Stanza di Kanae Shizumi, 6°divisione

« Older   Newer »
  Share  
{Euphie_chan<3
view post Posted on 26/9/2011, 20:20




Che giornatona a dir poco unica. Aveva vissuto fin troppe emozioni tutte insieme e se avesse continuato a prendere ogni singola cosa in modo così serio il suo cuore non avrebbe retto. Darsi una calmata, okay, oh beh, almeno per quella giornata, e non c'era niente di meglio di un bel bagno caldo per i nervi tesi.
Si stava dirigendo pian piano verso gli alloggi della sesta brigata dopo essersi presentata in caserma per tutte le pratiche burocratiche, oltre che di cortesia. Era subito rimasta affascinata dal Capitano, una persona ligia, seria e anche piuttosto fredda. Eppure, anche se a prima vista poteva sembrare un grandissimo snob e orgoglioso, aveva un qualcosa che l'aveva profondamente colpita. Lo stimava sin da subito.
Piena di gioia per il grande risultato ottenuto, accelerò il passo e fortunatamente trovò uno shinigami che sembrava pratico del posto. Arrossendo leggermente, lo fermò.

"Ehmm... scusa, sono nuova... potresti mostrarmi la via per l'alloggio?"

Servizievole, il ragazzo la accompagnò fin davanti alla porta della sua nuova abitazione, una porta che mandava eleganza solo a guardarla, con tutti i suoi intarsi elaborati.
Lo ringraziò cortesemente ed entrò.
L'interno si mostrava come una grande, ampia sala, spaziosa e molto luminosa. Era arredata in maniera semplice ma allo stesso tempo con stile ed eleganza squisiti. Sul pavimento in parquet erano stesi morbidi tappeti con ricamato il simbolo della divisione. Tutta la stanza era inolte impregnata di un delicato e piacevole aroma di ciliegia. Al centro della stanza c'era un basso tavolinetto, su cui era posato un vasetto di vetro con dentro i petali di ciliegio profumati, con un paio di poltroncine intorno, mentre più spostata sul lato, adiacente alla grande finestra, c'era la scrivania, completa di tutto per il suo utilizzo. Dall'altro lato il letto, morbido e confortevole, invogliava solo a guardarlo. Ed infine una porta conduceva al bagno, dove non mancava assolutamente niente.

-Oh wow, non ci facciamo mancare proprio niente-

Pensò ammirata e anche un po' intimidita da quell'atmosfera elegante e ricercata pur mantenendo la sua semplicità. L'armadietto del bagno aveva un'ampia gamma di prodotti per la cura del corpo.

-Oh beh... già che ci sono-

Riempì la vasca di acqua bollente e si godette un bel bagno rilassante.
 
Top
0 replies since 26/9/2011, 20:20   20 views
  Share