La Legge del più forte., Addestramento per Desmond

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2011, 21:55
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


beh,credo che li fosse relativamente distaccato da questo...uhm...francamente,non mi pare di aver utilizzato chissà quale italiano relativamente particolare,tutto quello che mi sono limitato a fare era rispondere ad un'affermazione di badapple,ma per il resto non credo che ci fosse chissà quale relativo problema tale da bloccare l'addestramento(dopotutto,si trattava di mettere una specificazione...)...insomma,direi che è più una cosa sua,non centra granchè regolamento e/o simile,direi...per le regole nascoste,oltre al fatto che già le ho rispettate al punto di lasciare alcune cose che mi spettava appositamente per evitare di gravarvi con ulteriore peso e venirvi incontro perlomeno come atto di buona fede(relativamente...),qui si tratta di abbandonare un qualcosa che mi permette di evitare di finire nella massa di gente strapiena di assolutismi,e questo non è qualcosa che voglio fare...se proprio lo ritenete un danno abbastanza grave per il resto dell'utenza,allora posso anche andarmene:non voglio creare più fastidio di quanto relativamente probabilmente già vi stò procurando,tutto qui...ad ordine,dai...
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 00:44

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


io nn ho seguito bene l'addestramento e nn sono l'addestratore qui, quindi nn posso sbilanciarmi troppo, ma devo dirti che e/o non va bene, e/o si usa quando può essere sia uno che l'altra, ma in casi estremamente rari e non credo di doverti dare la spiegazione di quando si usa... ora, a me nn interessa contestare il tuo modo di scrivere normalmente, se sei così contro gli assolutismi da voler evitare di essere fermo in ogni caso fai pure, nn sono tuo padre nè uno che in qualche modo possa dirti cosa devi fare nella tua vita privata, ma quando descrivi tipo l'ambientazione e/o non mi sembra adatto... non possono esserci 3 alberi e/o 2 sassi... ci sono 3 alberi E 2 sassi... per quanto uno nn voglia essere assolutistico, tu specifica quello che vedi come lo vedi, poi se come dici tu qualcuno potrebbe vederlo in modo diverso, beh, allora quel qualcuno lo descriverà in modo diverso da te... nn penso che quando vai al parco e vedo che ci sono 3 alberi e 2 panchine pensi dentro di te "oh, ci sono 3 alberi e/o 2 panchine" solo xkè uno cn la vista nn molto buona potrebbe vedere solo 2 alberi... giusto? e quello che devi fare tu è esattamente descrivere quello che fa e pensa il tuo personaggio, dal suo particolare punto di vista, quindi non esistono relativismi...

ora, nn so quali fossero gli altri problemi in quanto come ho detto nn sono io l'addestratore, l'ultima cosa che ti dico è di seguire ciò che ti dice BadApple xkè come ti ho già detto nn so quante volte noi le cose le facciamo con un preciso scopo... andando a cercare il punto debole delle nostre affermazioni metti solo in difficoltà chi sta cercando di spiegarti come ruolare qui per delle regole non scritte sempre con uno scopo ben preciso e nn xkè quel giorno si è svegliata così e nn le piaceva quella cosa che ti ha segnalato... ora mi congedo e lascio BadApple al suo lavoro sperando che questo addestramento possa finire in pace e armonia come ogni altro u_u
 
home  Top
view post Posted on 4/11/2011, 14:17
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


l'ha scritto:quando c'è sia uno che l'altra,ed è proprio questo il caso...ehi,nel mio,potrebbe essere sia e che o,ma anche entrambi...per l'aspetto narrativo,mettiamola cosi:se ci sono tre sassi,allora scrivo che ci sono tre sassi...ma se ci sono tre sassi e due alberi illusori,allora scrivo e/o,perchè potrebbero esserci sempre,ma ciò non significa che tutte le menti le percepiscano allo stesso modo(ergo,c'è chi li considera con un "ci sono,tanto sono alberi comunque...) e chi "non ci sono perchè in realtà non sono veri...",e/o cosi via...)...comunque,se da queste parti ci fossero quelle condizioni,usualmente agisco cosi...perlopiù mi risulta relativamente più difficile perchè il pensiero và ad una velocità relativamente superiore rispetto al resto,quindi usualmente finisco per metterli alla fine...relativamente...

attenzione:c'è il me che narra ed il me patrono del pg,dividete i due momenti,perchè scrivo in modo relativamente diverso(specie con desmond...)in base al tipo di narrazione in cui mi ritrovo,ecco...

