente percepì che lo shinigami stava concentrando una gran quantità di reiatsu nella mano, recitando altre parole. difficilmente si trattava di qualche arte difensiva.


kufufufu... hai pensato che bloccarmi sul posto possa servire a qualcosa?
Dominàciòn.


Agito indicò con la mano destra il braccio pronto al attacco di Den confidando che nel breve tempo intercalante tra un kido ed un altro, la mente del avversario fosse troppo concentrata per rendersi conto che un manto di oscurità si stava attorcigliando al suo braccio addensandosi. subito dopo, con un rapido gesto indicò verso l'alto.
l'oscurità seguì le indicazioni del arrancar, muovendosi verso l'alto e spostando quel poco che bastava il braccio di Den per mancare la mira con il suo kido, per poi dissolversi.
il raggio di energia passò a qualche metro dalla posizione in cui Agito si trovava immobilizzato.


cos'è, sei talmente stanco da non riuscire a prendere la mira sbarbo? mettici più impegno.

disse ridacchiando, sperando che non si fosse accorto del piccolo trucco utilizzato.
successivamente, ampliò la propria reiatsu fino a quando il kido che lo stava tenendo imprigionato si spezzò.


*fuck! queste cose sono resistenti... deve essere particolarmente abile nelle arti magiche...*

i'm coming dumbass.

la creatura schizzò in avanti al massimo della propria velocità, e quando fu a distanza ravvicinata, deviò di colpo a destra, sferrando un colpo di frusta con la lunga coda. proseguendo poi per una decina di metri.

 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 23:47

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mentre stavo attuando la mia tecnica, vidi il mio mostruoso avversario puntare la mano verso di me e pronunciare un nome in una lingua che non conoscevo, probabilmente era spagnolo visto lo standard degli arrancar, ma non fermai il mio attacco, era troppo importante riuscire a fargli qualche danno... e poi non conoscevo l'effetto della tecnica...

Ma con stupore sentii il mio braccio sollevarsi contro la propria volontà prima della partenza del kido, che passò così sopra l'arrancar lasciandolo incolume...


°Merda... non avrei mai pensato che potesse utilizzare trucchetti simili... la mia tattica è fallita... non potrò lanciare altri kido del genere in questa forma...°

-Non sono stupido, so che hai fatto qualcosa, anche se non so ancora cosa hai fatto... hai un potere infimo eh?-

risposi ad Agito, prima che lo stesso aumentasse la propria reiatsu per liberarsi del mio bakudo...

°Ora non potrò più utilizzare questa tattica... sarà difficile riuscire a imprigionarlo di nuovo ora che conosce due dei miei bakudo più potenti...°

Agito partì poi a tutta velocità verso di me, non avendo il tempo per utilizzare un bakudo difensivo misi soltanto la zanpakuto in difesa per parare un attacco frontale, ma a una velocità impressionante Agito cambiò direzione colpendomi con un colpo della sua coda potentissima.

Ancora una volta finii sbalzato via di parecchi metri impattando al suolo senza riuscire a fermare prima la caduta questa volta.


°Merda, ora è diventato ancora più veloce! Non riesco a seguire bene i suoi movimenti... dannata restrizione! Sono in tremendo svantaggio ora! E non ho quasi più reiatsu... tra non molto dovrò usare il bankai... ma non sono ancora sicuro di poterlo controllare bene, devo fargli almeno qualche danno prima... userò ciò che resta della mia reiatsu per un attacco infimo e difficile da schivare...°

Sempre più indolenzito e con altre costole rotte e sangue che sgorgava dalla schiena a causa dell'impatto col suolo, mi avvicinai nuovamente ad Agito, sempre rimanendo a distanza di sicurezza dato che con la sua attuale velocità poteva avvicinarsi a me in un batter d'occhio...

Utilizzai ancora una volta i miei poteri sul controllo dell'oscurità per usare le varie ombre sul corpo di Agito per creare delle lame che avrei diretto verso il suo stesso corpo, in modo da infilzarlo da più lati.


