Il guerriero ignoto

« Older   Newer »
  Share  
¢alliope
view post Posted on 29/9/2011, 22:41




Ok, visto che con la tua ultima risposta mi pare abbiamo toccato il fondo te lo devo proprio dire. Inserire ogni 3 parole "Relativo" e "relativamente" non rende figo un discorso.
Non si caisce nulla nella parte iniziale del tuo post; non siamo noi che non capiamo, sei tu che a momenti non sai cosa vuoi dire. E scusa, ma se siamo in 3 a dirti che i tuoi discorsi sono confusionari, la tua scheda è sbagliata, non ti viene il dubbio che forse a essere nel torto non siamo noi?
Non perchè da tuoi relativamente chiari discorsi si capisce che relativamente non sappiamo correggere delle relative schede e che siamo relativamente stupidi. I fatti te li abbiamo spiegati, se insisti con i tuoi relativamente piani segreti, cerca un gdr con il regolamento adatto. Mi dispiace.
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 23:22

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ok allora... prima di tutto, sbaglio o nell'ultimo post hai detto che siamo + stupidi di te? così mi è parso... poi che le tue frasi siano enigmatiche e criptiche come il personaggio, beh su questo nn c'è dubbio... non sono chiare, non posso negarlo... ma visto che pare che anche tu non capisci, o forse nn vuoi capire questo nn lo so, le nostre di frasi, allora te lo spiego meglio, anche se mi sembra assurdo che dobbiamo giustificarci, ma se mi tocca lo farò...
tu dici che i nostri sono assolutismi relativi ed opinionabili? Perfetto, ma nn hai pensato che questi assolutismo abbiano una base vero? No, siamo troppo stupidi dire cose con una base dietro... ti diciamo di fare così xkè così abbiamo sempre fatto... è questo che pensi, vero? Ebbene, ti sbagli. Il nostro GDR funziona così. C'è un personaggio, il personaggio ruola, combatte/ruolare con un altro personaggio, oppure fa una missione quando lo staffer gliela apre, non fa discussioni in giro da solo sentendo shinigami e hollow inventati combattere così a muzzo. È un GDR a turni, interagisci con gli altri personaggi, sali di livello così facendo, SOLO così facendo oppure rare volte interagendo con uno staffer che ti fa la quest, ma interagisci comunque con qualcuno. Nessuno si fa la storia DA SOLO. In questo GDR tutto è controllato dagli Staffer: se fai un combattimento alla fine lo correggiamo noi, se fai una quest, beh, è ovviamente controllata da uno staffer visto che decide lui cosa succede... Perchè facciamo questo? Perchè con troppa libertà cosa succederebbe? Se tu avanzassi da solo, senza combattere o fare quest, quindi interagire di sicuro non sali di livello... o vuoi dire che ti fai salire di livello da solo? Allora cosa ti impedirebbe di salire nel giro di pochissimo tempo? Pensa un po' se tutti facessimo così allora... nel giro di pochi giorni dalla presentazione, saremmo tutti Aizen potentissimi, una bella schiera di esseri imbattibili... bello eh? Beh, per me no... per me è più divertente se per salire devi faticare, devi passarci del tempo, devi misurarti con altri. Per questo siamo noi a correggere i combattimenti. Siamo noi a dire chi si è distinto tra i 2 e può avanzare... Noi come giudici imparziali. E per fare questo, per valutare le possibilità del tuo personaggio e decidere se quello che hai fatto è coerente o meno, indovina un po'? E già, dobbiamo conoscerlo... non possiamo aspettare che tu vada avanti per conto tuo sul GDR facendo ruolate solitarie dove fai chissà che cosa, avanzi da solo, decidi da te quando è ora di farci sapere qualcosa e allora magari a quel punto cominci a ruolare con gli altri e finalmente possiamo sapere chi sei e che cosa sai fare...
Questo GDR funziona così, lo ripeto, avanzi solo interagendo con gli altri e solo dopo che noi abbiamo visto se hai interpretato bene il tuo personaggio in base a come lo hai descritto e alle sue possibilità.
È fino adesso che chiedi cosa ci serve e allora te lo dico chiaro e tondo e ti spiego anche xkè:
-i poteri prima di tutto dobbiamo saperli x forza, x eventualmente limitarli se sono troppo potenti o inadatti a questo GDR e soprattutto a Bleach, il tuo non mi sembra così adatto a Bleach e non mi sembra neppure così limitato, anche se avrai tenuti dei dettagli nascosti anche x quello
-la personalità: dobbiamo valutare la personalità nei combattimenti, chiamasi interpretazione, dobbiamo vedere se interpreti bene il tuo personaggio agendo come hai descritto nella scheda e se la tua interpreazione del tuo carattere è megliore dell'interpretazione del tuo avversario, così da guadagnare dei punti.
-la storia: serve anche questa per l'interpreazione, per esempio uno a cui hanno ucciso i genitori da piccolo avrà una certa reazione quando vede un bambino a cui è successa la stessa cosa, uno a cui nn è successo ne avrà invece un altra... se per esempio in una quest a te facessimo vedere un bambino a cui un hollow ha ucciso i genitori, come possiamo sapere cosa aspettarci?
-la descrizione fisica: questa è meno utile, serve + che altro x gli altri personaggi x sapere cosa scrivere quando ti vedono, però se ti tieni nascosto, contento tu, questo può anche essere omesso, anche se serve una descrizione del tipo se sei + o - muscoloso per sapere se il tuo stile di combattimento è + corpo a corpo oppure no, x farti un esempio... e questo va nella lealtà oltre che sempre nell'interpretazione.

