Un esame importante

« Older   Newer »
  Share  
¢alliope
view post Posted on 14/10/2011, 17:46 by: ¢alliope




Narrato
Pensato
Parlato


ShunsuiKyouraku

PNG: Kyoraku Shunsui



Seriamente, tutte quelle reclute non preferirebbero starsene a fare una bella chiaccherata in compagnia di un buon sake? Sarebbe molto più rilassante che starsene a combattere.
Così pensando il capitano dell'ottava brigata, Kyoraku Shunsui, si stava dirigendo verso il dojo a passo irregolare e svogliato e, ovviamente, portandosi appresso un paio di bottigliette di sake.
Era stato dal capitano Ukitake fino a poco prinma, finchè quest'ultimo non si era sentito male per il troppo sake e aveva chiesto all'amico di sostituirlo nell'addestramento di una recluta. Controvoglia, sì, ma cosa non si fa per un amico?

Siiigh

Con quell'unica parola, o meglio "verso", che gli svolazzava per la mente, aprì lentamente la porta del dojo trovando... il vuoto. Perdchè non c'era nessuno? Eppure era addirittura lui in ritardo.
Oh, tanto meglio per lui. Senza troppe pretese, si stravaccò in fondo allo stanzone con il cappello di paglia leggermente chino sul volto e iniziando a pisolare.
Ora, mancava solo la recluta da addestrare; probabilmente se non fosse arrivato nessuno, sarebbe rimasto lì a dormire per ore, ma qualche minuto dopo l'inizio del suo sonno, qualcuno aprì le porte del dojo.

Ooook con immenso ritardo (Meglio tardi che mai) ecco aperto il tuo addestramento!
Ricorda che combatterai contro un capitano, quindi prima che tu possa batterlo ci passano anni e anni luce. In poche parole? Non strafare. Non devi vincere o altro, devi solo dimostrare di saper ruolare.
Descrivi bene le tue azioni e i tuoi pensieri per una buona interpretazione e chiarezza. Sii leale, vista la differenza di energia, e incassa i colpi quando devi. Rileggi i post prima di inviarli per eliminare eventuali errori di battitura, la lettura sarà così più leggera.
Che altro dire?
In culo alla balenaOPS, in bocca al lupo!
 
Top
8 replies since 14/10/2011, 17:46   73 views
  Share