...se le cose che mi vengono indicate possono essere appiattite,direi di darci un tentativo,specie quando sono cose a cui tengo...ehi,se leggete i relativamente precedenti post,potreste notare che ho acconsentito ad alcune modifiche al modo di scrivere che uso,ma ci sono cose che preferisco tenere intatte...l'ho scritto e lo ripeto:se per quello mi tocca venir penalizzato,cosi sia...dai,con qualche ruolata ci si abitua e la cosa viene relativamente naturale come per altri/e ruolatori/ruolatrici precedenti...
 
Top
BadÄpple
view post Posted on 5/11/2011, 17:49




Io dico solo una cosa:se speri che sia il resto del mondo ad adattarsi a te bè....SORPRESA! non sarà così, inoltre con un modo di scrivere così ti basta sgarrare di poco per beccarti un malus...e se ne accumuli due, per tua informazione, il pg SCHIATTA. Chiaro? ah un'altra cosa...non fare comparire MAI PIU' personaggi dal nulla, io ho detto che grimmjow raggiungeva il tuo pg, non ho descritto le azioni del tuo pg, ma ad ogni modo, tu non puoi permetterti di tirare in ballo altri hollow che tra l'altro non esistono! E' anche più grave di un'autoconclusione, e in una ruolata un lavoro del genere ti sarebbe costato caro.
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 20:18
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


non sò se quella sia una,ma ancor di più,effettivamente dubito che si adatterà...ehi,teoricamente già ci è,sono gli/le umani/e che continuano a differire nonostante la storia che teoricamente potrebbe aiutarli/e ad evitare ulteriori casini...relativamente...chiaro come il petrolio,direi:toccherà vedere quali malus sarebbero,le motivazioni e/o cosi via,da li vediamo se effettivamente saranno malus e/o simili...relativamente...uhm,francamente,direi che è stato usato da voi stesso il far apparire png,mentre anche altri/e pg hanno usato cotal sistema a scopo narrativo e/o meno...per quanto riguarda la vostra relativamente presunta autoconclusione,voi avete scritto che raggiungevate e non che tentavate di raggiungere,che facevate e non che se l'avreste raggiunto avreste fatto quelle cose,ed ancor di più,l'unica cosa che avete dato come identikit del bersaglio era una faccia scheletrica,il che poteva essere con una scelta relativamente ampia...per quanto riguarda il non poterlo fare...francamente,il fatto che l'ho fatto direi che potrebbe dimostrare la fattibilità di qualcosa del genere,specie perchè ho deciso di chiamare l'hollow in questione che non esistono!...oh,e non mi pare che i messaggi,eventuali esseri mandati ad avvisare,il relativamente classico hollow ammazzato relativamente senza sforzo in quanto png non controllato,e/o cosi via abbiano vista chissà quanto danno da partei di eventuali fautori...
 
Top
BadÄpple
view post Posted on 6/11/2011, 00:39




ah ok quindi l'add lo faccio all'hollow accanto a te e tu guardi? no problem, poi non lamentarti se rimani qui a vita. E per malus qua si intende una sorta di avvertimento dato qualora in un combattimento si raggiungesse un punteggio troppo basso, se la cosa si verifica per una seconda volta ti muore il pg, tutto chiaro? E se vogliamo dirla tutta il tuo pg in confronto a grimmjow è una lumaca, senza contare il sonido, quindi credo sia abbastanza plausibile che raggiunga il tuo pg, ad ogni modo gradirei cominciassi a scrivere dei post decenti, grazie.
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 01:25
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


nah,più che altro direi che potreste limitarvi a farlo fuori e quindi passare a me,tanto avete la scusa del "non vorrei che mi disturbasse"...e direi di aspettare la risposta,se domandate,e/o perlomeno specificare se è retorica...teoricamente...come scritto,tipo petrolio...beh,si...voglio dire,non ho neanche il sonido ma in compenso ho la relativamente poca resistenza,anche se non credo che desmond sia squishy squishy come una lomaca,ma vabbè...cooomunque,io avevo specificato anche il fatto che relativamente probabilmente sarei stato sottoterra,non credo centri il sonido e/o velocità,quanto la capacità di perforazione del terreno...comunque,l'ho fatto,magari non per voi,ma dopotutto non avete fatto specifiche,direi...oh,prego,però mi sà che sarebbe il vostro turno...
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 26/11/2011, 21:49




bene da qui in poi continuo io, sempre con il png che ha scelto la parryXD, riprendiamo dall'ultimo post della role.


