Scoprire che cos'è un cuore, ruolata tra Lionel e Yuna

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 26/8/2011, 00:42




Lionel rispose con delle parole semplici, ma che mi fecero capire che il suo era stato un gesto per gentilezza. Che strano da dire, e anche solo da pensare per un arrancar. La gentilezza...Che bella parola. Lo guardai, anche lui lo stava facendo. Quando lo guardavo mi sembrava di riuscire a leggergli l'anima.

Le mie mani tremavano ancora quando, ad un tratto, la sua mano me le strinse. Era così grande e forte in confronto alle mie, delicate e piccole. Tutto quello che sentivo era calore. Una sensazione piacevole, che non avevo mai provato, o comunque non mi ricordavo di averlo provato. Pensavo di essere stata trasportata in un sogno, un sogno meraviglioso. Ma no, quella era la realtà.

Ad un certo punto mi fece una domanda inaspettata.

-Yuna... secondo te noi Arrancar possiamo provare emozioni?-

Mi disse. Non sapevo cosa rispondergli ma, visto quello che mi stava succedendo, la mia risposta non poteva che essere affermativa.

Direi di sì.

Dissi con tono calmo e sicuro. Ero davvero convinta, questa volta. Sennò che cosa mi stava succedendo in quel momento? A sentire la sua mano morbida sulle mie provavo solo emozioni e sentimenti. Cose umane insomma...

Poi, ricordandomi il primo momento in cui avevo notato Lionel, mi avvicinai al suo collo, mentre mi teneva ancora la mano. Lo annusai, sentendo ancora quel meraviglioso profumo, e rimasi lì, per un po'.
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 01:07

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Yuna mi rispose in modo affermativo... quindi anche lei pensava che quello che stava succedendo fossero il risultato di emozioni umane... ma alla conferma a quella domanda ne spuntarono altre mille, che esposi

-Eppure io non ho un cuore...-

dissi portando la mano libera alla cerniera del mio abito per aprirlo fino a mostrare il foro che avevo nel petto, mettendoci poi un dito sul bordo.

-Com'è possibile provare sentimenti senza avere un cuore? Pensavo fosse necessario... se non è così, allora che cos'è il cuore?-

Dopodichè Yuna fece un gesto che non mi sarei mai aspettato... si avvicinò a me, sembrava mi stesse annusando il collo... essendo la mia forma animale un leone sapevo bene che per gli animali l'odore è fondamentale, permette di rilevare informazioni molto importanti... era utile anche in forma umana? Quali informazioni poteva portare l'odore in questa forma?

Mi avvicinai anche io leggermente a lei provando ad annusare e sentii un profumo intenso, che mi penetrò nelle narici facendomi provare una strana sensazione... mai provata prima... che fosse un altro sentimento? Quindi gli odori potevano anche far provare dei sentimenti?

Riaprii gli occhi osservando Yuna ancora vicina al mio collo... mi soffermai sulle sue labbra così sensuali... mi sentii improvvisamente stranamente attirato da quelle labbra... le mie si avvicinarono sempre di più, come attratte da una forza inspiegabile... finchè si toccarono... e un'altra di quelle strane sensazioni invase il mio corpo...

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/8/2011, 01:19




Lionel sembrava confuso, proprio come me. Non sapevo come spiegare quello che stavamo evidentemente provando entrambi. Delle sensazioni nuove, qualcosa che ci ricordava un passato sepolto ormai da troppo tempo, ma incancellabile, impresso dentro di noi.

Mi mostrò il foro sul suo petto, dicendo che non si potevano provare emozioni se non si aveva un cuore. Che cosa sciocca, ma non poi così tanto. Io allora, non dovrei nemmeno vivere, non avendo un cervello, dovrei essere completamente stupida...

Intanto mi ero avvicinata a lui, annusando quel profumo, quel profumo che mi attirava come una calamita. Era troppo buono, troppo intenso, per staccarmi dal collo di Lionel. Adoravo il suo odore, mi faceva sentire viva, come non lo ero mai stata.

Ad un tratto anche lui mi annusò, ma poi, si spostò. Mi guardava, non negli occhi. Guardava le mie labbra, quelle labbra che nessuno era mai riuscito ad avere. *Che cosa faccio? Devo spostarmi* pensai mentre una strana agitazione cresceva dentro di me.