°Uff... sono fortunato che la mia zanpakuto mi da un notevole vantaggio non dovendo pronunciare il nome di alcuna tecnica... così il mio avversario non può sapere cosa sto per fare...°

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 31/8/2011, 00:07




a quanto pareva, Den non aveva intuito la vera natura del potere di Agito. ciò lo metteva in schiacciante vantaggio nei confronti dello shinigami.
lo squalo decise di aproffittare ancora un pò di quella situazione sapendo che sarebbe durata molto poco, vista l'intelligenza del suo avversario.


infimo? no, ma cosa dice signor cliente?
(recitato male)

disse con tono beffardo


non crederà mica che sia in grado di controllare i movimenti e le azioni dei miei avversari?
(recitato male)

intanto Agito notò che le ombre sul suo corpo cominciavano ad effettuare strani movimenti, per poi continuare.

*tsk! un attacco a sorpresa non può funzionare due volte. sfrutterò la cosa a mio vantaggio.*


vede, per esempio so che lei sta cercando di utilizzare per la seconda volta la stessa tecnica. ma se io mi insinuassi nella sua mente, e decidessi che il suo colpo vada in frantumi?


naturalmente l'arrancar non fece nulla di tutto questo, limitandosi però a compattare l'oscurità originariamente controllata dal suo avversario, facendola cadere in pezzi ben visibili anche ad occhio nudo.
cercando di sfruttare il possibile effetto di autoconvincimento dovuto ai due episodi precedenti, egli continuò.


per esempio, se io dicessi al suo corpo... GUARDA SU'!

accompagnò le ultime parole con un gesto rapido della mano destra ad indicare sopra la testa dello shinigami, sperando che la situazione creatasi, mista alla possibile convinzione che il potere di Agito fosse proprio di controllare gli avversari facesse effettuare istintivamente a Den il movimento descritto dal ragazzino.

se ciò fosse avvenuto, avrebbe scagliato un lieve cosmillos bala in pieno petto del proprio avversario. se invece Den avesse compreso il bluff, non avrebbe fatto nulla.


 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 01:59

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mentre cercavo di attaccarlo, Agito si mise a dire cose strane... capì la mia tecnica e... disse di poter non solo controllare i movimenti del mio corpo, ma anche la mia mente!

E così dicendo riuscì effettivamente ad annullare il mio attacco!!


°Ma che cazzo??! Come ha fatto??? Possibile che abbia veramente un potere simile?? È più esagerato persino di quelli di Aizen! Deve avere un punto debole... però è strano, anche se dice di aver controllato la mia mente, non ho fatto nulla per annullare la tecnica... non ci ho neanche pensato... la base dei miei poteri è comandare l'attacco con la mente, ma in quel momento la mia mente era concentrata sulle azioni e sulle parole di Agito... non ho pensato di annullare l'attacco... c'è qualcosa di strano...°

Dopodichè Agito disse di voler di nuovo controllare il mio corpo, per poi indicare il cielo e urlare di guardare in alto.

Subito guardai in alto pensando che ci fosse un attacco imminente, facendo un piccolo balzo indietro per schivarlo se eventualmente ci fosse stato, memore dell'esperienza degli attacchi di Gray... ma dall'alto non arrivò nulla, però sentii un colpo al petto che mi ustionò, sepper non sembrava molto potente.


-Coff, coff... bastardo... era un trucco...-

°Maledetto... Mi ha ingannato... però perchè utilizzare questo stratagemma se può controllare il mio corpo e la mia mente? Poteva semplicemente impedirmi di muovermi... e quell'ultimo suo attacco non era molto potente... si sta prendendo gioco di me... anche se non so ancora quale sia il suo potere, non penso che sia ciò che dice... l'ultimo suo stratagemma non avrebbe senso altrimenti...°

-Ti stai prendendo gioco di me... ti piace giocare con i tuoi avversari eh? Fargli credere di poterli controllare e poi attaccarli mentre sono distratti... Beh, non posso andare avanti in queste condizioni e senza conoscere il tuo potere... quindi... è giunto il momento...-

