Desmond ilkhamen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2011, 12:25
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


2)certo che potrei,basterebbe scriverlo e quindi approvarlo,ed ecco fatto...poi vabbè,magari si potrebbe fare una zampakuto in stile ventaglio,solo a mille...alternativamente,non saprei che fare...perlopiù la forma,perchè anche volendo fare la relativamente solita spada,non saprei dove metterla...(beh,dentro di me potrebbe funzionare...tanto sono vuoto...)
3)uhm...ok,vedrò che inventarmi...magari potrei fare che il corno è diventato arma,quindi un pugnale e/o...uno spillo da battaglia...
4)vabbè,ma se portato in certi casi,poteva aiutare...beh,essenzialmente dicevo che magari il fullbring,per come funziona,poteva essere stato inconsciamente sviluppato per via del tipo di addestramento,motivo per cui c'è somiglianza...
5)non è che da ciò che si è visto è cosi,piuttosto,direi che è ciò che si vede...ovvero,sappiamo che è possibile in un dato modo,ma non sappiamo se è possibile in altro modo,tutto qui...
6)uhm...ignorate detto,mi sà...evvabbè,allora voglio venirvi incontro:facciamo che la maschera c'è l'ho in faccia,relativamente classica...poi facciamo che il resto del mio corpo è fatto di un materiale simile a quello della maschera,ma che però è flessibile,come pelle umana,direi...cosi vi và bene?
7)oh,ma penso di saperlo relativamente benissimo...relativamente semplicemente,ho usato quella che mi sembrava la vostra logica dritta contro di voi...eppoi si,ho già messo il foro...ma ehi,io mi limitavo a rispondervi,perchè altrimenti c'è il rischio di maleducazione,eh...
8)beh,se per questo anchio ho più volte detto che il fatto di essere potente e/o simile non significa affatto che egli sia l'unico...eppoi,francamente,anche se parto da cosetto relativamente debole...avrò il mio tempo per giungere a vasto lorde,potenziarmi,magari arrivo al punto di essere abbastanza potente(se vogliamo usare la potenza per questa roba...)da fare quello ed altro,specie perchè mi pare che l'unico vasto lorde era la tizia squalo,motivo per cui...beh,potrei divenire vasto lorde e quindi li pensiamo al tutto...
9)ma neanche per il cice,non ho pressocchè mai sostenuto questa storia,io mi sono limitato a rispondervi,niente di più...ed a me non pare cosi inutile...
10)beh,io sono la prova vivente del contrario...amenochè quell'ovviamente abbia un significato relativamente diverso da quello che conosco io...poi vabbè,se c'è scritto non l'ho trovato in pressocchè nessun regolamento che ho consultato...eppoi l'ho detto,legalmente,se non c'è scritto è legale,ed ora vi ritrovate con legge vostra contro legge nazionale...poi vabbè,non dico di non farlo,solo di star attenti/e a ciò che si fà/dice,perchè si potrebbe pensare altro...(voi partite dal pensiero che voi sapete cosa intendete...)...

ma no,solo perchè teoricamente opposte,non è detto che vada avanti all'infinito...ehi,magari troviamo un'accordo,tipo una conversione...beh,il fatto è che i punti prendono spunto da altro,quindi vengono a fondersi con gli altri...solo che li lasciamo separati...direi...

separando questo,da come dite voi non mi pare che sia come ha detto badapple,perchè li mi sembrava che dicesse che io fossi pressocchè costretto ad avere tecniche deboli perchè veloce e/o simile...ehi,capisco che la forza non è il mio forte,ma la potenza è composta anche da altro...comunque,detto fra noi,credo che sarà il rilascio quello usato principalmente,poi dipende...insomma,teoricamente la velocità è basata sulla forza,poi c'è l'agilità a decretarne la capacità d'utilizzo(esempio:è l'agilità a permetterti di arrivare a 500 metri orari in curva senza rallentare,con la forza rischi di schiantarti...)...eppoi io sarei fragile,non non-forte,specie nel mondo di bleach,dove i muscoli sono pressocchè solo un fattore estetico...

comunque,volevo sapere...voi avete detto che ciò che non c'è,non si può fare...tuttavia,è contemplata la forma di vasto lorde e/o company,motivo per cui mi chiedevo se mi lascereste fare che avanzo sulla linea singola da hollow,magari arrivo a vasto lorde ma niente arrancarizazzione...cosi non c'è il relativo problema della forma di spada e/o simile,e sarei disposto a lasciare anche quel livello di energia di vantaggio sugli/sulle shinigami,oltre alle tecniche degli/delle espada...(anche se non viene mostrato un qualche potenziamento,ma una costrizione di potere dentro una data forma...)...anche perchè non credo che aizen s'interessi di esseri inferiori al vasto e/o adjunchas,oramai ne avrà un'esercito...(e francamente,potrei comunque togliermela da solo più avanti,anche se l'evoluzione sarà relativamente più lenta...)...
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 17:08

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


e invece stiamo proprio andando all'infinito, xkè nn facciamo che ripetere sempre le stesse cose xD ti ho già detto le cose come stanno... andando avanti così nn risolviamo nulla...
 