Il mio corpo, però, aveva deciso di non muovermi, come se il mio cervello avesse rotto il collegamento. Così, lasciai che le sue labbra toccarono le mie. Erano morbide, calde e umide. Un brivido mi pervase la schiena, ma non era un brivido di paura o di freddo. Era una sensazione completamente diversa.

Mi attirava troppo, non c'era nulla da fare. Volevo come inglobare Lionel in me, sentivo un immenso bisogno di appartenergli. Feci passare la lingua tra le mie labbra, andando a toccare le sue, e leccandogliele. *Che buon sapore* pensai mentre chiudevo lentamente gli occhi. Avrei voluto stare ì tutto il tempo.
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 02:08

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Continuai a baciare Yuna, sentivo la sua lingua toccare le mie labbra e toccai la mia con la sua... sentivo un desiderio profondo crescere dentro di me in quel momento... sembrava che un fuoco stesse divampando dentro di me... un fuoco diverso dal mio, siccome non bruciava, ma aveva la stessa potenza...

Portai una mano a una delle sue gambe, avvicinandola leggermente a me in modo da trovarmi tra una e l'altra, sempre continuando a baciarla... provavo una tremenda voglia di possederla... era un desiderio irresistibile...

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/8/2011, 09:53




Lionel ricambiava il mio bacio con la stessa passione. Ma che cosa stavamo facendo? Non avevo mai sentio di due arrancar che stavano insieme, che provavano emozioni di questo genere. ma questa era una prova inconfutabile che anche gli arrancar provano dei sentimenti.

Mi prese la gamba. Io mi fermai dal baciarlo. Avevo paura di lui, avevo paura di tutti gli uomini troppo forti. Sapevo quello che potevano farmi e non volevo che succedesse ancora. Però, desideravo tanto stare con Lionel, era una passione a cui non potevo resistere.

Il mio corpo era attratto come una calamita, così, mi sedetti sopra di lui e gli rivolsi la parola.

Questa ti basta come prova?

Gli dissi, riferendomi al fatto se la nostra razza prova emozioni. Dopodichè continuai a baciarlo. Lui era diverso, lui non mi avrebbe fatto del male. Gli misi le braccia attorno al collo e cominciai ad accarezzagli i capelli.
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 15:33

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Yuna smise di baciarmi, sembrava avere un attimo di esitazione, poi però si sedette su di me e mi chiese se quello che stavamo facendo non fosse di per sè una prova che potevamo provare anche noi dei sentimenti...

Tuttavia non ero ancora sicuro di quel che stava succedendo... e se quello che provavo fosse stato solo un ricordo di ciò che provavo quando ero umano? Forse Yuna aveva semplicemente rievocato vecchi ricordi e il mio corpo agiva di conseguenza...

Tuttavia non riuscivo a fermarmi, mentre mi baciava cominciai ad aprire la giacca da arrancar per poi sfilargliela e accarezzarle la nuda pelle morbida fino a soffermarmi sul suo seno così sensuale e provocante.

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/8/2011, 15:58




Era così bello sentire quel calore sotto il mio corpo, sulla mia pelle, che mi invadeva completamente. Eppure, non poteva essere un sogno...era troppo reale, troppo vero. Tutto quello che stavo provando, sembrava un dolce ricordo.

Lionel mi aprì la giacca che portavo addosso. Cominciò ad accarezzarmi facendo aumentare il mio desiderio di possederlo. Mi accarezzava così dolcemente, e io non avevo più paura di lui.
Tutto quello che stava succedendo era davvero insolito, ma non riuscivo a staccarmi da Lionel. Sentivo di aver bisogno di qualcuno, sentivo di volere lui, e me lo sarei tenuto stretto, anche con la forza.

Mi staccai un attimo da lui, per aprire di forza la sua divisa da arrancar. La strappai, lasciando Lionel nudo, sotto di me. Sentivo un irrefrenabile impulso di saltargli addosso, come se fosse una preda.

