Bleach entra nell'arco narrativo finale!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2012, 16:27

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


nuove notizie, sono in inglese, ma c'è troppa roba e nn ho voglia di tradurre tutto xD

QUI

x chi proprio nn mastica l'inglese faccio un mini riassunto: parla un po' dei vari capitani e il loro cambiamento durante i 17 mesi e x alcuni dice anche cosa faranno in futuro... le cose che mi hanno colpito di + sono che yama rimane senza braccio, mentre soi fon lo riottiene (???), unohana nella prossima saga finalmente combatterà e ci farà vedere il vero potere della sua zanpa così come shunsui che spiegherà anche xkè tiene tanto al suo haori a fiori... anche se i capitani della 3^, 5^ e 9^ compagnia sono cambiati, i tenenti sono sempre gli stessi.
La prossima saga nn sarà ambientata nè a karakura nè nella SS, ma in un nuovo mondo molto vicino, parole sue... a me pare ovvio che sia il regno del Re, però forse è solo una cosa mia xD Sembra cmq che il nuovo mondo sia costituito di ghiaccio dall'immagine che si vede.
Nella prossima saga POTREMMO rivedere qualche arrancar, probabilmente Grimmjow e Nel che passeranno dalla parte dei buoni, mentre gli altri (là parlano di Harribel e Starrk che sono gli unici sopravvissuti e nn so xkè parlano anche di Nnoitra e Zommari che dovrebbero essere morti... bah...) probabilmente se ne staranno nell'Hueco Mundo...

Queste notizie sono state messe un po' x volta su JUMP in queste 3 settimane, queste qui sono delle prime 2, dovrebbe mancare la terza settimana, ossia questa qui dove c'erano i capitoli di ieri.
 
home  Top
iRikys™
view post Posted on 2/2/2012, 19:46




e
qui
la notizia in italiano
 
Top
¢alliope
view post Posted on 2/2/2012, 19:59




Se stasera trovo tempo e voglia lo traduco io xD Se no al massimo faccio domani (Se non rimango bloccata a parma per il ghiaccio)
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 20:11

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


rik anche la mia era in italiano, quella in inglese era quella relativa alle varie informazioni, cmq hai fatto bene lo stesso a metterla xkè c'è l'immagine completa mentre la mia aveva solo la scritta xD
 
home  Top
view post Posted on 3/2/2012, 20:40

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Bene sempre su quel topic sono giunte nuove informazioni e sembra che FINALMENTE avremo le risposte che abbiamo a lungo atteso... risponde a questioni come la morte di masaki, il legame tra isshin e ryuken, cosa sono gli arrancar che chiamano "purosangue", la somiglianza tra ichigo e kaien e i segreti sulla nascita di ichigo... poi guardate il nuovo aspetto di mayuri ahahahah è troppo assurdo xD
 
home  Top
19 replies since 1/2/2012, 18:59   109 views
  Share