Incontro per la terza volta di seguito...sarà un caso?, Eternal X NikNik

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2011, 11:54
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Come immaginavo, Kuzan mi guardò con gli occhi sgranati soprattutto quando mi vide sorridere. Lo sapeva benissimo che ero un tipo molto competitivo e che non mi arrendevo fino a quando non perdevo i sensi sul campo di battaglia.
Ma Kuzan vedendomi così sorridente, lascio subito perdere l'argomento della sconfitta e cominciò come al solito a mettermi in imbarazzo.

Amico amico amico!!! Devi raccontarmi tutto quello che è successo fin nei minimi partiolari potrebbe nascere una seria storia d'amore! Su su comincia

Rimasi per un attimo perplesso, io stavo parlando di un combattimento fuori dal normale e lui mi esce fuori con l'inizio di una storia d'amore.

Ma..Ma io ti stavo parlando del combattimento non di lei. Comunque è una ragazza piccola e tenera, ha una faccia buffissima, ma se senti la sua Reiatsu rimarresti sbalordito anche tu, ha una potenza incredibile. Adesso non cominciare a farti strane idee però eh.

 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 12:06

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Alle mie parole Roxas sembrò rimanere alquanto perplesso chissà perché?

Ma..Ma io ti stavo parlando del combattimento non di lei. Comunque è una ragazza piccola e tenera, ha una faccia buffissima, ma se senti la sua Reiatsu rimarresti sbalordito anche tu, ha una potenza incredibile. Adesso non cominciare a farti strane idee però eh

Alle sue parole anche io rimasi stavolta un pò perplesso

Tu sempre a pensare ai combattimenti!! Che ti importa se hai perso contro una ragazza in fondo ce ne sono molte forti qui. Per esempio la mia esaminatrice è stata Rangiku-Sama e che schianto di donna!! Comunque di un pò le hai già chiesto di uscire?

Chiesi sorridendo furbescamente dandogli dei piccoli colpetti con il gomito
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 13:42
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Kuzan rimase nuovamente perplesso dalle mie parole, ma subito si riprese continuando a torturarmi con le sue battutine.

Tu sempre a pensare ai combattimenti!! Che ti importa se hai perso contro una ragazza in fondo ce ne sono molte forti qui. Per esempio la mia esaminatrice è stata Rangiku-Sama e che schianto di donna!! Comunque di un pò le hai già chiesto di uscire?

Cominciò a ridacchiare e a darmi dei colpetti con il gomito. Ricominciai a diventare rosso, ancor di più dell'ultima volta, iniziava a prenderci gusto a farmi arrossire.

Cosa!!!! Ma sei impazzito!!! Non gli chiederò mai di uscire, lo sai che con le donne sono una frana. Tu piuttosto rubacuori come vanno le conquiste??

Con quel pò di sale in zucca che mi rimaneva, cercai di rigirare la domanda contro di lui, ma sapevo già che sicuramente non avrebbe fatto nessun effetto su di lui.

 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 13:51

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Quanto mi divertivo a farlo arrossire in quel modo era davvero spassoso!!! Le mie parole lo fecero diventare rosso più di prima mentre ascoltavo le sue parole trattenendomi dallo scoppiare a ridere

Cosa!!!! Ma sei impazzito!!! Non gli chiederò mai di uscire, lo sai che con le donne sono una frana. Tu piuttosto rubacuori come vanno le conquiste??

Dannazione ragazzo!!!

Gridai come faceva il Settimo Seggio

Non puoi dire di essere una frana se prima non ci provi!! Da domani comincieremo un'addestramento speciale che ti permetterà di rubare il cuore ad ogni ragazza! Sei un bel ragazzo e se fossi stato una ragazza io ci avrei già provato con te!

Ora stavo un tantino esagerando xD comunque tornai me stesso e sospirai

Ero riuscito ad avere due ragazze ma mi hanno lasciato a causa del Settimo Seggio. Quello la mi ha preso in antipatia sta tutto il giorno a controllarmi e a comandarmi a bacchetta!!!

Esclamai sbuffando stufo
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 17:59
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Non appena finì di parlare Kuzan cominciò ad urlarmi contro.