Cominciai a baciargli il collo, a morderlo. Le mie unghie strisciavano sulla sua schiena...non credo che sarei riuscita a fermarmi. Era come tentare di fermare un hollow alla vista di un'anima succulenta. Mi stavo completamente abbandonando al mio istinto animale.
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 19:56

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Yuna cominciò a essere più selvaggia di prima, mentre mi mordeva il collo e faceva scorrere le sue unghie sulla mia schiena il mio istinto animale si risvegliò, tanto che mi scappò un piccolo verso simile a un ruggito.

La strinsi con forza e la misi sulla sabbia dell'Hueco Mundo mettendomi sopra di lei, facendo poi scorrere la lingua prima sul suo ventre, per poi salire sempre più su fino a raggiungere le labbra che mordicchiai.

Le strappai poi di dosso anche la parte inferiore della divisa per mettere la testa tra le sue gambe e cominciare a leccare la parte più sensibile del suo corpo.

Infine tolsi anche io l'ultima parte di abito che mi rimaneva addosso e la penetrai con forza cominciando a muovere il bacino vigorosamente.

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/8/2011, 20:19




Era troppo strano quello che stava succedendo. Non potevo credere di provare delle simili sensazioni per qualcuno, per un uomo. Non credevo di aver mai provato nulla di simile, visto che ero stata violentata prima ancora di avere un rapporto serio con qualcuno. E quello stesso giorno, ero morta.

Mi veniva quasi da piangere a pensare al mio passato, all'unico giorno che ricordavo. Ma questo mi faceva incazzare ancora di più!
Lionel intanto mi stringeva con tanta forza e mi penetrava. Mi avvolse una sensazione di immenso piacere che non avevo mai provato.

*Ancora, ti prego*
pensavo mentre mi stringeva a sè, appartenendomi completamente. Dio, quanto adoravo quel momento, che piacere, che desiderio...

Avvinghiavo il suo corpo come se fosse un pezzo di carne. Ma ad un certo punto non riuscivo più a trattenere il mio piacere e cominciai a fare dei versi, dicendo "aaaaaahhhhh, si".
Poi, come aveva fatto lui, lo spinsi a terra, facendolo sbattere sulla sabbia.

Lasciandomi trasportare dall'istinto, mi misi sopra di lui, e cominciai a cavalcarlo, mentre il mio piacere cresceva sempre di più.
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 20:33

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Lunghi gemiti di piacere uscivano dalla bocca di Yuna mentre mi muovevo con sempre maggior velocità e vigore, finchè scambiò le nostre posizioni prendendo lei le redini... il piacere era immenso...

Ma non bastava ancora... volevo ogni parte del suo corpo... la presi dai fianchi sollevandola e spostandola leggermente avanti, per poi penetrarla da dietro... mentre il mio pene entrava in quel buco così stretto, scariche di piacere invadevano il mio corpo.

Intanto infilai due dita sul davanti massaggiando col pollice la parte esterna, mentre l'altra mano stringeva saldamente i suoi glutei sodi.

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/8/2011, 20:42




Lionel mi stava facendo un effetto pazzescamente piacevole. Adoravo stare lì, con il suo corpo sotto il mio, così caldo, umido ed eccitato. Mentre muovevo sinuosamente il mio corpo come in una danza.

Ad un tratto mi prese per i fianchi, portandomi più avanti. Mi penetrò da dietro, e io emisi un "aaaahh", misto di dolore e piacere. Dopo un po' la cosa cominciava a piacermi di più, e non mi faceva più male.

Dopo un po' mi distesi su Lionel, toccando con il mio seno il suo petto, mentre spingevo avanti e indietro con il mio corpo, e facevo uscire dalla mia bocca gemiti di piacere.

Lo guardai; mentre godeva era ancora più bello. Misi le mie braccia attorno al suo collo e glie lo morsi. Mentre, baciandolo, portavo le mie labbra sempre più vicino alla sua bocca, arrivando a contatto con le sue. Lo baciai, mentre continuava a penetrarmi con tanta forza.
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 21:00

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Yuna si distese su di me cominciando a mordermi sul collo, per poi baciarmi... il piacere aumentava sempre di più... ricambiai il bacio infilando la lingua nella sua bocca in cerca della sua mentre il suo seno toccava il mio petto e i nostri bacini oscillavano in modo sincrono...

Il piacere era intensissimo, così estrassi ancora il mio organo dal suo corpo per riportarlo nella sua posizione precedente, per finire il tutto...

