Un esame importante

« Older   Newer »
  Share  
-†Saimon-
view post Posted on 14/10/2011, 21:10 by: -†Saimon-




Narrato
*pensato*
Parlato

Per un istante pensò davvero che il tipo col cappello di paglia stesse realmente dormendo, poi sentì un rumore provenire dal suo corpo disteso, simile ad una risata, solo che questa venne soffocata dall'uomo in modo che non fosse molto chiara. Probabilmente dopo aver presupposte che il ragazzo l'avesse notato l'uomo si mise a sedere a gambe incrociate lasciando il suo coprispalle rosa per terra. L'uomo fissò il ragazzo da testa a piedi cosa che fece a sua volta Ryuichi. Ora che lo vedeva in volto gli sembrava di averlo gia visto molto di più di quanto gli fosse sembrato prima. Mentre il ragazzo rifletteva sulla sua immagine l'uomo prese le due bottiglie di sake che Ryuichi aveva gia notato e tirò fuori dalla manica della sua veste due bicchierini. Lo sguardo di Ryuichi non cambiò nel vedere le azioni dell'uomo però rimase nel vedere le azioni di quell'uomo rimase lo stesso perplesso. Perchè aveva preso quelle due bottiglie e qui due bicchierini? Che aveva in mente?
*Non vorrà mica? No...non può essere qualcosa di così semplice è un esame...Non vorrà davvero bere con me? Non ha senso...*
Alla fine l'uomo parò. Gli disse di stare sciallo, poi si peresentò. Era il capitano dell'ottava brigata, Kyoraku Shunsui. Ecco dove l'aveva gia visto, aveva raccolto informazioni su tutti i capitani, come aveva potuto dimenticare il volto di uno di loro? Ciò era decisamente un gravissimo errore. Dopo essersi presentato gli chiese di bere con lui e di non pensare a ciò che aveva appena detto. Voleva berci su?? Ma perchè i capitani dovevano essere tutti degli individui completamente fuori di zucca? Non ce n'era uno normale probabilmente. Tuttavia nonostante le loro caratteristiche psicologiche e caratteriali ogni capitano possedeva grandi abilità. Il ragazzo lo guardò per qualche secondo. Per lui non era di certo un problema bere in compagnia di un capitano...ma non in quel momento, quell'esame era più importante, doveva trovare un modo per far muovere il capitano più pigro di tutti nonchè uno dei più forti.
*Come fare, magari potrei farmi questo primo bicchiere...ma poi come posso convincerlo? Potrei tentare col sake...c'è di sicuro un modo...*
Sorrise, il suo era un sorriso freddo con una linea di tristezza in se, era fatto così lui...freddo, silenzioso...Si sedette ed accettò il bicchiere di sake per educazione e bevve. Il liquido scese nella sua gola riscaldandolo.
Grazie signore. Piacerebbe anche a me stare seduto a bere...tuttavia alle volte alcune cose sono più importanti delle altre. Per me questo esame è una di quelle cose ora. Devo, se non passarlo, almeno provare a farlo. Se non lo passo le offrirò sake per un periodo indeterminato se lo passo...be gia quello sarebbe abbastanza. Comunque grazie per il bicchiere Capitano.
Porse il bicchiere all'uomo ringraziandolo. Stava cercando di convincerlo ma era una cosa molto difficile da fare...in fondo non conosceva così bene quell'uomo da poter sapere come riuscire ad ottenere ciò che voleva da lui...poteva solo fare delle supposizioni e provare a giocare le sue corta come aveva appena fatto.
Lo sguardo del ragazzo era fisso negli occhi del capitano...come avrebbe reagito? Poteva aspettarsi di tutto...
 
Top
8 replies since 14/10/2011, 17:46   73 views
  Share