Ricordi, Isoshi vs Taro

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Red
view post Posted on 10/4/2012, 10:15 by: Dr. Red
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Taro utilizzò l'hado più potente che conosceva.
Inutile dirlo, non riusciva a controllarlo molto bene, così due o tre raggi andarono da tutt'altra parte.
Ma quello che a Taro interessava, era che su otto ce n'erano come minimo cinque che puntavano dritto su Isoshi.
Lo shinigami sorrise, sicuro della buona riuscita del proprio piano: quando Kuro utilizzava quel kido, Taro si faceva sempre male, quindi per forza di cose doveva essere molto potente.
Isoshi utilizzò un kido per difendersi, esattamente come faceva Taro contro Kuro.
Tuttavia, lo scudo non si ruppe, ma parò tutti i raggi.
Il sorriso sparì dal volto di Taro.
*Oh, merda! Ma come è possibile? Non ci credo! L'ha parato completamente! Se non funziona quello non so più cosa fare!* Pensò, quando si accorse di una cosa.
*Io ho ancora un grande vantaggio su Isoshi! Sembra che lui stia utilizzando lo shikai, che probabilmente ha attivato per svegliarmi, mentre io posso ancora contare sull'elemento sorpresa!* Si disse, sicuro di potersela cavare grazie allo shikai che ancora non aveva rivelato.
- Taro, lo shikai è potente, il tuo poi può infliggere anche gravi ustioni, se colpisci più volte nello stesso punto, ma se credi che colmerà l'abisso che c'è tra voi, allora sbagli! - Disse Kuroi Akuma.
Nonostante quelle parole, Taro credeva ancora fermamente di avere un vantaggio.
Così, quando Isoshi scattò verso di lui, Taro si mise sulla difensiva, invece di fuggire a gambe levate.
Il suo avversario menò un fendente, e lo shinigami fece per pararlo, quando Isoshi toccò con la lama la pozza d'acqua ai piedi di Taro.
Lo shinigami scattò indietro, con un piccolo salto, quando vide che la pozza cominciava a congelarsi, ma era troppo tardi: il sandalo rimase lì, ed il tabi si sfilò mentre lo shinigami indietreggiava.
Inoltre, sentiva un insolito freddo al piede, rimasto nudo.
In un attimo, Taro capì cosa fare.
Con una rapida rotazione della caviglia, ed aiutandosi con l'altro piede, allentò il sandalo, che poi lanciò verso il volto di Isoshi sferrando un calcio a vuoto con il piede destro, e concentrò subito il reiatsu nella mano sinistra, che sollevò con il palmo aperto.
- Hado no sanjuuichi - Shakkaho! - Esclamò, formando una sfera rossa nella mano e scagliandola verso Isoshi, mirando al busto.
Fra loro c'erano solo pochi metri, quindi Taro sperava nella riuscita del proprio piano, anche considerando cosa gli era costato.
*Oggi ho perso i sandali, e il mio shikakusho è bagnato fradicio... se lo tocca e lo congela è finita... mi tocca cambiare pure quello. Non è vero che la vittoria non ha prezzo!* Pensò, preoccupato per il proprio portafoglio.

CITAZIONE

Hado no sanjuuichi - Shakkaho
(Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso)
Energia necessaria:verde


shakkahoumz2

Formula di attivazione: Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.
recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni.

 
Top
13 replies since 5/4/2012, 11:26   336 views
  Share