Il guerriero ignoto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2011, 20:17
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


...questo mi fà pensare...cose...altre cose...(beh,hanno voluto la parità...)...:
-uhm...beh,nel regolamento non stà scritto...le parti che vi permettono di usare il vostro potere per ottenerlo sono precedute da leggi costituzionali,ergo,no problem...
-uhm...quindi,volendo utilizzare lo stesso modello di pensiero per galileo,egli non aveva capito un organo genitale maschile/femminile(perchè oramai non è più un'esclusiva di quel "tipo"...),mentre hitler aveva capito...beh,direi relativamente tutto,ma non mi pare che l'abbiate messa codesta cosa,ergo,vabbè...

oh,quindi voi avete l'abuso di potere relativamente facile...oh beh,fà relativamente niente:in caso mandate a quel cice il lavoro di mp che stiamo facendo,oltre a dimostrare un'incapacità relativamente logica nel risolvere la situazione,finendo quindi per ricorrere all'uso della forza per sopperire alle vostre mancanze,ok...e francamente,non penso che mi serva granchè che mi ripetiate cose che ho già spiegato svariate volte a svariate genti qui dentro,ecco...magari avreste potuto utilizzare quelle parole per trovare una soluzione,invece di tentare di abusare di un'autorità auto-imposta e/o pressocchè con valore convenzionale...

edit.:ah,den ha detto qualcosa(dimentico...)al riguardo del va bene cosi,sulla scheda,direi...relativamente purtroppo,ho cancellato il mp prima di prendere le prove,motivo per cui prego il suddetto di confermare e/o smentire e/o altro...qui...
 
Top
¢alliope
view post Posted on 30/9/2011, 20:30




Ok ora cerco di calmare le acque.
Tiz è semplicemente arrivato a discussione conclusa, ma ovviamente si è scaldato (come me dopotutto) leggendo i tuoi insulti velati dietro tutte quelle relatività (Ti pregherei di fare qualcosa in proposito) e si è quindi sentito di dire due parole. Giustamente aggiungerei.
L'autorità degli staffer non è auto-imposta. C'è gente (Non io che sono arrivata dopo) che è da anni che lavora per far sì che il regolamento permetta a tutti gli utenti di divertirsi, e sinceramente non è molto bello vedere arrivare un nuovo utente che pretende di cambiare a proprio piacimento il tutto.
Sicuramente Tiz non voleva mandare all'aria il lavoro che state facendo via mp, voleva solamente ribadirti il concetto che ti abbiamo già ribadito più volte. Ero convinta fosse passato, ma dopo il tuo ultimo post mi torna il dubbio sinceramente...
Gli insulti iniziano a non essere più molto velati.

CITAZIONE
oh,quindi voi avete l'abuso di potere relativamente facile

No, noi cerchiamo di garantire il divertimento a tutti, e per far ciò la legge (il regolamento) deve essere rispettato.

CITAZIONE
oltre a dimostrare un'incapacità relativamente logica nel risolvere la situazione,finendo quindi per ricorrere all'uso della forza per sopperire alle vostre mancanze,ok...

Ribadisco il concetto sopracitato. Non ricorriamo all'uso della forza. Visto che parli tanto di relatività e leggi costituzionali provo a metterla sotto questo termine: BUON SENSO. E no, le mancanze non sono nostre, la situazione la stiamo gestendo al meglio ma sai come sono fatti i muri...

CITAZIONE
magari avreste potuto utilizzare quelle parole per trovare una soluzione,invece di tentare di abusare di un'autorità auto-imposta e/o pressocchè con valore convenzionale

Sì il valore è convenzionale, non siamo poliziotti, siamo ragazzi e ragazze normalissimi che cercano di creare un passatempo divertente accessibile a tutti, la cosa crea forse problemi? Ovviamente non è più divertente se tutti si creano le proprie regole, quindi cerchiamo di dare una controllata al gioco. L'autorità degli staffer non è auto-imposta. Quella che ti stai montando addosso te invece sì. Tu dovresti esser venuto qui per divertirti no? Allora divertiti senza privare però altri del loro divertimento.

Seriamente ti pregherei di non velare ulteriori insulti al lavoro di anni (Ripeto: non mio, ma lo rispetto proprio per questo) e di rispettare staffer e regolamento. Il rispetto sta alla base di tutto, anche su internet. Spero che questa sia l'ultima volta che devo ripetere i suddetti concetti e spero anche di vedere una bella scheda completa in modo che anche tu possa ruolare come si deve.
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 21:19
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


...vi pregherei di evitare di spacciare le parole altrui e definirne il significato senza neanche consultare il sottoscritto,perchè non ho insultato lui,e se quello è il modo in cui l'ha recepito,allora non è qualcosa che mi riguarda,tocca a lui non farsi toccare dai sentimenti e/o sensazioni,in caso avrebbe potuto chiedere...eppoi non è detto che sia perchè ha pensato che lo stavo insultando,magari era(dato che mi par di capire che abbia passato una giornata relativamente faticosa...)relativamente stanco e non si è sentito di fare altro...

vorrei farvi notare che non stò nè pretendendo e/o nè tentando di cambiarlo,ma bensi,mi limito ad utilizzare il regolamento a mio favore...e l'età non credo sia una scusante per evitare l'auto-impostazione dell'autorità...ehi,tecnicamente qualcuno/a avrà pur sempre aperto il forum,avrà pur sempre dato nomi a titoli e/o compiti,gli avrà a fidato alcuni poteri...ma tecnicamente,non è niente di relativamente legislativo,tutto qui...

non mi pare che sia un'insulto:oltre a non aver specificato che lo era,ho relativamente semplicemente tentato di far notare che utilizzare il ban equivale all'incirca al prendere coloro che si oppongo ad un regime e fucilarli sul posto,portali in appositi campi e/o simili,tutto qui...

