Incontrarsi tra le bianche mure di Las Noches, ruolata tra Kuea e Lionel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2012, 15:01

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ascoltai le parole di Kuea... a quanto pare anche lei aveva un arrancar a cui teneva molto...

Forse non ero l'unico...


-Beh, se non intralcerà la mia ascesa non avrà nulla da temere da me... ah in tal proposito, anche io ho un'alleata a cui non dev'essere torto un capello... si chiama Yuna... è da poco diventata Arrancar, quindi ha bisogno di tutta la protezione possibile finchè non potrà pensarci da sola a sterminare chi la intralcia... è una Fraccion della Tercera Espada, quindi dovresti poter percepire bene la sua reiatsu dalla nostra base...-

Mi bloccai così di colpo

°È vero... Yuna ha bisogno di un po' di allenamento per diventare la Regina... Con me come maestro dovrebbe imparare più velocemente che combattendo con altra immondizia... andrò a farle visita, a Yammi ci penserò in un secondo momento°

Mi rivolsi nuovamente a Kuea

-A proposito, adesso ho una cosa da fare... Se ci tieni a quell'arrancar ti conviene andargli a dire il prima possibile di non mettersi sulla strada di Lionel Regulus, così non correrà rischi, almeno non da parte mia... io nel frattempo andrò dalla Yuna di cui ti parlavo per dirle le novità... Poi una volta dovremmo riunirci tutti... bisogna conoscere i propri alleati... però allo stesso tempo non dobbiamo destare sospetti agli altri, quindi dovremo essere cauti... ti farò sapere dove e quando appena potrò... se questa persona di cui parli vuole unirsi a noi, porta pure anche lui, ma bada che non faccia il doppiogioco altrimenti subirà la mia collera-

Mi voltai quindi verso l'appartamento di Yuna cominciando ad andarmene.

-Beh, ora vado... attendi mie notizie...-

 
home  Top
15 replies since 18/10/2011, 14:23   79 views
  Share