Un esame importante

« Older   Newer »
  Share  
¢alliope
view post Posted on 28/11/2011, 19:05 by: ¢alliope




Indi eccomi dopo eoni. Ricontrolla il post prima di inviarlo. Ci sono vari errori di battitura, nulla di grave, ma eliminarli rende più scorrevole la lettura. Il resto va bene, la descrizione ambientale, caratteriale e dell'attacco è ok!


Era passato poco tempo da quando aveva sentito per la prima volta la voce del ragazzo ma poteva già dirlo con certezza.

Questo qui non avrà successo con le donne...

Aveva sperato fino all'ultimo che ci ripensasse su quel combattimento ma niente, era partito subito ad attaccare. E per di più un semplice attacco di spada! A questo punto potevano starsene a bere il sake ed era molto meglio.
Vabè; ormai era in ballo e doveva solo ballare. Non che avrebbe dovuto fare molto, gli sarebbe bastato schivarlo.
Ma no! Il ragazzo gli era appena saltato dall'altra parte e gli stava lanciando un kido! Allora il cervello gli funzionava un pò. Quindi con estrema eleganza si spostò con uno shunpo alle spalle di Ryuichi, appoggiandogli una mano sulla spalla.

Bene. Non mi faccio problemi ad ammetterlo, te la cavi!

Sorrise ampiamente per calmare le acque, che forse non si erano nemmeno scaldate tanto.

Basta questo per farti passare! Ne ho viste molte di reclute, ormai lo capisco subito chi se la cava e chi no.

Tornò con estrema calma nel punto in cui era sdraiato prima e recuperò le sue cianfrusaglie e intanto terminò il discorso.

Penso che ti lascerò sotto la guida del mio più grande compagno di bevute, il capitano della 13^. Sei in buone mani!

Detto ciò salutò calorosamente il ragazzo con un cenno di mano e svani fuori dal dojo.

Se ora la tua faccia è: O__o'' leggi sotto e capirai u,u
Già finito!?
Ebbene sì. L'ultimo post (errori di battitura a parte, ma come ho già detto non sono gravi, scappano a tutti) era proprio ben fatto, anche l'attacco e la sua descrizione. Non vedo alcun motivo di prolungare questo addestramento dato che sembri aver già capito le basi di questo Gdr. INDI: apri il tuo alloggio nella 13^ e puoi ruolare! :D
 
Top
8 replies since 14/10/2011, 17:46   73 views
  Share