Continuai così a oscillare sempre più velocemente tra i gemiti di piacere di Yuna rimestando nella sua bocca con la mia lingua e palpando il suo seno prosperoso finchè esplosi di piacere e venni dentro di lei...

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/8/2011, 21:09






Lionel tolse il suo pene da dov'era in quel momento e lo mise nuovamente dentro la mia vagina. Era troppo piacevole, troppo meraviglioso! Era impossibile trattenersi. Ad un certo punto, mentre ci stavamo baciando appassionatamente, lui venne dentro di me. Il suo sperma era caldo. Io strinsi forte Lionel mentre venivo insieme a lui.

Respiravo affannosamente e il mio cuore batteva fortissimo. Già, il mio cuore. Non provavo questa sensazione nemmeno quando avevo paura, se ma l'avessi avuta veramente.
Scivolai al fianco di Lionel, lasciando che il suo braccio andasse dietro al mio collo. Respiravo ancora molto velocemente. Lo guardai.

Spero che questo non ti distolga dal tuo obiettivo, mio Re.

Gli dissi, mentre fissavo il suo viso coì bello e sudato. La sua pelle era così morbida e calda...Non mi dava per niente fastidio, nè imbarazzo, essere sdraiata sulla fredda sabbia. In quel momento niente poteva distogliere la mia attenzione da lui...niente.
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 21:49

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Yuna venne insieme a me, stringendomi...

Poi si coricò di fianco a me, mentre entrambi respiravamo affannosamente...

Con il suo corpo così a contatto col mio potevo sentire il suo cuore battere...


°Il suo cuore...°

Già... potevo sentire il suo... ma non riuscivo a sentire il mio... al posto di un cuore palpitante avevo solo un buco... Ma non mi importava... ero un arrancar dopotutto... un cuore non mi serviva... avevo il mio obiettivo e una donna al mio fianco, tutto ciò di cui avevo bisogno... per governare un regno il cuore non serve...

-Assolutamente no... anzi, ora distruggeremo chi si opporrà al nostro regno insieme, mia Regina...-

le risposi stringendole la mano e sollevandola in cielo per dimostrare la mia fermezza e la mia fiducia nelle nostre capacità e nel nostro destino.

°L'amore non mi renderà debole come succede agli umani e agli Shinigami... perchè io a differenza loro non ho un cuore... noi arrancar abbiamo la forza... la mia regina diventerà forte, ne sono sicuro, e insieme governeremo ogni cosa°

-Andiamo, mia Regina... il nostro castello ci aspetta-

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 26/8/2011, 22:04




-Assolutamente no... anzi, ora distruggeremo chi si opporrà al nostro regno insieme, mia Regina...-

Mi rispose. Dopodichè mi prese la mano e la strinse, mentre la alzava al cielo, verso una meta ben definita, ma per ora lontana. Questo era il momento, il momento di crescere, il momento di diventare più forte per qualcosa e per qualcuno. ora avevo finalmente un obiettivo, ora avevo uno scopo per continuare a combattere.

Ero molto debole in confronto alla straordinaria potenza di Lionel, ma lui mi voleva lo stesso, lui era il mio Re, e nulla ci avrebbe fermati d'ora in poi.

Mi alzai in piedi, rimettendomi la divisa da Arrancar, anche se una parte era strappata, lasciando così le mie gambe scoperte. Comunque non mi importava, non ero di certo una tipa che si vergognava del proprio aspetto.

Diedi i vestiti a Lionel, lasciando che si vestisse, mentre io riprendevo la mia zampakuto, che era rimasta lì, a guardare e a sentire tutto quello che era successo. Guardai Las Noches, non era poi lontanissima, anche se non pensavo di aver camminato così tanto.
Il mio cuore intanto si stava calmando. Chissà che cosa avrebbero pensato gli altri arrancar di tutto questo, e anche gli espada...Beh, non mi importava nulla, tutto quello che volevo era stare vicino al mio Re.

-Andiamo, mia Regina... il nostro castello ci aspetta-

Mi disse. Gli porsi la mano per aiutarlo ad alzarsi, facendo una specie di sorriso. E poi, mi avviai verso il grande castello.
 
Top
29 replies since 25/8/2011, 16:23   153 views
  Share