Dannazione ragazzo!!Non puoi dire di essere una frana se prima non ci provi!! Da domani comincieremo un'addestramento speciale che ti permetterà di rubare il cuore ad ogni ragazza! Sei un bel ragazzo e se fossi stato una ragazza io ci avrei già provato con te!

La sua frase m'imbarazzò ma mi divertì allo stesso momento, non sapevo se ridere o arrossire ancora di più.

Ma che dici?? Quale addestramento speciale? Scordatelo non se ne parla. Ahahahahahah

In quel momento non resistetti più e scoppiai in una fragorosa risata, era veramente un simpaticone. Poi alla mia domanda, Kuzan sospirò e sbottò dicendo.

Ero riuscito ad avere due ragazze ma mi hanno lasciato a causa del Settimo Seggio. Quello la mi ha preso in antipatia sta tutto il giorno a controllarmi e a comandarmi a bacchetta!!!

Lo vidi un pò preoccupato, quindi dovevo trovare un modo per tirarlo su di morale. Dovevo ammettere però che ci sapeva davvero fare con le donne, addirittura due, io sarei riuscito a malapena a spiccicare parola con una sola di quelle ragazze.

Dai su su non ti abbattere, basta che almeno davanti a lui cerchi di fare il serio, vedrai che torneranno. Speriamo piuttosto che quel Seggio non si faccia vivo mentre stiamo chiacchierando.

 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 10:48

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


La mia frase lo fece divertire non poco infatti scoppiò in una fragorosa risata

Ma che dici?? Quale addestramento speciale? Scordatelo non se ne parla. Ahahahahahah

Alle mie seguenti parole rivolte al Settimo Seggio però mi vide un pò preoccupato e cercò di tirarmi su di morale

Dai su su non ti abbattere, basta che almeno davanti a lui cerchi di fare il serio, vedrai che torneranno. Speriamo piuttosto che quel Seggio non si faccia vivo mentre stiamo chiacchierando

Alla sua risposta gli sorrisi

Grazie sei un vero amico, però non credo sia qui. Il capitano della nostra divisione è Aizen il traditore e il Tenente Hinamori sta ancora ricoverata per il trauma. Cavolo ho capito che si era molto affezzionata a quel traditore ma hai anche una Divisione da amministrare!! Stiamo tutti sghangherati e se continua così non ci risolleveremo mai

Dissi sospirando

Io proporei al Tenente di ritirarsi, secondo me non è fatta per questo ruolo

Aggiunsi scrollando le spalle
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 13:25
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Grazie sei un vero amico, però non credo sia qui. Il capitano della nostra divisione è Aizen il traditore e il Tenente Hinamori sta ancora ricoverata per il trauma. Cavolo ho capito che si era molto affezzionata a quel traditore ma hai anche una Divisione da amministrare!! Stiamo tutti sghangherati e se continua così non ci risolleveremo mai

Alle mie parole Kuzan mi rispose sorridendo per poi però sbuffare pensando alla sua divisione che era in subbuglio.

Io proporei al Tenente di ritirarsi, secondo me non è fatta per questo ruolo.

Rimasi per un attimo sorpreso dalle parole di Kuzan, di solito ero un tipo molto positivo, invece stavolta era proprio contrariato.

Beh sinceramente non so che dirti, io so solo che il mio Capitano e il tuo Tenente sono molto amici. Però quello che penso è che se non fosse adatta a questo ruolo non gli sarebbe stato affidato fin dal principio. Poi comunque vedrai che in un modo o nell'altro si risolverà tutto. Noi dobbiamo diventare più forti per poter sostenere queste persone e difendere la Soul Society.

 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 11:33

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Beh sinceramente non so che dirti, io so solo che il mio Capitano e il tuo Tenente sono molto amici. Però quello che penso è che se non fosse adatta a questo ruolo non gli sarebbe stato affidato fin dal principio. Poi comunque vedrai che in un modo o nell'altro si risolverà tutto. Noi dobbiamo diventare più forti per poter sostenere queste persone e difendere la Soul Society.

Alle parole dell'amico Kuzan non sembra tornare di buon'umore al contrario scuote la testa contrariato

Sul diventare forti ti do ragione perché la penso allo stesso modo da il comportamento del tenente Hinamori è pessimo. Si è lasciata prendere troppo personalmente da questa storia, almeno la Terza Divisione ha ancora il Tenente Kira che l'amministra in questo momento il Tenente Hinamori è inutile non possiamo andare avanti così
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 18:11
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Le mie parole purtroppo, non sortirono l'effetto desiderato, infatti Kuzan scuotendo la testa disse.