°Finalmente combatteremo insieme in un vero combattimento...andiamo!°

Concentrai tutta la reiatsu di cui disponevo unendovi anche quella della mia Zanpakuto, per poi dire

-Bankai...-

Improvvisamente a partire dalla mia posizione tutta la zona fu come se si dipingesse assumendo l'aspetto dello spazio aperto, per poi riconcentrarsi subito dopo su di me rivestendomi, per poi diradarsi fino a formare due guanti, lasciando il mio aspetto praticamente inalterato, ma ora portavo due Zanpakuto, una bianca e una nera, e la fatica era scomparsa dal mio volto, rinvigorito dalla nuova reiatsu imponente.

°Bene, ora sono di nuovo in forze... ma nonostante ciò, le ferite rimangono... non posso permettermi troppi errori...°

Dopodichè, guardando con sguardo serio e sicuro il mio avversario, dissi

-Hikarihoshi...-

E al mio comando venti piccole comete velocissime cominciarono a piovere dal cielo dirette verso Agito.

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 2/9/2011, 01:47




la strategia di Agito aveva avuto un parziale successo.
sebbene Den avesse capito che il potere del arrancar non fosse di manipolare gli avversari, l'attacco provocatorio era andato a segno.
se la persona di fronte a lui fosse stato un arrancar, il ragazzino non si sarebbe fatto il benchè minimo scrupolo nel cercare di abbatterlo.
quando egli combatteva contro degli shinigami, era come se la volontà di Akito, impedisse ad agito di fare sul serio sul serio. gli era capitato tempo fa contro Akira e successivamente contro degli shinigami incapaci durante l'assalto alla soul society.


giocare? direi piuttosto che ho colto un'occazione più unica che rara... ma tra poco capirai di cosa sto parlando...

disse ridacchiando. trovava buffa la situazione creatasi. certo, non era sua intenzione ritrovarsi in mezzo ad un conflitto tra arrancar e shinigami, ma fintanto che entrambe le fazioni sarebbero state in piena forza, egli non avrebbe potuto starsene per i fatti suoi. aveva già da tempo deciso assieme ad Akito che tra le due, la fazione degli dei della morte fosse più "divertente" probabilmente per la presenza di Udo.
poi, Den pronunciò una parola.
il cielo divenne strano. costellazioni, galassie.
per un mero istantesembrava di poterle toccare.
tutto questo sparì, e l'attenzione dello squalo tornò sullo shinigami.


due spade? fuck! e poi sarei io quello scorretto...

disse con un ghigno divertito, anche se in realtà la rinnovata reiatsu del suo avversario lo scosse fin nel profondo.


*bankai? che diamine è sta stronzata?! che le zanpakuto degli shinigami abbiano due stati di rilascio? fuck!*


non fece in tempo a ridar fiato alla bocca che al comando di Den, venti piccole meteore si materializzarono e cominciarono ad avvicinarsi ad una velocità assurda verso Agito.
istintivamente creò ad un metro da lui una spessa barriera di oscurità. purtroppo la velocità del attacco era superiore rispetto al tempo di reazione del arrancar in quel momento di stupore, e più della metà delle meteore lo colpì su tutto il corpo.
la barriera al impatto con le otto meteore che era riuscita a fermare, andò in frantumi, rilevando la figura di Agito risentito per aver incassato un buon colpo.


*merda... presi da soli questi sassolini non sono niente di speciale... ma se te ne becchi così tanti può essere un problema... fortunatamente, a quanto pare in questa nuova forma la hierro è più resistente di prima... se no a quest'ora sarei un fottuto groviera...*

non male shinigami... era da tempo che non subivo una simile quantità di danni con un unico attacco... bè, mi sembra che ora non possa più scherzarci sù...

detto questo, tra le sue mani si formarono due katane composte da parte dell'oscurità circostante, una di queste (quella tenuta nella mano destra) possedeva le fattezze di Leviatano.

chiedo scusa se fin'ora ti ho preso per il culo, ma incontrare qualcuno con un potere simile al mio e non aprofittarne per divertirsi un pò sarebbe stato un vero peccato... beh...arrivo eh?

utilizzando il sonido, Agito comparve di fronte a Den, ma poco più in alto e sruttando la forza di gravità aggiunse un pò di potenza al doppio fendente di spade portati al altezza delle spalle del avversario.

