C'è chi freddamente tace e chi, invece, assiduamente blatera, Eternal X NikNik

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2011, 22:21

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Ricordo però che c'era una regola che se stai vicino al canestro puoi fare tre passi senza palleggiare e poi schiacciare...o mi sbaglio?
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 00:21

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


ho modificato, sarà meglio cancellare tutti questi spoiler
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 00:57
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Riuscì in parte nel mio intento, toccai la palla da dietro ma Kasai, con un buon equilibrio, riuscì a riprenderla. Scattai immediatamente tra lui e il canestro per impedirgli di segnare un canestro facile, anzi non volevo proprio che riuscisse a segnarmi.

"Non segnerai neanche un punto."

Dopo aver recuperato palla il ragazzo continua ad attaccare il canestro nel tentativo d'avvicinarsi il più possibile e cercare di schiacciare. Puntai bene i piedi a terra e mi misi precisamente tra lui e il canestro poggiandogli l'avambraccio destro contro il braccio sinistro e scivolando lateralmente in modo da rendergli molto più difficile l'azione. In quel momento cercai nuovamente di conquistare la palla allungando il braccio sinistro, ma stavolta a differenza di prima, se avessi toccato la palla, mi sarei subito fiondato a recuperarla. altrimenti avrei cercato ancora una volta di impedire a Kasai di effettuare il tiro e di realizzare un canestro.


 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 10:29

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


chiedo scusa ma..che ha fatto??
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 11:11
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


Praticamente tu cerchi di avvicinarti a canestro ma io mi punto con i piedi a terra e ti punto un braccio addosso per non farti passare e cercare di farti rimanere con i piedi per terra e non farti schiacciare...Adesso vedi tu, chiama fallo, fai un qualche movimento per sbilanciarmi insomma :D
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 12:09

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


se chiamo il fallo che dovrebbe succedere?
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 13:06
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


Niente di ke se chiami fallo ti ridò la palla e ricominci l'azione dalla linea da tre punti.
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 13:56

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Notai che Kaede si impuntò sui piedi mettendosi tra me e il canestro per cercare di fermarmi. Non solo allungò anche il braccio sinistro per fermare la mia schiacciata e, eventualmente, farmi perdere anche palla..ghignai

Come immaginavo

Allungai l'altro braccio passando la palla in modo che Kaede fermò il braccio vuoto e mi allungai verso il cerchio cercando con tutte le mie forze di mettercela dentro disorientando l'avversario con questa tattica...o almeno questo era quello che speravo
 
Top
22 replies since 14/10/2011, 18:05   81 views
  Share