Mise la mani in tasca, con sguardo di sfida ed espressioni insoddisfatta guardò dall'alto al basso quella strana e magra figura.

-Non ti ho fatto nulla, muoviti e alza il culo ho ancora voglia di picchiarti-

Disse strafottente notando la scarsa foza dell'avversario.
Era molto più debole fisicamente di un hollow normale ed aveva un aspetto insolito, ma a lui non importava, per quell'arrancar tutti erano solo degli ammassi di carne da uccidere appena si presenteva l'occasione giusta.
Quella figura vestita di bianco attendeva impaziente.
Voleva giocare ancora un po' con quella sua nuova preda, o per meglio definire il suo nuovo giocattolo di carne.
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 23:30
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


Desmond ilkhamen

...d'altrocanto,l'aspetto cosi...umanoide di quel tizio in blu rendeva quel buco decisamente più inquitante,perchè poteva significare che il tale non era affatto un vivente,ma bensi,un'altro di quegli "hollow",il che avrebbe potuto significare che desmond rischiava di essere divorato dal suddetto,specie per via del teletrasporto:immagginava cos'avrebbe potuto fare se solo avesse avuto un'abilità del genere,ma sfortunatamente,egli si trovava nella parte del ricevente,stavolta...

...le cose si mettono male...

pensò desmond osservando il volo che l'altro hollow fini per fare al seguito del calcio del bluoide...saranno stati circa dodici metri di slancio,più che abbastanza da fratturargli svariati punti del corpo,in particolare lungo la zona centrale della colonna,anche se la suddetta era abbastanza flessibile da evitare di spezzarsi del tutto...ma relativamente sfortunatamente per l'espada,la sua speranza venne delusa:il "giocattolo" si era rotto,non tanto per la forza del colpo,ma perlopiù perchè il suddetto aveva frantumato buona parte della maschera,infliggendogli un vero e proprio colpo d'urto,cosa che per un hollow di quel livello significava la fine...fù cosi che il suddetto hollow rimase a terra,oramai privo di vita,incominciando a dissolversi in un rilascio di energia nero-rossastra...

...troppo canzonatorio,potrebbe tentare lo stesso con me...

decise quindi di allontanarsi pian piano dalle spalle del tizio,almeno fin quando era concentrato sull'altro hollow,ma sapeva fin troppo bene che quel tale avrebbe potuto teletrasportarsi direttamente alle sue spalle,un motivo in più per tenere i sensi allerta,in particolare l'udito...oh,e il corpo,giusto in caso di contrattacco...per il resto,si limitò a retrocedere rimanendo a quattro zampe,quasi curvato in avanti,stando ben attento all'espada,sfruttando il tempo a disposizione per ricollegare le fessure che si erano create durante i precedenti combattimenti,anche se per adesso si limitò a quelle del bacino,lasciando la faccia come punto ultimo...
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 30/11/2011, 19:42




C'era ancora qualcuno li, una piccola presenza che stava tentando di allontanarsi da lui, di soppiatto e senza far rumore.
Sfortunatamente per quella vittima Grimmjow aveva dei sensi molto sviluppati e poteva sentire anche la reiatsu seppur molto debole.
Mosse la testa e con la coda dell'occhio cercava di vedere quale altra strana creatura si stava allontanado da lui.
Accennò un sorriso dei più cattivi, mettendo in mostra la sua dentatura bianca nunita di canini molto più grandi e appuntiti di quelli di un comune uomo.
I suoi occhi, con le iridi blu cobalto cercavano di star dieto a quella strana figura che indietreggiava impaurita.

-E tu dove credi di andare?-


Disse con un tono di sfida, questa volta non voleva subito uccidere, dato che quell'hollow era così intimorito, anzi per meglio dire terrorizzato dalla sua presenza poteva forzarlo a giocare un po' con lui prima di fargli fare la fine che si meritava.