home  Top
view post Posted on 5/10/2011, 17:24
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


nah,a me pare che ci siano sviluppi...per esempio,ci siamo accordati sul buco,sulle forme,sulle diversità di tecniche,sulla maschera(anche se qui non sò se accettate...),ed ora vorrei sapere se vi và bene il rimanere vasto lorde...
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 18:09

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


la maschera sulla faccia va bene, anzi, un pezzo di maschera... se avessi tutta la maschera saresti hollow... ma nn su tutto il corpo ripeto, almeno nn in stato normale... se in rilascio vuori coprirti tutto di sta cosa che vuoi fare allora sei liberissimo, almeno in forma gillian e adjuchas, ma in stato normale solo un pezzo di maschera

come ti ho già detto nn so quante volte, abbiamo shinigami, umani e arrancar... nn hollow, nn gillian, nn adjuchas, nn vasto lorde, nn quincy, nn bount, nn ninja, nn jedi... niente...
 
home  Top
view post Posted on 5/10/2011, 19:01
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


ok,allora sulla facciamo che c'è la maschera(un pezzo...)sulla faccia ed il resto ripieno(non di maschera...)?

...uhm...e allora perchè voi avete messo gillian,adjunchas e vasto lorde?
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 21:28

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


hmm si ok

quelli sono stadi, gradi di potere... sappiamo che i gillian hanno forma mostruosa e tutt'altro che umana grazie all'espada 9, sappiamo che gli adjuchas sono di grandezza umana ma aspetto non così umano grazie a ciò che vediamo dagli espada dall'8 fino al 5 e sappiamo invece che i vasto lorde hanno forma umana grazie agli espada dal 4 in su... sappiamo però anche che gli arrancar possono potenziarsi, nnoitra era il numero 8 e ora è un numero 5 più forte del 3 di tempo addietro, quindi queste classi possono cambiare anche dopo l'arrancarizzazione... guarda, facciamo così... abbiamo visto anche che la zanpakuto di nnoitra è cambiata nel corso del suo sviluppo... quindi quando arrivi a nera, quindi a livello vasto lorde, prenderò in considerazione la cosa di nn avere una zanpakuto ma qualcos'altro... ok?

cmq tornando al discorso, quelle sono classi, nn sono tipi di razze disponibili... quello è il succo del discorso che ti stavo facendo xD l'unica razza disponibile x questo mondo (hueco mundo) è arrancar
 
home  Top
view post Posted on 5/10/2011, 23:17
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


ah,mò si...perchè una cosa è dire che non esistono,un'altra che volete che scelga quel tipo,anche perchè mi era stato scritto che mi toccava iniziare da pre-gillian,ecco...comunque don't worry,se mi faccio la zampakuto,a questo punto tanto vale che me la tenga...poi vabbè,a voi la questione...

cooomunque,io ho fatto sia con zampa(kuto) che con i poteri...in caso le tecniche le elaboro lungo la via,poi se sopravvivo abbastanza,incomincio a metterne qualcuna,immaggino in forgia...
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 14:21

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


no nn hai capito, nn puoi essere nè gillian nè adjuchas nè vasto lorde, sono solo dei livelli di potere e di trasformazione... tu sei arrancar e basta.... cmq sì allora... l'addestramento lo fai in hollow, poi diventi arrancar e da lì scattano questi livelli di forza che si chiamano come le 3 razze di menos xkè è in base a quelle che cambia la forma di resurreccion e l'aspetto, ma tu rimani arrancar, nient'altro... hai capito adesso?
 
home  Top
view post Posted on 7/10/2011, 13:06
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


uhm...secondo me,possiamo fare che voi non avete capito di non aver capito,ma neanchio ho capito se voi avete capito cosa intendo,perchè da quello che avete scritto,a me ancora pare che ci siano simili "livelli",ma come forma...ergo,posso rispondere con un boh...cooomunque,ed ora?

edit.:aggiunte alcune tecniche...

edit.:specificati poteri relativamente generali nella descrizione dell'aspetto pre-gillian...

edit.:aggiunta zona di coda,che continuavo a scordare di aggiungere...

Edited by Il guerriero ignoto - 14/10/2011, 14:34
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 10:39

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ok la zanpakuto va bene... non mi sembra ci fossero altre cose in sospeso, quindi accettata.
 
home  Top
view post Posted on 19/10/2011, 11:57
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


ok,se cosi fosse,ora aspetto che la mettiate in zona schede prima dell'addestramento?(perchè il guerriero ignoto non è ancora stato messo li,nonostante sia stato accettato,eppure mi è stato dato il via al ruolare...)...
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 14:12

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


sisi ma quello nn è molto importante... essendo stato accettato come umano puoi ruolare, questo invece essendo arrancar devi aspettare l'addestramento :soso:
 
home  Top
view post Posted on 19/10/2011, 15:00
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


beh,gli esperti/le esperte siete voi,ergo,mi metto in attesa...
 
Top
27 replies since 3/10/2011, 18:11   274 views
  Share