 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 23:54

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


°pensato zanpakuto°


Mentre le meteore scendevano, vidi una strana barriera nera crearsi attorno ad Agito e in quel momento tutto cominciò a farsi chiaro...

°Ah ecco, anche lui può controllare l'oscurità... ora capisco come ha fatto a distruggere la mia tecnica prima... anche se mi è poco chiaro perchè lui sia in grado di controllare tranquillamente l'oscurità che creo io... dovrei essere l'unico a poterla controllare essendo un mio potere, no?°

°Purtroppo no... il nostro potere prevede controllo totale di luce e oscurità nelle vicinanze, normalmente sarebbe un vantaggio avendo due poteri diversi, ma nel caso in cui ti confronti con uno che ha solo uno di questi è uno svantaggio... perchè dovendo dividere i poteri nel controllo di due elementi, il nostro controllo sull'oscurità è meno intenso del suo... quindi può soggiogare anche l'oscurità di cui noi prendiamo il controllo... ma tranquilla, abbiamo sempre la luce... e poi c'è una tecnica che anche se utilizza l'oscurità è particolare... perchè non utilizza l'oscurità, o meglio, l'ombra circostante, ma quella della tua anima... si, hai dell'oscurità dentro di te, anche se non ti piacerà saperlo... beh, se conosci il significato dello yin yang, presente sull'elsa nella mia forma normale e shikai, non ti stupirai più di tanto di possederla... comunque, è una tecnica piuttosto particolare e anche utile... non allontanare l'oscurità dentro di te, come ti dimostrerà questa tecnica è un'arma molto potente... controllala e non dovrai temere di trasformarti in un mostro... il tuo potere è basato sui due poli opposti che reggono l'universo, non potrai basarti su di uno solo se vorrai diventare più forte, comprendili entrambi, soggiogali entrambi e avrai un potere immenso... ora preparati a usare questa tecnica... ti dirò io quand'è il momento giusto...°

Inizialmente fui sconvolto dalla notizia che nella mia anima ci fosse oscurità, ma poi la mia Zanpakuto, conoscendo i miei pensieri e i miei timori, mi rassicurò prima ancora che potessi porgli io delle domande... aveva ragione... non dovevo temere l'oscurità... non sarei mai diventato un mostro... avevo la luce di Aya che poteva rischiarare il mio cuore da qualunque tipo di oscurità vi risiedesse...

Agito, uscito dal mio attacco con dei danni abbastanza consistenti, si preparò a fare infine sul serio creando due zanpakuto d'ombra


-Ma che copione... geloso della mia zanpakuto doppia?-

gli dissi con tono beffardo, quasi parlassi ad un vecchio amico...

Agito si scusò per avermi ingannato, ma in fondo non aveva sfruttato al massimo il suo vantaggio, altrimenti a quest'ora sarei sicuramente morto... solo con il suo attacco precedente avrebbe potuto tranquillamente sfruttare la mia apertura per uccidermi, invece aveva lanciato un semplice bala... se potevo ancora nutrire dei dubbi verso Agito, il comportamento che aveva avuto durante il combattimento me li aveva cancellati completamente...

Agito sparì dalla mia vista, non riuscii a seguire bene i suoi movimenti neanche in stato di bankai, ma quando lo vidi di fronte a me istintivamente sollevai entrambe le Zanpakuto per difendermi, che all'impatto con le lame avversarie furono riportate indietro contro il mio corpo ferendomi petto e spalle, solo leggermente dato che mi avevano colpito con il dorso della lama, e persi un paio di metri di quota a causa dell'impatto.