-Dai attaccami, mi sei alle spalle no? allora che aspetti? vuoi forse finire come tutti gli altri hollow che ho incontrato?-

Disse con un tono ancora più maligno del precedente.
Con questo pezzo di carne voleva divertirsi un po' quindi doveva utilizzare solo una minima parte della sua forza, anche perchè quell'essere sembrava anche più fragile degli altri, e non voleva ucciderlo al primo colpo.
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 21:52
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


desmond ilkhamen

non è che avesse paura,in realtà non sapeva neanche cosa diamine provava:una delle caratteristiche che aveva notato quando era vivo,era la sua incapacità a distinguere la sfera dei sentimenti che provava,almeno quelli aldifuori della voglia di far male,quello che chiamava "arraggiamento" ed una sorta di paziente spazientimento...la cosa si era trasportata anche nella forma di scheletro che avevo assunto da qualche tempo a questa parte,tant'è che in quel momento era pressocchè solo un processo calcolatorio quello che lo spingeva ad allontanarsi:era conscio della sua fragilità,era conscio di una superiorità maggiore sul campo di forza del nemico,ed era piuttosto ben consapevole che non aveva mezzi per contrastare quella velocità che il bluoide aveva mostrato di possedere...dancice,forse quel suono che sentiva ad ogni teletrasporto era la barriera del suono che veniva infranta!

hmph...potreste teletrasportarvi dietro di me in un secondo,probabilmente meno...

asseri desmond smettendo di retrocedere:oramai era stato scoperto,non che credesse veramente di riuscire a sfuggirgli in un deserto,dove il tutto non era altro che una bianca distesa intervallata da qualche duna e/o albero...insomma,poteva anche mimetizzarsi dato il suo biancore,ma temeva che ciò avrebbe solo spinto il tale a colpire con maggior veemenza...

inoltre,non ho motivi di attaccarvi...

concluse desmonde mentre teneva "d'occhio" la creatura umanoide,arrivando a notare un sorriso piuttosto relativamente sinistro...

...stà cercando di spaventarmi?

si chiese la creatura...il tale mostrava denti accuminati,decisamente non come li ricordava quando era ancora in vita...forse era davvero solo un hollow con una forma piuttosto rara,ed anche se fosse stato veramente un vivente,probabilmente non sarebbe stato facile convincerlo a portarlo in una presunta "altra parte"...

...per le domande,in ordine:a casa,non più,che ve ne andiate e no,almeno se i suddetti sono stati ammazzati,in caso ne riparliamo...

...ancora "hollow"...è cosi che si chiamano quelli come me?

si chiese desmond,che alla fine non aveva resistito al rispondere il tizio nel suo modo usuale...certo,sapeva che qui non è che si facessero chissà quali problemi ad uccidere tanto per piacere,figuriamoci per contraddizione,ma almeno fino ad ora aveva avuto il potere per difendersi...ora aveva calcolato un 4 su dieci di probabilità di vittoria,benchè non sapesse fino a dove le capacità del tizio,specie strategiche,arrivassero...
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 3/12/2011, 18:26




Non aveva capito nulla di quello che aveva detto quella debole bestia, ma aveva intuito che non aveva intenzione di eseguire i suoi ordini.
Questa non era una decisione saggia, l'arrancar aveva un carattere decisamente pessimo, era uno dei più violenti e sadici degli espada.
L'uomo vestito di bianco si voltò compretamente verso la creatura, una mano si mosse lenta andando prima ad accarezzare la spada per poi brandirla ma senza estrarla dal fodero nero e lucente che stava sul suoi fianco sinistro.