E di queste cose che ti ho detto x fare bene il nostro lavoro dobbiamo avere non qualche idea approssimativa, ma tutto ciò che tu hai in mente su quel personaggio! Perchè, ti ripeto ancora una volta, in modo da poter controllare meglio il GDR ed evitare che ognuno faccia i suoi comodi come sposarsi uno dei personaggi del manga qui presenti, siamo noi staffer a decidere le cose qui. Ma non lo facciamo mica per sentirti fighi eh, tutt'altro, anche perchè se nn lo sai + controlli mettiamo + lavoro c'è x noi, ti assicuro che è una gran rottura di coglioni correggere ogni dannatissimo scontro tra due personaggi o fare delle quest oppure anche correggere le schede, ma proprio una gran rottura... eppure ogni volta lo facciamo, nonostante il fatto che potremmo starcene tranquilli a fare altro. Sai perchè perdiamo il nostro tempo? Sai xkè stiamo tutti qui a cercare di spiegarti ste cose invece di fare i cavoli nostri? In modo che tutti gli iscritti in questo GDR possano divertirsi allo stesso identico modo.

Quindi, ripeto, noi per poter controllare dobbiamo sapere vita, morte e miracoli del tuo personaggio, nn vuoi farli sapere agli altri giocatori? Perfetto! Anche se nn sarebbe giustissimo nei confronti degli altri che hanno schede liberamente accessibili da tutti, ti permettiamo di tenere questa scheda cn i suoi segreti nell'archivio, ma devi far sapere a noi Staffer tutto ciò che ci occorre... e ciò che ci occorre te l'ho detto qui sopra... e se ancora nn hai capito xkè noi dobbiamo sapere tutte ste cose, te lo ripeto: per poter amministrare con cognizione di causa e intelligenza le cose che accadono attorno al tuo personaggio.

Se hai capito il nostro punto di vista e il meccanismo di questo GDR e ti va di parteciparci, io sono sempre pronto a correggere la tua scheda appena me la fai avere. Se nn ti piace il nostro meccanismo, allora mi dispiace, ma è così che abbiamo fatto questo GDR.