Sul diventare forti ti do ragione perché la penso allo stesso modo da il comportamento del tenente Hinamori è pessimo. Si è lasciata prendere troppo personalmente da questa storia, almeno la Terza Divisione ha ancora il Tenente Kira che l'amministra in questo momento il Tenente Hinamori è inutile non possiamo andare avanti così

Mi grattai il naso e poi presi la mia Zampakuto per la fodera e la allungai verso di lui.

Diamo il tempo al tempo e vedremmo cosa succederà. Ora il nostro unico scopo è quello di diventare più forti. Promettiamo sulle nostre fedeli amiche che diventeremo gli Shinigami più forti di tutta la Soul Society.

Gli dissi sorridendo e aspettando che anche lui appoggiasse la sua Zampakuto alla mia.

 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 13:02

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Improvvisamente Roxas afferrò la sua Zanpakuto rinfoderata allungandola verso di me proferendo queste parole

Diamo il tempo al tempo e vedremmo cosa succederà. Ora il nostro unico scopo è quello di diventare più forti. Promettiamo sulle nostre fedeli amiche che diventeremo gli Shinigami più forti di tutta la Soul Society.


Toh guarda te! Stavolta erano state le sue parole a darmi la carica necessaria e non viceversa

Sei davvero cresciuto amico mio

Dissi sorridendo estraendo anche la mia di Zanpakuto poggiando il fodero su quello di Roxas

Lo prometto!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 11:11
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Stavolta ce l'avevo fatta, Kuzan si era un pò ripreso e sorridendo mi disse.

Sei davvero cresciuto amico mio

Poi prese anche lui la sua Zampakuto e allungò il braccio fino a far toccare i due foderi, ora le nostre due fedeli amiche erano una affianco all'altra come io e Kuzan saremmo stati da quel momento in poi.

Lo prometto.-Lo prometto!!

Le due frasi risuonavano all'unisono ora eravamo pronti per la nostra grande avventura e niente c'avrebbe più fermato. Per la prima volta nella mia vita cominciai ad avere fiducia in un'altra persona oltre a me.

 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 13:16

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Quel gesto significava molto più di quanto si potesse vedere, era un legame d'amicizia che si era appena instaurato e che avrebbe faticato a scemare. Roxas era davvero un bravo ragazzo e non avrei potuto desiderare di più (oltre a una ragazza che faticavo a trovare a causa del Settimo Seggio ma va bè) dovevo farlo diventare più aperto e forte e lo stesso sarebbe stato con me

E una volta diventati forti ci divertiremo a prendere a calci nel sedere gli Hollow!

Esclamai sorridendo entusiasta
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 11:24
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Sorrisi, ero felice, per la prima volta avevo trovato una persona che mi aveva reso felice, ora mi sentivo meno solo, sapevo che tutto questo era solo l'inizio, con le altre persone ero ancora una frana.

E una volta diventati forti ci divertiremo a prendere a calci nel sedere gli Hollow!

Esclamò Kuzan che ricambiò il sorriso, ero sicuro d'aver trovato un degno compagno d'avventura e soprattutto un grande amico.

Certo Amico. Non vedo l'ora di aprire in due qualche Hollow!!!!

 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 16:12

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Avevo combattuto due volte contro di lui ed ero sicuro che saremmo diventati dei gran guerrieri

Comunque sul serio ti serve una ragazza

Dissi guardandolo serio
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 13:51
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Ero contento d'aver trovato un compagno come lui e sapevo che avremmo combinato grandi cose insieme. Ad un tratto però Kuzan tornò serio e mi disse che mi serviva veramente una ragazza e io a quel punto con la fare scherzoso gli dissi.

E adesso che c'entra. Stavamo parlando di combattimenti. Scusa prestamene una delle tue visto che ne hai tante.

Risi e poi quando realizzai quello che avevo detto diventai rosso come un peperone e abbassai il capo per coprire il colore paonazzo del mio viso con i capelli.

 
Top
30 replies since 14/10/2011, 17:59   148 views
  Share