-Mi stai prendendo per il culo?!?!? Se non vuoi morire come un miserabile allora attaccami-

Iniziò a gridare spazientito.
Subito dopo si mosse facendo dei lunghi passi verso l'hollow per poi cercare di colpirlo con un calcio laterale, mirato a quello che poteva essere devinito come il fianco sinistro della bestia.
Ovviamente non stava utilizzando tutta la sua forza, a dire la verità lo stavo solo accarezzando con un debole calcio.
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 19:21
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


Desmond ilkhamen

la creatura relativamente umanoide fini di girarsi,portando al contempo una mano a me sconosciuta lungo quella che suppongo sia l'impugnatura,benchè inizialmente si limitò a passarci sopra con la stessa,per poi afferrarla...non saprei se col pollice in basso e/o in alto,nè se la mano usata era la destra e/o la sinistra,ma fatto stà che il tale aveva assunto una posizione che desmond interpretava come "intimidatoria"...

harg...neanche qui mi lasciano in pace...e non ho neanche qualcosa per alleviare il fastidio,percice...

pensò la creatura sauroide mentre osservava la bocca del tale parlare...stando a ciò che aveva capito,il tale era piuttosto voglioso di subire un'attacco da parte di desmond,forse perchè c'era un qualche impedimento che lo autorizzava ad attaccare solo per difesa...ehi,desmond aveva fatto qualcosa del genere quand'era in vita,benchè non invitasse a colpire,e magari la cosa valeva anche per lui...ancor di più,magari un'essere del genere era costretto a seguire una simile regola a causa di un potere superiore al suo,abbastanza superiore da permettere al suo istinto di conservazione di superare la sua voglia di battaglia...

...ma ciò non valeva per gli altri...

si riferiva agli hollow che lo avevano attaccato precedentemente,senza mezzi termini...magari erano "fuorilegge"...un'altra possibilità era una qualche morale personale che il tale stava cercando di fregare...

...non saprei che farmene,e francamente...

disse desmond mentre osservava l'avvicinarsi del tale...egli sapeva cosa stava per succedere:in un qualsiasi momento,in tale avrebbe potuto colpirlo...non capiva se ci fosse un ragionamento logico che lo portasse a proseguire tramite camminata piuttosto che corsa,ma il sauroide sperava che lo stesse sottovalutando...fatto stà che egli stette all'erta,rimanendo in una posizione accovacciata con gambe divaricate a circa trenta gradi d'ampiezza,piedi portati all'indietro in modo da racchiuderli lungo la linea delle suddette,mentre le braccia formavano una sorta di L che partiva dalle spalle ed andava leggermente in avanti,a circa venti-venticinque gradi dalla cassa toracica:questa posizione gli permetteva una forza di salto ottimale,ed in caso la coda avrebbe potuto funzionare proprio come uno dei suoi "ispiratori"...

attaccare no...

disse la creatura in tutta risposta al tale,osservando il suddetto concludere l'avvicinamento e quindi tentare di colpirlo con un calcio che,dato che mirava a colpire il suo fianco sinistro,suppongo sia il suo destro...desmond impiegò meno di mezzo secondo per capire che il tale non si stava impegnando:era già relativamente meno veloce di quello usato per colpire l'altro hollow,ed ancor di più,non era neanche scomparso alla vista com'era successo con il corpo del bluoide...fù grazie a ciò che desmond riusci a spiccare un salto usando la zampa destra come perno,mentre la sinistra si portava all'incirca all'altezza del ginocchio omonimo,il tutto mentre il corpo scheletrico si estrofletteva verso la sua sinistra,usando il peso della testa come ulteriore zavorra di spostamente...in questo modo,la gamba del tizio gli sarebbe passata di sotto a circa tre-cinque centimetri di distanza dalla spalla sinistra,teoricamente lasciando il bersaglio aperto ad un contropiede...

...contrattaccare si!

