La guerra tra Shinigami e Arrancar - Prima Fase - Il peso della lotta, Kira Izuru VS Avirama Redder

« Older   Newer »
  Share  
Khayra
view post Posted on 6/5/2012, 13:57




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Kira percepì una potente concentrazione di energia all’esterno dell’edificio presso l’apertura creata in precedenza.

Dannazione un cero e senza esitazione corse presso una finestra che si trovava lungo il corridoio. Ruppe il vetro con la manica del kimono, ma delle schegge lo ferirono in volto sulla guancia sinistra. Dei rivoli rossi cominciarono a scendere lungo il viso dello shinigami.

Iniziano a finirmi le idee, vediamo di sfruttare la situazione a mio vantaggio.

Approfittando dell’enorme fragore e polverone creato dalla distruzione non solo del palazzo in cui era Kira, ma anche di quelli dietro ad esso lungo la traiettoria del cero kira passò al contrattacco.

Alza la testa, Wabisuke attivando così il proprio shikai. La spada si allungò prendendo la classica forma di una L il cui filo è presente solo nella parte interna. Con uno shunpo si portò alle spalle del proprio rivale, poco notabile a causa della polvere, provando poi a sferrare in successione tre colpi per ala simulando il simbolo dell’infinito, quindi con movimenti fluidi e continui.

Il tutto cominciava a pesare a Kira, le prime gocce di sudore comparvero sulla fronte così come il fiato cominciava a mancargli. Non avrebbe retto ancora per molto il peso della lotta.
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 01:02

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il Cero colpì in pieno l'edificio, che crollò subito dopo in un polverone e fragore di detriti...

°Tsk... se eri lì dentro ora sarai solo un ammasso di carne indistinguibile...°

Ma mentre pensava di essere al sicuro, udì il suo distintivo di uno Shunpo dietro di se, istintivamente scattò lontano, ma sentì qualcosa colpirgli l'ala destra.

Una volta spostato e voltatosi per vedere il suo aggressore, Avirama potè notare la strana forma della Zanpakuto rilasciata dal suo avversario...

Non sentiva dolore dall'ala colpita e dopo aver controllato potè constatare di non avere ferite.


-Quella tua spada non è molto adatta per tagliare, eh?? Non credo ti servirà a mol...!!-

Improvvisamente l'ala di Avirama che era stata colpita raddoppiò di peso, facendolo cadere al suolo e creando una buca in seguito all'impatto, dato il già consistente peso di quelle ali coperte di piume d'acciaio ora con peso raddoppiato.

°Ma che? La mia ala è diventata più pesate...°

-Che cosa mi hai fatto, bastardo??? Ti sembra questo il modo di combattere?!-

Inveì l'arrancar in ginocchio verso lo Shinigami che gli aveva fatto quello scherzo di cattivo gusto.

 
home  Top
Khayra
view post Posted on 12/5/2012, 10:25




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


L’attacco non era riuscito completamente, ma almeno Kira era riuscito a rallentare i movimenti del nemico appesantendolo facendolo così precipitare al suolo grazie al potere della sua Zampakuto, raddoppiare il peso di ciò che tocca ad ogni tocco.

Lentamente scese anche lui al suolo, sentendo così le parole del proprio rivale. Lo sguardo di kira era sempre duro nei confronti di chi aveva nominato con leggerezza il nome del capitano traditore della terza divisione, sebbene fosse debilitato.

Tsk, senti chi parla. Un guerriero che si definisce coraggioso ed attacca da lontano.

Prese poi ad avvicinarsi sempre più verso Avirama.

Per noi membri della terza divisione combattere non è né gioia ne ebrezza di uccidere. Il simbolo della nostra compagnia è la Calendula, un fiore che significa disperazione e rappresenta la visione del mondo della Compagnia . Per noi i combattimenti non sono Eroici o Divertenti. I combattimenti sono pieni di disperazione. Sono oscuri e terrificanti. Chi ha questa visione, tende a non combattere e ad evitarli.

La mia zampakuto si addice molto a questa visione poiché rende il suo avversario inerme mettendolo in ginocchio, facendolo apparire supplichevole di perdono ed è per questo che si chiama Wabisuke.


Finita la spiegazione, Kira mosse la propria arma in direzione del nemico con lo scopo di colpire col piatto della lama le ali del rivale in modo da renderlo praticamente inerme.
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 22:04

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Avirama ascoltò le parole del codardo Shinigami, senza potersi rialzare di lì a causa dell'ala destra troppo pesante.

°Maledizione! Sono inerme!°

Mentre Kira spiegava, ad Avirama importava più trovare un modo per cavarsi da quella situazione pessima più che apprendere gli usi della Compagnia a cui apparteneva il suo avversario...

Era però troppo in preda al panico per pensare a sangue freddo, così, come un animale messo all'angolo, agì d'istinto, con l'unica mossa che gli venne in mente, speranzoso di potersi salvare così la pelle.

