Ricordi, Isoshi vs Taro

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Red
view post Posted on 6/4/2012, 09:09 by: Dr. Red
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Oltre ad averlo svegliato, Isoshi si mise pure a ridere.
Taro iniziava ad arrabbiarsi.
Non è che prima stesse dormendo bene, però stava comunque dormendo
Proprio come era una pessima idea sottrarre il cibo a Kuro, era una pessima idea svegliare Taro.
Tuttavia, c'era qualcosa di diverso nello shinigami: le parole della sua zanpakuto lo avevano ferito, perché Kuroi Akuma sapeva come farlo arrabbiare.
Forse, la rabbia era l'unico modo che Taro aveva per combattere la depressione.
- Ecco l'occasione giusta! Isoshi è molto forte, molto più di te! Puoi allenarti contro di lui, per diventare più forte. Dimmi, hai mai esitato a lanciarti contro Kuro, per dimostrarle che eri in grado di proteggere Ai? -
*No, ma ho sempre preso un sacco di bot...* Provò a dire lo shinigami, ma la zanpakuto lo interruppe.
- Se non hai esitato a combattere per proteggerla, ora che non sei riuscito a farlo, almeno combatti per vendicarla! Se l'ami davvero, allora devi combattere finché non sarai abbastanza forte da poter affrontare chi l'ha uccisa. E per te abbastanza forte significa anche più debole, perché non ti sei mai tirato indietro, non ti sei mai arreso, e allora non arrenderti neanche ora! - Disse.
Taro stava per replicare con un "Sì, hai ragione, come ho potuto, sei davvero un amico..." quando vide qualcosa che non gli piacque affatto.
Una sfera rossa si dirigeva verso di lui, e pareva molto intenzionata a colpirlo.
Taro si spostò alla proprio destra con uno shunpo, ma l'hado gli investì comunque il braccio sinistro.
- Aaaaah! Ahia! Brucia! - Esclamò, per poi mettersi a correre in direzione di Isoshi.
Quando si trovò alla distanza giusta, Taro scattò con uno shunpo, portandosi esattamente davanti ad Isoshi, per poi spostare tutto il peso sulla gamba sinistra, abbassarsi e spostarsi di lato, piegando la gamba sinistra e distendendo la destra,e menare un rapido fendente diretto al gomito sinistro dell'amico.
L'intento di Taro era di tagliarlo in due, ma sapeva che Isoshi non si sarebbe certo fatto uccidere da un attacco del genere.
*Di certo non lo ucciderò... spero, ma spero anche di riuscire a fargli almeno un taglietto...* Pensò il giovane.
- Spero che prima della fine di questo scontro smetterai di comportarti così e ricomincerai ad essere Taro, lo shinigami sottopagato molto arrabbiato per la propria condizione che per questo si sfoga minacciando le nuove reclute e ignorando completamente i compiti che contengono la parola "pulire" - Disse Kuroi Akuma.
Taro sorrise: non faceva le pulizie da molto tempo, e questo era più che normale, ma non minacciava una nuova recluta da molto tempo, e questo non era affatto normale.
 
Top
13 replies since 5/4/2012, 11:26   336 views
  Share