Forma Trascendentale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2011, 11:40

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ebbene sì, anche questa forma è accessibile nel nostro GDR!
La forma che trascende sia gli Shinigami che gli Hollow... quindi per raggiungere quel livello capirete che essere uno Shinigami o un hollow non basta, bisogna avere la doppia natura oppure un oggetto molto speciale che tutti conosciamo, l'Hogyoku, ma essendo esclusiva di Aizen direi che ne possiamo dimenticare... Perciò, prerequisito per poter raggiungere questa forma incredibilmente potente, bisogna essere Vizard o Arrancar (ebbene sì, la rendiamo disponibile anche agli arrancar!) e si sblocca automaticamente una volta sbloccata l'energia Platino, se ancora non sapete di cosa sto parlando vi rimando alla discussione sulle Energie Superiori.
Avete soddisfatto questi requisiti? Bene! Avete raggiunto il livello ultimo! Ma cosa comporta questa forma?


Caratteristiche della forma trascendentale:
-Avendo il pieno controllo di entrambe le proprie nature, la reiatsu acquisita è assolutamente impressionante, percettibile solo da altre persone dello stesso livello, così come la forza fisica, la velocità, l'agilità... ogni singolo aspetto è amplificato a dismisura.
-Il Kido o le tecniche Arrancar acquisite diventando nettamente più potenti e voluminose
-La mano destra si fonde con la Zanpakuto che mantiene sembianze simili alla forma Bankai o Resurreccion (se in Resurreccion non si hanno spade, si può usare la forma pre-rilascio), anche se potete modificarla ma leggermente
-I poteri sono gli stessi di quelli in forma Bankai o Resurreccion, ma senza limiti o restrizioni varie
-Nuova tecnica da aggiungere in scheda nella descrizione della Zanpakuto di potenza immane, ma che comporta un grosso costo per l'utilizzatore in base alla potenza (tipo la perdita dei poteri o anche la morte in cambio di un attacco ancora più temibile)
-Questa forma non si può rilasciare e disattivare, è sempre attiva.


I costi di questa forma sono invece:
-Perdita della possibilità di trasformarsi in Vizard e perdita dell'utilizzo dei poteri hollow per gli Shinigami, siccome essi diventano tutt'uno con la Zanpakuto in cambio di tutto quello che abbiamo detto sopra, mentre gli Arrancar perdono la possibilità di rilasciare, caratteristica Shinigami
-Impossibilità di avvicinare esseri senza la reiatsu adeguata, gli esseri umani e le anime normali muoiono se troppo vicine mentre le persone con poteri vengono schiacciate dall'imponente reiatsu, anche se essa non fosse al massimo
-Pesante effetto collaterale per l'utilizzo della tecnica finale a scelta dell'utente in base alla forza della tecnica stessa.



E ora che sapete tutto quello che c'è da sapere, una volta raggiunta l'energia necessaria, inserite questa forma nella descrizione della Zanpakuto proprio come Shikai e Bankai o i vari livelli di Resurreccion e attendete che sia accettata da un admin!

Edited by Den™ - 18/9/2011, 13:52
 
home  Top
0 replies since 12/9/2011, 11:40   96 views
  Share