°Merda, merda, merda! Il corpo a corpo è la mia dannazione... perchè tutti gli arrancar devono combattere corpo a corpo? Perchè sono tutti così muscolosi? Ne incontrerò mai uno mingherlino con cui posso sperare di confrontarmi anche nel corpo a corpo? Questo dannato limite poi... mi sta mettendo davvero in difficoltà... altrimenti riuscirei a giocarmela meglio, penso...°

°Smettila di pensare queste stupidaggini! È il momento giusto per usare la nuova tecnica, il nemico è vicino! Usa Erebos e pronuncia...°

Seguendo le indicazioni della mia Zanpakuto, concentrai reiatsu nella mia Zanpakuto nera puntandola contro Agito e dissi

-Kage no Hoshikuzu!-

Dalla lama sembrò scaturire del fumo... del fumo molto nero...

°È polvere di stelle, non fumo, idiota! Forza, dirigila verso l'avversario!°

Così mi concentrai e con un gesto della mano diressi la polvere verso Agito, ignaro di quello che sarebbe stato il risultato, anche se dalle parole della mia Zanpakuto sarebbe stato parecchio interessante...

La mia curiosità fu interrotta dalle fitte delle mie numerose ferite... non avrei potuto continuare ancora per molto... utilizzando due tecniche anche la grande reiatsu acquisita, l'unica cosa che mi dava vigore, non riusciva più a permettermi di reggere le mie ferite quanto avrei voluto...


°Merda... la prossima volta devo usarlo prima il bankai...°



Edited by Den™ - 3/9/2011, 01:17
 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 3/9/2011, 04:13




l'attacco di agito fu abilmente parato da den, anche se il contraccolpo lo spinse lievemente verso il basso.
con quel ennesimo impatto, l'arrancar capì due cose: la prima fu che il suo avversario non era portato per il corpo a corpo, mentre la seconda era come una sensazione che lo shinigami si stesse oltremodo trattenendo, anche se percepiva dal suo avversario un bramoso desiderio di battaglia traboccante.
d'un tratto Den evocò una strana tecnica.
del fumo brillante fuoriusciva da una delle due spade per poi successivamente dirigersi a gran velocità verso l'arrancar.


*tsk! questa merda posso parartela a mani nude!*

con un colpo secco della mano sinistra nella quale concentrò della reiatsu, disperse quello strano fumo che a sorpresa scalfì lievemente la sua hierro. non notò altro.

ascolta, non ne conosco la ragione, ma secondo me nascondi qualcosa... per quanto sia di qualità portentosa, la tua reiatsu non sembra niente di che parlando di quantità...

disse con tono quasi annoiato


in più quel ultimo attacco... volevi della carne di squalo affumicata per cen...

fu in quel momento che se ne rese conto.
la mano con la quale disperse l'attacco precedente era diventata completamente nera e sembrava intorpidita. intanto l'oscurità stava avanzando lungo l'avambraccio, ed i poteri di Agito, a parte rallentare lievemente il processo, sembravano non avere effetto.

fuck! e poi sarei io quello dai poteri infami... bè... qualcosa mi inventerò...

l'intero braccio di Agito venne ricoperto da uno strato di oscurità dapprima liquida, e che in seguito divenne quasi solida.
l'arrancar fissando la mano, la mosse. utilizzando l'oscurità aderita, era in grado di muovere il l'arto, seppur con qualche millesimo di secondo di ritardo ta pensiero e movimento.
entrambi i combattenti stavano scoprendo il potenziale dei rispettivi poteri.
con il sonido, Agito si spostò di una decina di metri indietro per poi pronunciare le seguenti parole.


bè visto che sia io che, a quanto pare, tu stiamo sperimentando qualcosa di nuovo...


caricò all'indietro il braccio, come volesse sferrare un pugno.

vediamo se posso fare qualcosa di simile...

