Den's World

« Older   Newer »
  Share  
Den™
view post Posted on 26/3/2012, 21:58 by: Den™

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Eh già, adesso mi metto anche io a pasticciare u_u ma visto che nn so cantare, disegnare, suonare, fare amv... farò qualcosa di completamente nuovo che sto imparando xD ossia: modellazione 3D! Eh già, per questo l'ho chiamato così sto topic u_u a me la modellazione 3D piace xkè è proprio come se ti creassi tu un mondo tridimensionale... una sorta di divinità xD MWAHAHAHAHAHAH

sto parlando troppo anche qui, il 99% della gente nn leggerà, quindi chiudo e posto cos'ho fatto fin'ora xD

Il primo lavoro che ho fatto... una sorta di casa, diventata poi una specie di chiesa/cattedrale/che-ne-so xD

Casetta


Il mio secondo lavoro... una poltroncina xD nn guardare la texture, nn ci ero ancora arrivato lì u_u

sedia


Il mio terzo e ultimo lavoro per il momento, quello che mi ha fatto sclerare di più xkè facevo una cazzata xD ma ora è venuto e visto che mi piaceva ho pasticciato un po' anche sui materiali (si lo so che è arabo) e sono riuscito a fare i gradini semitrasparenti, luminosi e bianchi xD per dargli una sorta di magico visto che stanno sospesi a mezz'aria... chi ha visto il filmato iniziale di Kingdom Hearts 2, ste scale gli ricorderanno qualcosa xD

Scala_virtuale
 
home  Top
21 replies since 26/3/2012, 21:58   125 views
  Share