Ricordi, Isoshi vs Taro

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Red
view post Posted on 5/4/2012, 19:17 by: Dr. Red
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Taro correva nella foresta, per raggiungere il laghetto in cui era solito fare il bagno.
Lì c'era anche Ai.
Taro non sapeva perché, ma era partito con la convinzione che ci fosse anche Ai.
Sembrava tutto un deja vu.
Arrivato al laghetto, si spogliò in fretta e furia, e si buttò.
L'acqua gli bagnò solo la faccia.
Taro sentiva un gran freddo proprio sul volto, eppure era il resto del corpo ad essere immerso.
Il giovane aprì gli occhi, e subito sputò.
*Uhm... se ho sputato vuol dire che ho bevuto.* Pensò Taro.
Mise meglio a fuoco ciò che lo circondava.
Si portò una mano alla faccia, e realizzò che tutta la testa era bagnata.
*Se quei maledetti novellini per ripicca mi hanno pisciato in testa o peggio li faccio a pezzi!* Pensò Taro.
Tuttavia, annusando la mano umida, e sfiorandola appena con la punta della lingua, poté constatare che si trattava di acqua.
*Una secchiata gelida per farmi svegliare... qualcuno deve avermi beccato a poltrire... ma chi?* Pensò.
Una figura nera si trovava davanti a lui.
Aveva un reiatsu tale da far pensare a Taro di essere in guai seri.
La forza di chi gli stava davanti non costituiva però un buon motivo per rovesciargli addosso un secchio di acqua gelida.
Il giovane si alzò, e raccolse la zanpakuto, pronto a far valere i propri diritti di dormiglione, quando un flash illuminò la sua mente.
- Isoshi? Non mi sembra certo il modo di salutare un vecchio amico! E poi non dovresti lavorare? - Esordì Taro.
Lo shinigami si fermò un attimo, si calmò, e proseguì.
- Comunque, dimmi, come stai? Tutto bene? -
- Fai proprio pena... un tempo saresti scattato e avresti cercato di ucciderlo, fregandotene del reiatsu e della forza... guarda come ti sei ridotto... non sei più quel Taro che si buttava contro avversari molto più forti... ti sei rammollito, e non sei che l'ombra ti te stesso... codardo! - Disse Kuroi Akuma.
Quelle parole caddero su Taro come macigni.
La sua zanpakuto non gli aveva mai detto niente del genere.
- Un tempo avresti detto: "MAI svegliare Taro Shirogetsu!" e poi saresti partito in quarta! Se non sei un codardo dimostramelo! Combatti! - Continuò lo spirito.
- Isoshi... sono proprio felice di rivederti... ma... MAI svegliare Taro Shirogetsu! - Esclamò, ed estrasse la zanpakuto, dopodiché indietreggiò.
- Ti concedo comunque la prima mossa! - Aggiunse, sentendosi un po' in colpa per essere scattato così.
 
Top
13 replies since 5/4/2012, 11:26   336 views
  Share