Agito colpì con un pugno l'aria di fronte a sè. una sfera di oscurità dalla grandezza di una testa, cominciò a dirigersi velocemente verso Den. quando fu ad un metro di distanza, la sfera si scompose in tantissime piccole sfere.
l'idea del arrancar era di tornare a den il "favore" delle meteore

 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 01:40

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Agito riuscì a evitare abilmente la maggior parte dei danni causati dalla mia tecnica, il che fece comparire una smorfia di delusione sul mio viso

°Aspetta... non finisce qui... guarda meglio...°

Agito parlò della mia reiatsu, chiedendomi se stessi nascondendo qualcosa, per poi commentare dubbioso i miei poteri, ma a quel punto sia lui che io che accorgemmo del vero effetto a sorpresa della mia tecnica... La parte che era stata colpita dalla polvere si era scurita e dell'espressione di Agito sembrava che fosse anche difficile da muovere...

°Wow... fico! È molto utile! E a quanto pare come diceva il mio spirito non può farci nulla coi suoi poteri...°

Infatti Agito fu costretto a ricoprire il suo braccio con dell'ombra, in modo da poterlo utilizzare ancora in qualche modo...

Si creò così una breve pausa, dove decisi di spiegare il motivo della mia potenza non al suo massimo


-Belli i miei poteri eh? Comunque, riguardo a ciò che hai detto prima, non sai che gli Shinigami di livello Tenente e Capitano sono costretti ad applicare un sigillo quando vengono qui nel mondo reale? È per limitare l'influenza della nostra reiatsu così copiosa nei confronti degli esseri umani, dato che non sappiamo quali potrebbero essere le conseguenze... anche se io un'idea credo di avercela...-

dissi pensando ad Aya e a Maki... poi continuai

-Comunque, questo sigillo diminuisce drasticamente la reiatsu, precisamente la riduce a un quinto del suo massimo... il resto delle mie capacità è sempre al massimo, però mancando tutta questa reiatsu è ovvio che sia indebolito un po' in ogni aspetto...-

°Infatti non ho più moltissima reiatsu... potrò ancora utilizzare un attacco o due...°

Dopodichè Agito si spostò indietro, a quanto pare anche lui stava scoprendo le potenzialità del suo potere, almeno così sembrava dalle sue parole, infatti affermò di voler tentare qualcosa di nuovo...

Creò con il pugno una sfera d'ombra, che sparò poi verso di me


°Bene, so già cosa fare con un attacco del genere...°

-Kageyutori-

disegnai così velocemente un cerchio a mezz'aria, al centro del quale si formò istantaneamente un buco nero che si allargò fino a coprire interamente l'area che avevo disegnato, risucchiando completamente l'attacco avversario anche se si era diviso in molteplici sfere.

Ma non mi fermai, anzi subito dopo aver disegnato il cerchio completando così la mia tecnica, cominciai a pronunciare a bassavoce un kotodoma, mentre la mia tecnica annullava quella avversaria, finendo appena il buco nero aveva finito il suo lavoro e mentre esso cominciava a restringersi dissi puntando la mano destra carica di reiatsu verso Agito


-Hado no hachijuuhachi, Hiryu Gekizoku Shinten Raiho!!!-

E così il buco nero scomparve completamente per mostrare una portentosa onda di reiatsu blu che si dirigeva velocemente verso l'arrancar.

-Anf... anf... e con questo... anf... anf... ho finito... la mia reiatsu.... anf anf......-

e sia in caso di successo che in caso contrario, avrei annullato il mio Bankai non potendo più mantenerlo dopo aver esaurito le mie forze utilizzando il kido più potente a mia disposizione, piegandomi e mettendomi una mano sull'addome a causa del forte dolore che era tornato improvvisamente in tutta la sua intensità.

°Spero di essere riuscito a colpirlo...°



CITAZIONE
-Kageyutori: Con un movimento circolare della zanpakuto, Den crea un buco nero che può risucchiare qualunque forma di energia, ma non esseri viventi (Solo lo stesso Den può farsi risucchiare per sfuggire ad un attacco, venendo portato nel suo mondo interiore, se però non ha più buchi neri a disposizione da utilizzare rimane bloccato nel suo mondo interiore perdendo lo scontro); questa tecnica può essere utilizzata solo 6 volte, 2 all'inizio.