urlo lo scheletro mentre eseguiva la parte relativamente finale della sua azione,che corrispondeva al suo contrattacco:sfruttando il suo stesso peso come ulteriore punto di danno,il braccio destro andò a muoversi in un colpo diagonale dal basso verso l'alto a circa 45 gradi a partire dalla zona del diaframma,idealmente proseguendo nella suddetta diagonale fino alla sua spalla destra...questo perchè desmond sapeva che il torace era tra le parti più resistenti del corpo umano,e francamente non sperava di riuscire a colpirgli i polmoni attraversando le ossa,nè credeva di avere la precisione necessaria per tentare di passare nei "buchi" durante un'azione cosi concitata...tuttavia,sperava perlomeno di disabilitare il braccio destro,possibilmente il principale del bluoide,dato che era quello usato per primo nel prendere l'arma...teoricamente:questo perchè se l'arma era stata impugnata dallo stesso lato in cui essa era posizionata,i colpi sarebbero perlopiù stati per la stessa zona coperta dalla gamba,amenochè non volesse tranciarsela...d'altronde,se avesse tentato di usare il braccio destro per un follow-up di spada contro desmond,allora il suddetto si sarebbe potuto ritrovare nei guai...amenochè non fosse una trappola,chissà...cooomunque,se tutto sarebbe andato secondo i piani di desmond,il tale sarebbe "dovuto" essere perlomeno sopreso dalla velocità dell'operazione,e qui c'era da ringrazione il minimo peso del sauroide,e/o perlomeno dalla velocità di scatto degli artigli di desmond:quest'ultimi,infatti,si sarebbero allungati di circa dieci centimetri,permettendogli di aumentare le probabilità di connettere con la carne del tipo,oltre ad infondere maggior forza al colpo a causa dei 130 kilometri orari di emissione,benchè ciò fù solo per una frazione di secondo...certo,era possibile che il tale trovasse quella velocità piuttosto minima,dato che riusciva a sparirgli di vista,ma vabbè...concludendo ciò,l'obbiettivo di desmond era di finire sul fianco della gamba con cui aveva tirato il calcio,in modo da ritrovarsi pronto per bloccare eventuali succesivi attacchi e/o sfruttare eventuali attacchi di opportunità,questo perchè sarebbe teoricamente atterrato con la gamba sinistra per fermare la forza di movimento del corpo,mentre la destra sarebbe rimasta dapprima richiusa,dopodichè si sarebbe piantata a terra e...beh,vedremo che succederà...oh,in caso che le cose non andassero cosi...beh,vedremo come reagirà desmond...
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 8/12/2011, 17:07




Quella piccola e debole creatura era più veloce del previsto, forse prorpio per la sua forma, alta e magra, quel tipo di fisico lo stava avvantaggiando nella rapidità.
All'arrancar non piaceva questo tipo di affronto, anche se aveva utilizzato meno della metà della sua forza attuale non si aspettava di certo una razione così.
Subito dopo aver evitato il suo calcio circolare, che si fermò esattamente dov'era quella figura filiforme, l'hollow tentò un contrattacco cercando di entrare nella sua "guardia" anche se così non propriamente definita, in realtà era il suo braccio destro che, ancora portato al fianco sinistro per impugnare l'arma, faceva da protezione vista la posizione che andava a coprire parte dell'addome mirando così diaframma per lacerarlo con i suoi artigli, armi naturali che anche Grimmjow possedeva quando infatti non era ancora arrancar.
Parò quel semplice attacco spostando il braccio destro verso l'esterno che ancora raggeva l'arma sempre mantenendo la presa di consegienza estraendo così per metà la lucente lama argentata, andando a colpire il polso del nemico con l'avanbraccio per poi spingere verso l'esterno in modo da "guidare" il colpo fuori dalla sua figura in modo tale che il colpo avversario, continuando la sua traiettoria, gli creava uno spazio per poter contrattaccare a sua volta.
La reazione della bestia era veloce, ma non tanto forte, si poteva capire da quello scontro che la creatura possedeva solo una velocità superiore ma scarseggiava in forza.
Vista la posizione ravvicina Grimmjow tentò un contrattacco dovuto per lo più alla sua aggressività e reazione neturale.
Subito cadde in avanti riportando la gamba nella posizione precedente al calcio, nel mentre portò fuori il gomito mentre lamano andava a rinfoderare la spada che per metà aveva visto la pallida luce della luna di quel mondo, l'intento di tutto ciò era di tirare una gomitata diretta al volto della creatura, con un mvimento di spalla che andava a spingere il braccio dall'esterno verso l'interno.

Edited by *Dark_Schneider* - 14/12/2011, 22:48
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 13:00
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
I'm a Spy


ok,allora io posto...ah,mi è saltata la corrente mentre scrivevo,quindi qui la qualità mi sà che calerà...in caso di relativamente imprecisazioni,avvisatemi che provvedo...


