Specializzazione | Bonus | Malus |
Velocità | +2 Sonido | -2 Resistenza |
Scienza | Possibilità di creare un oggetto scientifico di qualunque genere(una bomba fumogena, un veleno, una medicina, un oggetto esplosivo, ecc...) che deve essere accettato dallo staff; uno per ogni energia | -1 Resistenza, -2 Forza combattiva |
Forza bruta | +3 Forza combattiva, +1 Resistenza | -2 Velocità, -2 Sonido, -3 Ragionamento (ossia chi ha questa specializzazione non potrà fare strategia elaborate) |
Combattimento | +2 Forza combattiva, +2 Hierro | -2 Sonido, Tendenza a cercare di continuare a combattere finchè non si è a terra svenuti o peggio, per interpretazione, e gli attacchi di chi è in queste condizioni sono meno efficaci. |
Rigenerazione | Possibilità di rigenerare una percentuale del tessuto muscolare e/o della cute del proprio corpo in base alla propria energia (per esempio a bianca si può curare il 10% del corpo) per ogni post; questa percentuale è cumulabile nel corso del combattimento per ogni turno in cui non ci si cura, in modo da poter conservare le forze nel corso del combattimento per curare ferite più gravi verso la fine; a ogni cura, la quantità di danni che è possibile curare si decrementano del 10% | -2 Forza combattiva |