Ti sembra ancora che i nostri siano solo relativismi? Ho di nuovo detto una manciata di roba che puoi rivolarmi contro? Allora mi dispiace, siamo persone inferiori che non capiamo il tuo genio e scusa se ti abbiamo fatto perdere tempo... noi non capiamo, ma come hai detto nn è detto che nessuno riesca a capire eh! Magari trovi qualcuno più intelligente di noi che non ti sbatte in faccia relativismi relativi. Come si dice, ritenta sarai più fortunato.

In entrambi i casi, sia che tu accetti quello che ti ho detto sia che tu lo consideri ancora spazzatura da ignorante, così è su questo forum, se ti piace bene se no è stato un piacere.
 
home  Top
view post Posted on 30/9/2011, 12:39
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


no,non voglio...suppongo che ciò annulli quello che avevate detto successivamente,ma in caso:bubi,non mi pare che ci sia nelle altre,eh...

ehm...non che m'intessi:rendere "figo" un discorso potrebbe essere piuttosto relativo,ergo,preferisco evitare scontature,ecco...uhm...ok,allora facciamo cosi:mi dimostri in modo inconfutabile che non siete voi che non capite,ma io che a momenti non sò che cosa voglia scrivere...ehm,diciamo che il numero non ha pressocchè mai contato granchè,in queste cose:qualità,direi...ehi,io il dubbio c'è l'ho sia quando siete uno/a,sia quanto siete cento,sia quando non ci siete...relativamente semplicemente,mi limito a smontarli...se poi continuate a fare assolutismi invece che relativamente concentrarvi su una soluzione,quello dipende da voi,eh...credo...beh,non sò se mi dispiace(non riesco a distinguere queste,sarà per via della logica...),ma io l'avevo detto:se il guerriero non è adatto al gdr,me ne sarei andato...ripensandoci,avrei un pg che forse potrebbe adattarsi...uhm...oh beh,in caso posso provare con quello...oh,e per i fatti spiegati,vi ricordo che io vi ho risposto in merito ad essi,perfino con offerte di collaborazione relativamente più privata,ecco...

no,e non l'ho neanche scritto:stupido come sono io,tendo a pensare che c'è ne vuole per essere più stupidi/e di me...ehm...magari per voi non sono chiare,ergo,direi che il dubbio c'è eccome...uhm...non sò se vi tocca giustificarvi,dipende da come l'intendete...

no,io ho scritto che...dancice,ho scritto svariata roba in merito a svariata altra roba,tra cui vi ho anche pregato di evitare assolutismi,specificandolo anche in alcuni esempi...si,l'ho pensato...non solo,ho analizzato i vari punti,ho cercato di capire perchè la gente fosse cosi relativamente attratta dal dar per scontate alcune cose,sono arrivato ad attaccare le mie stesse teorie,addirittura spingendomi oltre per cercare interlocutori/interlocutrici con cui metterle alla prova(relativamente tristemente,la maggior parte non durano neanche dieci secondi quando fuori da uno scritto,e non è un'euforismo,direi...)...uhm...ecco,quello potrebbe essere uno dei discorsi "fighi",che però possono venir smontati da un paio di parole,in questo caso una:si e/o no,a scelta...questo perchè parte dal presupposto che l'interlocutore/interlocutrice risponda in un dato modo,ed in caso che quel presupposto venga a mancare,ecco che il discorso si annulla...insomma,avete sprecato tempo e righe...tuttavia,voglio comunque rispondere,e dato che la prima non mi pare che vi sia arrivata nella sua relativa totalità,provo con un'altro esempio...

pg 1 combatte con pg 2...
pg 2 combatte con pg 1...
tizio incappucciato passa nel luogo...
pg 1 continua a combattere con pg 2...
pg 2 sbatte pg 1 contro albero,demolendolo...
tizio incappucciato nota la caduta di albero...
tizio incappucciato vede figure sfocate(energia iniziale e/o simile...)...