...alla gente piace sbatterci contro,quando sono convinti/e che abbiamo ragione,quando gli basterebbe metterne in dubbio la base...eh si,esempi come questi c'è ne sono nella storia:da colombo a galileo,da alcuni greci fino ad heinstein,"gli stramboidi" ci sono stati,opposizioni che hanno ritardato l'evoluzione pure...comunque,vorrei rendervi noto che il buon senso è all'ultimo posto nella scala dei valori delle leggi...giusto per dire...e beh,no,non ancora almeno...

beh,quando il tentare di creare divertimento raggiunge certi livelli,la cosa può comportare problemi...(esempio:ho visto persone bannare persone per una discordanza sul logo di un team...)...e vorrei ricordarvi che legislamente si:potete anche controllare la sezione aziende e/o privati della costuzione,hanno anche fatto un sito statale apposito,il tutto riassunto in circa diecimila leggi...ma dato che l'avete già detto anche voi,penso che allora vi siete già risposto/a da solo/a...e si,teoricamente sarei venuto per divertirmi...ma vedete,se per "entrare" mi tocca infrangere ciò che avevo creato in cotal modo senza una logica dietro,diciamo che preferisco andarmene e/o fare un pg...tuttavia,dato che sono state dette alcune cose,ho deciso di rimanere per rispondere,e dato che c'ero,mi sono pure messo a trovare una soluzione con den...

ecco,ancora una volta l'assolutismo si mostra,almeno a mio avviso,pressocchè...inconcludente,ma non sarebbe il termine che cercavo...dancice,non dico che non il relativismo sia quello relativamente vincente,ma cosi non mi dimostrate il contrario,eh...
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 30/9/2011, 21:44




ok adesso basta discutere abbiamo trovato un punto d'incontro e den sta provvedendo tramite mp alla cosa. non c'è bisogno di andare oltre a intasare questa discussione.

l'ultima precisazione e poi qui non rispondo più a meno che non sia strettamente necessario, ho specificato prima che la legge del "il master ha sempre ragione" è in game, ovvero dentro al gioco, le leggi costituzionali dentro un gdr non valgono i pg possono scannarsi farsi le peggio cose ecc, ma mentre si gioc è il master che decide cosa accade e cosa si deve fare (forzando anche azioni di pg se necessario), ovvio che fuori tra i giocatori e il maser ci vuole sempre rispetto ma in gioco il master è dio.
ovvio che porei anche dilungarmi con cose tipo che il master essendo umano più sbagliare, infatti non è reato magari fargli notare uno sbaglio.
per i gdr senza questa regola mi spiace ma quei tipo di giochi sono solo per pc o al massimo di qualità scadente visto che gli utenti fanno quello che più gli aggrada senza guardare legole che danno pari opportunità a tutti.
ultimissima cosa poi basta.
in futuro ti prego di venire in contro anche alle nostre esigenze e di non voler a tutti i costi aver ragione su tutto citando cose che non centrano o facendo discorsi complicati. se hai una lamentela gasta esprimerla con termini chiari e sintetici, e non dare sempre torto a tutti, questo faciliterà la vita a tutti (si non siamo pagati per questo ruolo e spesso sacrifichiamo del tempo libero per stare qui al pc per moderare)
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 22:16
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


ah,vedetevela con loro...*indica gruppo...*...

comunque,teoricamente la legge non conta se è fuori e/o meno da un gdr,questo perchè fin quando un reato viene commesso su suolo nazionale,esso è soggetto alle sue leggi...e non credo che quello digitale valga come indipendente...comunque,non credo:sono stato in gdr in cui non c'erano forzature e/o simili,io stesso ho moderato partite di questo genere,e non penso siano stati di qualità cosi scadente...ma appunto,opinioni...gente,io non ho idea di cosa sia complicato per voi:per questo vi ho chiesto di specificare,ed è per questo che mi sono offerto di chiarificare,proprio per venire incontro...dancice,se proprio volevate bastava dirmelo ed avrei provveduto ad andarmene e/o fare un pg che magari vi aggradava,e questo l'ho citato più volte,direi...ed un'altra cosa:non sò se l'avete notato,ma quei relativamente,dipende,potrebbe,direi...beh,diciamo che li metto apposta per rispettare le idee altrui...ehi,non è detto che io abbia ragione,e non voglio essere impreparato...tutto qui...
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 22:20

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


bene, chiudiamo le discussioni, la scheda è a posto e accettata :soso: come umano, nn devi fare l'addestramento quindi comincia pure a ruolare quando vuoi :soso:
 
home  Top
view post Posted on 1/10/2011, 10:59
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


yes,sir!
 
Top
36 replies since 28/9/2011, 22:35   352 views
  Share