Ricordi, Isoshi vs Taro

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Red
view post Posted on 12/4/2012, 13:56 by: Dr. Red
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


- Taro sei migliorato parecchio!! non avevi nemmeno lo shikai attivo però mi hai fatto comunque faticare non poco, hai dette tattiche fantastiche!! ora però basta combattere, non abbiamo motivo di continuare fino allo stremo, non siamo dell'undicesima... - Disse Isoshi.
La sua zanpakuto tornò normale, ed il ghiaccio si sciolse.
Anche quella di Taro tornò alla forma originaria, e lo shinigami la rinfoderò, per poi sedersi a terra, aspettando di asciugarsi.
*Come immaginavo, è ancora presto...* Pensò.
- Io ho del tempo libero, facciamo una chiacchierata? - Propose Isoshi.
- Ok, non c'è problema! - Disse.
- Non ci vediamo da un pò, che hai fatto dopo la missione di stazionamento? - Chiese Isoshi.
Taro si passò una mano sul volto, e pensò.
Raccolte le idee, poi cominciò il proprio racconto.
- Dunque, appena tornato, sentivo delle strane voci, così ne ho parlato con Kuro. Dopo aver preso non poche legnate ho acquisito lo shikai, e ho preso altre legnate. Poi c'è stato l'attacco, e ho combattuto contro un arrancar che non faceva altro che insultarmi, però alla fine è tornato all'Hueco Mundo e io sono tornato al mio alloggio. Poi ho conosciuto una nuova recluta, abbiamo combattuto ma devo averlo malmenato un po' troppo perché è svenuto. - Disse Taro, e poi sorrise, ricordando il kido con cui aveva steso il proprio avversario.
Subito dopo pensò ad Ai, ed il suo viso si rabbuiò.
- Poi... - Esordì, incerto.
- Poi sono venuto qui e mentre dormivo mi hai svegliato! - Concluse, parlando un po' più velocemente del normale.
Non gli andava affatto di parlare di Ai, così stette zitto.
- E dimmi, invece, tu cosa hai combinato di bello? Comunque sei migliorato anche tu, nella missione di stazionamento eri molto forte, ma non così tanto! -
 
Top
13 replies since 5/4/2012, 11:26   336 views
  Share