qui finisce l'esempio,ma la cosa potrebbe andare avanti,cosi come potrebbe andare in altri modi,tutto dipenderà dall'interazione...per il salire di livello,direi che basterebbe considerare cosa si è fatto:dato che gli umani non credo che combattano chissà che,almeno all'inizio,direi che magari i parametri d'interpretazione potrebbero anche andar in modo relativamente superiore a quelli di combattimento,di conseguenza potrebbe esser valutata la reazione e/o interpretazione di un'essere umano che si ritrova gente simil-spiriti di fronte...a fine ruolata,via con i punti...arrivati a tot. punti,si sale di energia,come un pò altri/e umani/e...e si che potete,basta avere pazienza...in caso che non l'abbiate,io le soluzioni ve l'ho dette,e mi pare che una coincideva pure con un/una tale...ehi,fino ad ora non è mi avete spiegato come il colore dei capelli possa influenzare i poteri che utilizzo e/o simile,eh...

per quanto riguarda i poteri:
-e fin qui penso che ci siamo,specie perchè sono svariati post che prego a voi altri/e di dirmi che chiarisco...
-e pure questa mi sono offerto più volte di chiarirla,ma fino ad ora ancora non sono stato contattato nè via mp nè qui con domande relativamente specifiche e/o simili,perchè in generale quella è la descrizione:se non vi piace un multi-mente,non credo che ciò abbia da danneggiare un giocatore/una giocatrice...in caso limitatevi a controllare la mentalità presente al momento e/o come ci si attiene ad essa(solitamente specifico qual'è,mettendo pure un colore apposito e/o cambiamenti di svariato genere,come nel tipo di morale usata...)
-la personalità:ecco la risposta...sono neutrale,ergo,non necessariamente tocca che m'interessi più di tanto...sono violento,eventualmente ammazzo pure il bambino(magari perchè frigna...)...sono giustiziere,potrei giurargli di dar la caccia a quell'hollow...e/o cosi via...se poi proprio volete sapere la storia,vi ho già detto almeno altre due volte(anzi,scritto...),che sono disposto a comunicarvela cosi come voi mi avevate chiesto,ma ancora non ho ricevuto messaggi con relative domande...
-mi pare di averlo messo,ho anche provveduto a mettere aspetti del vestiario e/o simile,dato che teoricamente quello arriva...e fin quando non s'arriva ad un certo punto con il "potere" che ho,le probabilità che maggiori porzioni del mio corpo vengano rivelate sono relativamente maggiori,direi...ecco perchè ho descritto anche il tipo di muscolatura,altezza,dimensioni e/o tipo di fisico,e/o cosi via...ecco...

si,penso di capire...dancice,ricordo ancora quando mi sono ritrovato pressocchè tutto solo a dirigere un'intero gdr,finendo per ruolare in qualcosa come otto-dieci valutazioni in contemporanea,più le missioni per altra gente e/o spariodici combattimenti con il guerriero...eh,mi piaceva,ma avevo quasi paura di cosa mi sarei ritrovato pressocchè ogni volta...

ed allora no:diciamo che preferisco la parità,niente favori...d'altra parte,ciò si applica anche al restante...dopotutto,se loro non hanno voluto mettere segreti,magari è qualcosa di personale...e beh,io vi ho risposto e proposto,ora vedete se vi vanno relativamente bene...altrimenti,dite pure e provvedo...

beh,non mi piace "corregere",ma l'ho già detto più volte:credo di rendermi conto che voi abbiate cose che secondo voi potrebbero essere motivo di non accettazione,ed è per questo che avevo specificato che,se non troviamo un modo ad ambo le parti perchè la cosa funzioni per entrambi/e,allora me ne sarei andato...ehi,alla fine non penso sia cosi divero dall'andare in un'altra cultura:rispetto quello che c'è li,tutto qui...

uhm...no,perlopiù assolutismi e/o supposizioni...seee,altrimenti magari...

non per me,direi...piuttosto,vi ricordo che non ho pressocchè mai specificato che considerassi la cosa come spazzatura da ignorante...il concetto di ciò potrebbe essere piuttosto relativo,ma relativamente sopratutto,perchè sia ancora credo ci possa volere un qualcosa che lo precedeva nell'opera,e ciò non mi pare che sia accaduto,eh...