Desmond ilkhamen

beh,in particolare la "magrezza" era ciò che lo rendeva cosi veloce...ma neanche cosi tanto:considerando che questa magrezza lo portava ad essere uno scheletro senza il benchè minimo apparato muscolare,diciamo che il suddetto si ritrovava ad essere relativamente veloce per via del suo peso,e non della sua forza,che era fissata da un qualche fattore illogico che desmond non conosceva...in virtù di ciò,laddove desmond guadagnava velocità per un fattore,quello stesso fattore ne sottraeva pezzi,il che lo rendeva non chissà quanto "veloce"...aggiungendo a ciò la sua resistenza relativamente minore rispetto ad altri esseri che aveva incontrato in quelle sabbiose lande,diciamo che desmond partiva relativamente svantaggiato...per quanto riguarda il bluoide,diciamo che il tale si era dimostrato capace di eseguire più comandi in contemporanea e senza ostacolare gli impulsi che precedentemente avevano portato la gamba a muoversi,ma anzi,stavolta riuscendo addirittura a fermarla...ciò poteva essere relativamente preoccupante,perchè il tale poteva tranquillamente usare una maschera da mezzo-bulletto semi-spacca-muri per coprire una natura da calcolatore,problema che lo avrebbe reso anche più temibile,agli occhi(assenti...)di desmond...tolto ciò,ora toccava vedere nel dettaglio la posizione del braccio di grimmjow:infatti,il diaframma si trovava all'incirca all'altezza del petto,ma nella zona diciamo relativamente finale del torace,al centro...ora,se il braccio era stato lasciato afflosciato,relativamente probabilmente ci sarebbe stata un'incurvatura del suddetto che avrebbe si coperto la parte relativamente inferiore dell'addome,ma avrebbe lasciato scoperto il diaframma...d'altraparte,toccava vedere anche la distanza e l'inclinatura del braccio,dato che esso sarebbe potuto essere più e/o meno capace di coprire quell'area in base anche a ciò...fatto stà che il tale,forse tramite istinto,esegui una sorta di deviazione muove il suo braccio contro il polso della creatura,che quindi venne mosso verso la destra del tizio dai capelli blu...

beh,magari ciani...

questo a parte,desmond aveva mirato a finirgli sul fianco destro,cosicchè il suo stesso corpo viaggiava verso quella direzione,il che avrebbe potuto ritardare il contatto tra il polso e l'avambraccio,benchè la parte relativamente maggiore sarebbe stata giocata,probabilmente,dagli artigli:quindici centimetri di artigli,di cui dieci spuntati all'incirca improvvisamente,potevano coprire un bel pò di distanze rispetto al corpo del tale,specie se ciò aggiungiamo al fatto che l'obliquità dello slancio di desmond lo avrebbe portato a teoricamente farlo finire lateralmente,con il risultato che avrebbe potuto far finire l'artigliata lungo la spalla e/o braccio invece che secondo la linea pre-meditata...inoltre,desmond si stava spostando anche in avanti,il che significava che il suo stesso braccio sarebbe scivolato lungo l'avambraccio di grimmjow,specie se il suddetto non era abbastanza ruvido da impedirne gli spostamento,con il risultato che quei millimetri/centimetri/metri sarebbero potuti esser coperti in quello spazio di tempo...alternativamente,se il colpo di grimmjow fosse abbastanza veloce da spostare completamente fuori rotta l'artigliata,circa tre crepe si sarebbero formate lungo il punto in cui vi era stato contatto,in particolare esse sarebbero state di circa un mezzo centimetro di lunghezza,disegnando una sorta di "taglio" seghettato in verticale rispetto alla linea che partiva dal gomito al polso su di un piano orizzontale,mentre la larghezza era di circa due millimetri...con questa possibilità in "vita",in caso desmond sarebbe finito come indicato precedente,raggiungendo una posizione fiancheggiante lungo la destra di grimmjow,seguendo pressocchè immediatamente con un contrattacco che stavolta veramente relativamente seriamente a colpire il fianco omonimo del bluoide...tuttavia,nel frattempo il suddetto aveva fatto ricadere la gamba in aria a terra,disegnandosi cosi una sorta di quadrato con il ginocchio...dopodichè,trascinò la sudetta al posto di partenza,il tutto eseguito mentre la mano destra andava a rinfoderare la spada,per poi portare una gomitata a spada germita contro il volto di desmond,aperto in una sorta di morso:ora,considerando che per recuperare il terreno perduto per fare quelle azioni il tale avrebbe relativamente probabilmente sferrato un colpo piuttosto veloce,e/o comunque avrebbe velocizzato i suoi movimenti,la forza dei suddetti sarebbe stata probabilmente troppo per evitare e/o resistere...insomma,stavolta toccava a desmond vedersela con un contropiede,perdipiù uno rivolto verso il suo volto(che essendo sauroide,direi che includa il muso come punto primario...)...infatti,ciò a cui mirava desmond era assestare un bel borso dritto al braccio che reggeva la spada,diciamo all'incirca all'altezza del muscolo principale della spalla,cosi da inibire i suoi movimenti con quell'arto...avrebbe sfruttato gli artigli,se necessario,per lacerargli la schiena e tenergli il braccio,per quanto potesse,cosi da assicurarsi maggiori probabilità di colpire...ma il colpo che si vide ricevere fù di potenta immane per un povero hollow come desmond,abbastanza che neanche la forma provilegiata del suo muso riusci a resistere alla forza d'impatto:quasi come se fosse gesso,il suo muso venne perforato dalla gomitata,che fini all'incirca al livello delle mandibole,distruggendo denti,ossa e...beh,quello c'era...