CITAZIONE

Hado no hachijuuhachi - Hiryu Gekizoku Shinten Raiho
(Arte distruttiva n° 88 - Hiryu Gekizoku Shinten Raiho)
Energia necessaria: marrone


hado88-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Si concentra una grande quantità di reiatsu nelle mani e si spara fuori sotto forma di un'onda di reiatsu molto potente in grado di provocare danni gravi.
recitando la formula di potenziamento, l'onda esplode a contatto, e i danni interessano un'area con raggio di 5 metri.

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 19/9/2011, 18:09




un cerchio nero comparse dal nulla frapponendosi fra Den e le numerose sfere d'oscurità dirette verso lo shinigami.
queste ultime vennero assorbite dalla massa oscura.
Agito non credeva ai suoi occhi. nonostante fosse in grado di percepire nel suo raggio d'azione qualsiasi forma di oscurità, e per quanto quel cerchio sembrasse tale, l'arrancar non percepì nulla.


Fuck! che cazzo è quella roba??


la massa circolare nera svanì, ma lasciando al ragazzino un ulteriore sorpresa.
un enorme onda d'energia si stava rapidamente dirigendo verso di lui. non sembrava particolarmente potente ma era grossa e sembrava pericolosa.
istintivamente portò la mano ricoperta di oscurità a protezione del corpo compensandola al limite estremo.
avvenne l'impatto.
l'esplosione produsse una gran cortina di fumo rendendo impossibile la visuale nel raggio di una ventina di metri.
una lieve raffica di vento, spazzò via il fumo, rivelando un braccio gravemente ustionato non più ricoperto dall'oscurità ed un'espressione divertita.


tsk! chissà, se non fosse stato per quel sigillo di cui hai parlato, avresti potuto sconfiggermi...

*altrochè, a piena potenza quella cosa mi avrebbe quantomeno scavato il braccio fino alla spalla... se solo sapessi controllare meglio questo nuovo potere forse avrei potuto inliggergli un'ultimo colpo...*

lo squalo umanoide venne ricoperto di crepe, per poi cadere in pezzi, lasciando sul posto solo l'esile figura di Agito.

*fuck! mi sono stancato troppo... in fondo è stata la prima volta che rilasciavo da adhjuchas...*

bè, mi hai costretto a sciogliere la ressurrecion. però anche tu hai terminato la reiatsu... lo chiamerei un fottuto pareggio...

disse con un sorriso, per poi continuare distogliendo lo sguardo dal avversario.

però c'è quel sigillo del cazzo che non ti ha permesso di combattere al meglio, quindi meriti un premio. informazioni. interessato?

quando pronunciò l'ultima parte, riportò lo sguardo fisso su Den, esponendo un gran ghigno.

 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 23:11

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La mia onda investì Agito, o almeno così mi parve di vedere, dopodichè vidi solo il polverone causato dal mio colpo, attendendo a terra piegato su me stesso senza forze di conoscere l'esito del mio attacco.

Poco dopo una folata di vento diradò il fumo mostrando le condizioni di Agito che ora aveva un braccio completamente ustionato, ma poco più...


°Questi sono gli effetti di un kido di livello 80 con kotodoma? Dannazione... questo sigillo è veramente pesante... beh in fondo mi ha tolto 4/5 della mia reiatsu, c'era da aspettarselo... Comunque nonostante il sigillo i poteri del mio Bankai sono veramente utili ed efficaci... sto diventanto veramente potente... se continuò così potrò proteggere Aya e il bambino da qualunque avversario...°

Anche Agito poco dopo annullò il proprio rilascio per poi proclamare pareggio... effettivamente non si poteva chiamare in nessun altro modo, eravamo entrambi senza forze e le mie ferite mi davano fitte a ogni respiro ora che ero anche senza reiatsu...