La mano destra era schiacciata sotto il peso dell'ala dello stesso lato, ma la sinistra era ancora libera, quindi vi caricò la sua reiatsu rimanente creando un Cero che sparò puntando la mano in direzione del nemico.

Lo Shinigami aveva utilizzato parecchie volte lo Shunpo, Avirama sperava che non avesse abbastanza reiatsu per poterlo utilizzare ancora una volta sfuggendo anche a quest'ultima tecnica disperata, ma solo il tempo avrebbe potuto svelare cosa sarebbe successo...

 
home  Top
Khayra
view post Posted on 11/7/2012, 12:46




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Kira stava per sferrare i colpi che avrebbero messo fine all’incontro quando una grande massa di reiatsu cominciò ad essere concentrata nel palmo della mano libera di Avirama.

Maledizione, non credevo avesse ancora tanta energia per un Cero.

Per fortuna di Kira il Cero è una mossa assai lenta da preparare e nemmeno silenziosa dandogli così il tempo di poter reagire. Data la vicinanza e la stanchezza era impossibile schivare il colpo con lo shunpo, così anziché dirigere il colpo alle ali, portò la lama sul lato interno del braccio di Avirama provando a spostarlo il più lateralmente possibile mentre col corpo si spostava verso il lato del braccio bloccato di Avirama allontanandosi così il più possibile dal letale raggio della distruzione. Il cero distrusse una moltitudine di case che presero a crollare vista la distruzione dei primi piani.

Un Falco che non sa volare, non è un predatore ma una preda data la sua vulnerabilità. Disse mentre si spostò ora alle spalle del rivale attaccando le sue ali in modo da appesantirle tutte quante rendendo così il suo rivale inerme visto anche il braccio sinistro appesantito.
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 13/7/2012, 21:17




Narrato
-Parlato-
*pensato*


*Fato*

D'un tratto una grande e imponente figura si fece avanti, sul tetto dell'edificio vicino proiettava un'ombra talmente grande da coprire le due figure che stavano lottando tra loro, una reiatsu potente e aggrassiva faceva l'aria pesante, senza dubbio un personaggio così era nettamente più forte dei due duellanti.
Guardando attantamente la figura si poteva notare il suo particolare abito bianco, un foro sul petto, precisamente poco più in alto del plesso solare e uno strano residuo di maschera che disegnava una grande mandibola attaccata al collo.
L'arrancar dalla carnagione scura e dal fisico massiccio osservava il combattimento con aria interessata mentre la sua mano destra si stringeva a pugno sintomo che anche lui voleva combattere con qualcuno.
La sua bocca dalle labbra carnose si mosse e alcune parole ne uscirono fuori.


-Mi hanno vietato di intromettermi in combattimenti come questo, di aspettare e uccidere qualche capitano ma nessuno si offenderà se faccio fuori qualche piccolo shinigami prima della festa-

Disse con aria divertita, quasi per pregustare il massacro che stava per compiere ai danni del povero shinigami biondo.
Pochi attimi passarono fra la frase e le sue prime gesta.
Strinse entrambe le mani e lentamente caricò il pugno destro vicino al suo costato, prese un breve respiro e iniziò a tirare una serie di pugni a vuoto, quando il primo di questi pugni raggiunse il culmine dell'estensione con le braccia una veloce sfera di reiatsu partì dalla sua mano chiusa, subito dopo li colpo si replicò com la mano sinistra e così via completanto la breve serie di attacchi.
Quella particolare tacnica era il Bala utilizzato spesso da Yammi per bombardare l'avversario.
La veloce raffica di colpi raggiunse in un attimo le due figure in lotta, provocando una serie ravvicinata di esplosioni che demolirono letteralmente l'edificio su cui stavano, ma non era finita qui, il possente arrancar aprì la bocca e caricò l'ultimo colpo, un cero, che prontamente sparò mirando la nube di fumo e polvere che aveva sollevato l'attacco di qualche secondo fa.
Ne seguì un'altra, ultima esplosione devastante, l'onda d'urto era talemte potente che ruppe le vetrate dei palazzi vicini, provocando in alcuni casi anche danni nelle strutture linitrofe.
Quella torreggiante creatura rimase li a fissare per un attimo le macerie fumanti dell'edificio che aveva appena demolito, con aria siddisfatta fece un sorriso maligno


-Piccolo e fragile dopotutto-



Il combattimetno è finito con la morte di entrami i personaggi, Khayra attanta, in certe situazioni gli attacchi non si possono sempre evitare bisogna avere il coraggio di dire, ok questo attacco mi prende, il mio personaggio viene ferito ecc. ricorda che in questo gdr non si viene premiati solo se vinci, ma si viene premiati per il modo di giocare, anche se il tuo pg viene ferito o si arrende alla fine puoi sempre prendere più punti del tuo avversario se hai giocato meglio di lui^^
 
Top
20 replies since 10/4/2012, 21:00   123 views
  Share