ah,inoltre,suggerirei di fare a turni singoli:prima passa tizio a controllare,si discute,ed una volta trovato un'accordo passa tazio a vedere,in caso si discute,e una volta trovata un'accordo si passa a tuzio,e/o cosi via...no,perchè tre persone che dicono pressocchè le stesse cose non sò quanto possa servire,e fare più post per rispondere a quel tipo di post credo possa essere un danno al tempo impiegato...a questo punto direi che,anche magari relativamente più lentamente,almeno tanto vale farlo relativamente per ordine...ehi,magari alcuni dubbi vengono risolti man mano che ci procede...
 
Top
BadÄpple
view post Posted on 30/9/2011, 13:11




Allora come hai capito, io non faccio molti giri di parole.

Una scheda così non è accettabile.

Niente giri di parole, nessuna relatività, le cose stanno così.
Sei libero di lasciarla così ma in queste condizioni non possiamo accettare la scheda. Non accetto repliche, se non una risposta definitiva.
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 13:40
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


ma non c'è bisogno che le accettiate:basta il fatto che stiate dando assolutismi invece di prove a dimostrare il vostro torto...ed io direi che è accettabile,guardi:accettata...toh,una parola era,eh...ergo,dubito stiano "cosi"...
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 13:45

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


senti io le prove te le ho date nel mio posto lungo come un poema lì sopra, ti ho detto che a noi staffer serve la scheda completa x i motivi che già ti ho spiegato sempre lì e nn sto a rispiegarti, tu continui a nn volerceli dare e allora noi nn possiamo accettarti la scheda xkè non potremmo fare il nostro lavoro. più di questo nn so che dirti, continui a dire le stesse cose e noi continuiamo a dirti le stesse a nostra volta e sta cosa nn finirà mai. ti ho già detto che se vuoi mandi a me la scheda completa, nn che tu aspetti mp cn domande, voglio la scheda completa cn tutte le cose che si dovrebbero mettere nella scheda cn tanto di particolari, ti ho già detto che noi x fare il nostro lavoro dobbiamo sapere tutto, quindi siccome penso che tu avrai in mente le caratteristiche del tuo personaggio, quello è ciò che devi mandarci. nn aspettare domande, mandaci tutto
 
home  Top
BadÄpple
view post Posted on 30/9/2011, 13:46




guarda non è accettabile e i motivi te li abbiamo ripetuti più volte poi non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire, quindi a ragionare con te ci rinuncio.
I fatti sono questi. Prendendoci per esasperazione non otterrai nulla.
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 14:00
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


ehm...ed infatti io ho risposto alle suddette,ma se continuate a rispondermi le stesse cose,io non è che abbia chissà che altro da dirvi...per quanto riguarda le domande...ehi,voi non siete riusciti a dimostrare l'incompletezza della scheda,ergo,per me è completata...di conseguenza,dato che volete quella completa,io vi mando quella...tuttavia,prevedendo che secondo la vostra mente c'erano probabilità relativamente elevate che quello non fosse sufficiente,chiedo direttamente a voi e teoricamente si relativamente risolve il problema...e no,teoricamente ci stavamo pure mettendo d'accordo,ecco...
edit.:comunque,nonostante tutto il messaggio l'ho mandato,vediamo ora...

lo vada a dire ad un sordo,credo che la pensi un pò diversamente...poi vabbè,dipende anche da chi...ed i motivi ve li ho risposti più volti...beh,non e detto,immaggino che per saperlo mi tocchi provare...nah,non mi và,preferisco sapere qua...
 