...ma...come...

desmond era sorpreso:sorpreso che il suo corpo potesse venir danneggiato cosi facilmente,sorpreso che un tale nemico avesse scelto proprio lui tra migliaia di hollow...e pensare che non desiderava neanche combattere,che faceva di tutto per sfuggire al contatto con altri hollow,eppure ora si ritrovava in quella situazione...una situazione che andava peggiorando di secondo in secondo...

...non ho intenzione di morire qui...non di nuovo,non ora che ho il potere...

la risposta del sauroide fù relativamente lesta ad esser eseguita:fotogrammo dopo fotogrammo,il gomito passava attraverso la sua bocca spalancata di circa tre centimetri,in preparazione a quel morso che non ci fù...e fù proprio quando esso arrivò a circa metà del muso che avvenne:come una sorta di lama a scatto,qualcosa di non dissimile da quattro lame circolari si prolungarono dall'interno della sua bocca dritto verso la gomitata...in particolare,queste lame occupavano circa 90 gradi ognuna,occupando tutto la cosi zona circolare della gomitata,ed usufruivano di una forma ad ascia,cosi che il suo peso aiutasse nel concentrarne l'energia sulle punte,aumentando il livello di danno teoricamente causato...ora,aggiungiamo anche che le lame erano state pensate per adattarsi alla forma del gomito,rimodellandosi lungo i suoi lineamenti,cosi da incluedere eventuali pertugi e/o deformazioni per il massimo della zona coperta...ora,circa un centimetro e mezzo di lerghezza decrescente,con una velocità di scatto che si aggirava intorno ai 400 kilometri orari,desmond voleva creare ancor più danni:immediatamente dopo esser teoricamente entrate a contatto con la carne,un'ulteriore trio di lame si sarebbe generata da quelle lame,benchè stavolta fossero a punta,con circa 5 centimetri di lunghezza e mezzo centimetro di larghezza,velocità di scatto intorno ai 560 kilometri orari,cosi da sfruttare ancor di più la forma convogliatrice di energie delle punte,con un trio formatosi per ogni lama a distanza eguale,in quanto largo circa due centimetri decrescenti...teoricamente,ciò avrebbe permesso di sfruttare eventuali tasci già aperti per vincere la resistenza della pelle del tale,cosi da infliggere colpi con più,se non completa,forza...tuttavia,considerate le capacità del tale,c'era la possibilità che un simile piano non andasse in porto,benchè desmond sperasse vividamente che il suddetto fosse preso di sorpresa da una risposta cosi nascosta ed immediata...per'altro c'era la possibilità che si ferisse proprio mentre il gomito penetrava nella sua bocca,benchè i denti fossero rivolti dalla parte opposta...coooomunque,il colpo avrebbe spostato la testa della creatura di svariato spazio indietro a causa del contraccolpo,ma qui mi sà che tocca aspettare reazioni dall'altro/a narratore/narratrice...
ah,avviso ai/alle lettori/lettrici:ci sono state un pò di specificazioni via mp,quindi,in caso dite che ho un pò di prove...
 
Top
45 replies since 25/10/2011, 14:25   292 views
  Share