Nuove conoscenze, Ruolata libera Kasai,Asmodeus e Reki

« Older   Newer »
  Share  
¬Gràndine
view post Posted on 21/9/2011, 12:28




Kaede mi rispose che era per via della sua corsa, e infatti si scolò la sua acqua in tempo di 2 secondi
Nel frattempo Kasai mi disse
Credo che dovresti andare a parlare con lui
Indicando il cameriere
Ma sei pazzo?
Domandai ridendo
Non potrebbe funzionare mai xD
Dissi mangiando il gelato.
Continuai a mangiarlo fino a finirlo tutto
Buonissimo
Dissi soddisfatta e fecile guardando i due ragazzi.
Il cameriere portò il conto al tavolo e io misi la mia quota e quella dei due ragazzi.
Oggi offro io, come avevo detto ;)
Dissi con aria spavalda e mi alzai dal tavolo e chinando il capo salutai e uscii dal locale
Guardai l'orologio
*E' tardissimo,devo andare a preparare la cena!*
E cominciai a correre per tornare a casa.
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 12:47

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Notai come scoppiò a ridere al mio consiglio e alla sua risposta feci una faccia confusa

E perché scusa?

Bè per lo meno l'imbarazzo se ne era andato. Intanto Kaede sembrava davvero stanco per la corsa, non avevo mai visto qualcuno farsi fuori così velocemente una bottiglia d'acqua!

Comunque sia mangiai con felicità il mio gelato e mi accorsi che alla fine offrì di più Reki

Questa volta è andata come volevi tu ma non succederà più

Dissi guardandola andare via

Tu che fai? resti o vai?

Chiesi a Kaede alzandomi per poi stirarmi
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 13:48
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

I due continuarono a chiacchierare e a discutere sul cameriere credo, intanto gustavano il loro gelato, che a vederlo sembrava ottimo, quasi mi stavo pentendo di non aver approfittato. Quando i due finirono di gustarsi la loro ordinazione,il cameriere arrivò portando con se il conto. Mentre lo vidi avvicinarsi al tavolo, misi le mani dentro le tasche dei pantaloni e comincia a cercare i soldi per pagare, ma come era ovvio, non mi ero portato niente dietro visto che ero uscito per farmi una corsetta.

"O merda...Non mi sono portato niente dietro e adesso chi la paga la bottiglietta d'acqua??"

Comincia a sudare leggermente, poi prima d'andare via, Reki aveva pagato tutto il conto, impedendomi così di fare una figuraccia davanti a loro, d'altra parte come potevo immaginare che sarei andato in un bar.

Grazie mille Reki, la prossima volta offro io però.

Era una frase di cortesia, non che non volessi offrirgli veramente qualcosa, è che sapevo già che sarebbe stato difficile rivederli visto l'inizio dei campionati.

"Cavolo si è fatto tardi, devo tornare a casa così batto quel vecchio ancora una volta."

Kasai, che era rimasto anche lui li seduto al tavolo, mi chiese

Tu che fai? resti o vai?

Era come se mi avesse letto nei pensieri ma purtroppo dovetti rifiutare e tornare a casa.

Mi dispiace amico ma devo andarmene a casa, devo allenarmi per i campionati studenteschi.

Allungai il braccio destro tenendo la mano chiusa a pugno in segno di saluto e poi me ne tornai sulla strada di casa.

"Niente male quei due, alla fine ho passato un pò di tempo tranquillo con loro, chissà se li rivedrò....."


Stato Fisico :
Stato mentale :
Tecniche :
 
Top
17 replies since 18/9/2011, 15:05   83 views
  Share