Top
BadÄpple
view post Posted on 30/9/2011, 14:05




Allora forse non hai capito un piccolo dettaglio: ovvero qui gli staffer siamo noi, c'è un regolamento da rispettare, ti abbiamo detto cosa fare se vuoi che adottiamo la dittatura basta dirlo. Qua chi decide chi ruola e chi no siamo noi, ok? Se vuoi fare parte di questo gdr sei tu che devi addattarti a noi, non noi a te.
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 15:17
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


uhm...bingo!:c'è un regolamento da rispettare,e stando al regolamento,ecco che quest'ultimo non mi ostacola...ehi,io l'ho rispettato,al relativo massimo tocca impugnare la costituzione,che annulla svariati punti del regolamento in quanto superiore di grado...cooomunque,non suggerirei la dittatura,perchè cosi diventate illegale e perdete anche il restante regolamento,ecco...
 
Top
BadÄpple
view post Posted on 30/9/2011, 15:30




Fa poco il furbo: le condizioni per ruolare sono queste e sei tenuto a rispettarle. Ti ripeto che con questi giochini non ottieni nulla con la sottoscritta.
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 30/9/2011, 15:33




ok mo basta.
mettiamo in chiaro una cosa, la LEGGE FONDAMENTALE DI OGNI GDR. ovvero IL MASTER HA SEMPRE RAGIONE (e chi fa parte dello staff è un master) quindi non mi interessano le tue ragioni, i tuoi discorsi, o fai come gli sltri staffer ti hanno detto o non giochi punto.
non tirare fuori altre scuse, altre regole scritte e non, è il master che fa le regole decide lui se è il caso di fare un'ecceccione o no, le può stravolgere come vuole, in game come nella creazione delle schede.
insomma o ti adatti e fai ciò che DEN vuole ( e mi senbra anche un buon punto d'incontro per le tue esigente) altrimenti puoi stare qui a continuare a fare questi discorsi da solo.
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 15:39

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ok, mi ha mandato ciò che ci serviva :soso: chiudiamo qui sta discussione, ora ti dirò cosa c'è che nn va nella tua scheda.

e vedi che serviva mandarci la scheda, xkè cose che nn vanno ci sono...
 
home  Top
view post Posted on 30/9/2011, 18:28
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


oh,se avrei voluto fare avrei avuto in mente qualche ideuzza da usare,ma non sono il tipo..ecco perchè non uso codesti metodi...poi vabbè,in tal caso mi và relativamente più che bene...

uhm...no,ho visto qualche gdr che non ha avuto questa "LEGGE FONDAMENTALE DI OGNI GDR",motivo per cui la cosa si và ad annullare...oh,e nel caso non lo sappiate,quelle sono convenzioni:stando alla legge,ed intendo quella costituzionale,il master non ha pressocchè nessun valore nè legale e/o nè titolare,ma al massimo amministra in stile capito-di-nave,ovvero,la ciurma non lo butta via...comunque non sò se continuerò a fare da solo(anche perchè oramai avete detto,in caso l'accettate,sù...),tutto dipende da eventuali risposte e/o meno...

ok,ma più che altro ne discuteremo...
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 30/9/2011, 19:53




cioè... dopo una giornata di lavoro preceduta da un'altra giornata lavorativa con allenamento serale, leggere ciò che hai scritto mi fa venire il latte alle ginocchia (ed in altri posti che un dabbenuomo come il sottoscritto preferirebbe non nominare in conversazione ove sono presenti delle signore)
le cose stanno così:
- questo è il nostro regolamento, se diciamo che la scheda deve dire tutto, allora deve dire tutto. è un dovere, non un diritto.
- se svariati staffer ti ribadiscono questo concetto, e tu continui a pulsare e pulsare e pulsare con i tuoi pensieri a riguardo, si vede che non hai capito un organo genitale maschile

se la cosa non ti sta bene, aria. sei venuto tu qua, sei venuto tu a casa nostra e se ci vuoi rimanere devi seguire le regole di questa casa.
ci sono miriadi di gdr nei quali puoi tartassare gli staffer, ma non qui.
spero di essere stato abbastanza chiaro. alla prossima lamentela gli assolutismi te li infilo lì dove non batte il sole.

lo so che tutte queste cose ti sono già state dette, ma altri non hanno ciò che ho io: il ban facile.
 
Top
36 replies since 28/9/2011, 22:35   352 views
  Share