-Stai per certo che se fossi stato al massimo della mia forma ti avrei fatto il culo eheh... dobbiamo rifare questo scontro, ma non più qui, è troppo rischioso... comunque se sono informazioni che possono aiutarci a sconfiggere Aizen, certo che sono interessato! Quel traditore non può assolutamente vincere...-

risposi ad Agito, per poi guardarmi attorno, vedendo distruzione ovunque...

°pensandoci bene ho sbagliato fin dal principio a iniziare questo scontro, la foga del combattimento mi ha impedito di pensare che anche se la mia reiatsu era sigillata, la sua non lo era... vabbè ormai è fatta, speriamo che per stavolta non ci siano effetti collaterali... non vorrei essere al posto di chi dovrà rimettere a posto sto casino prima che gli umani se ne accorgano... mi odieranno quei poveretti...°

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 23/9/2011, 09:30




Agito guardò preplesso Den per alcune sue affermazioni

sconfiggere Aizen? non farmi ridere bamboccio, nemmeno tra un milione di anni nascerà un individuo con la possibilità di arrivare ai livelli di quel fottuto bastardo.
quello è un mostro.


disse quasi amareggiato, per poi tornare al discorso precedente.


in realtà non so molto su tutti gli espada, però il mio superiore ha la hierro più resistente tra gli arrancar a servizio di sua frocitudine Aizen... il suo nome è Nnoitra, il suo rilascio fa senso, gli spuntano braccia ovunque.

l'arrancar si incupì di colpo

bè, stando a las noches una mezza idea sulle loro capacità combattive me la sono fatta. diciamo il più debole tra loro è di molto più forte di te... forse ce la faresti contro la decima visto che è un cretino mai visto. ma il peggiore è la segunda espada... quel vecchio puzza di morte lontano migliaia di chilometri. contro di lui mandate il vostro uomo migliore, oppure il più sacrificabile.

il ragazzino puntò l'indice destro nel nulla, e da quel punto cominciò ad aprirsi il gargante.

comunque sia chiaro, se finirete col scannarvi a vicenda a me sta bene. come ti ho già detto, non sopporto nè voi shinigami nè quei deficenti dei miei simili...
ah un'ultima cosa... se vedi quel ritardato di Udo, digli che Akito lo saluta... lui capirà.
addio sottotenente, forse la prossima volta le nostre lame avranno lo stesso bersaglio.


il garganta si richiuse lasciando come ultima visuale il ghigno divertito del ragazzino.

 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 12:54

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Alla mia frase, Agito rispose dicendo che doveva ancora nascere chi poteva sconfiggere Aizen... Io non l'avevo mai visto di persona, avevo solo sentito parlare del suo tremendo potere, ma al contrario avevo visto Kurosaki Ichigo... e avevo sentito di quanto velocemente fosse riuscito ad ottenere Shikai e Bankai, molto più velocemente di quanto ogni altro Shinigami avesse mai fatto... Effettivamente anche io avevo fatto dei progressi straordinari in poco tempo... a me era sembrata un'eternità, ma in base agli standard di cui avevo sentito parlare ero di sicuro un'eccezione...

-Sai Agito... forse ne sono nati più di quanto tu possa immaginare... e poi non dimenticare il Comandante Generale, lui è il più forte Shinigami che esista, in fondo detiene la sua carica di capo supremo da migliaia di anni...-

Ascoltai poi le informazioni che mi stava dando... aveva informazioni soprattutto su un tale Nnoitra... disse che erano tutti più forte di me... beh quello c'era da aspettarselo... io ero un tenente da poco, era naturale che non potevo ancora competere con gli Espada....

-D'accordo Agito... sono sicuro che i Capitani sapranno sfruttare al meglio queste preziose informazioni... darò il tuo messaggio ad Akira, anche se non ho capito molto... ah, Agito...-

lo guardai mentre il garganta si chiudeva alle sue spalle, incredulo di quello che stavo per dire...

-...grazie....-

Dopodichè aprii il Senkaimon per tornare alla Soul Society e parlare al Comandante Generale.

 
home  Top
29 replies since 25/8/2011, 01:23   216 views
  Share