La guerra tra Shinigami e Arrancar - Prima Fase - La bella e la bestia, Matsumoto Rangiku VS Mila Rose Franceska

« Older   Newer »
  Share  
»T h e L u k e.™
view post Posted on 10/4/2012, 22:23 by: »T h e L u k e.™
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


- Parlato Matsumoto -
* Pensato Matsumoto *





Matsumoto era rimasta inizialmente come da ordine a presidiare la Soul Society.

* Perchè devo rimanermene qui ? Gin.. *

Era ovvio che oltre alle preoccupazioni per la guerra la tenente della 10^ compagnia tenesse particolarmente a vedere Ichimaru Gin e chiedergli le motivazioni del suo tradimento.

Non passarono nemmeno 5 minuti da quando gli schieramenti si stavano preparando a combattere che una farfalla infernale la avvisò che era stata convocata sul campo di battaglia.

- Arrivo ! -

Disse prontamente tra sè e sè la shinigami mentre scattava verso il Senkaimon.
I momenti del viaggio furono concitati, tutti i tenenti chiamati in causa ovvero Matsumoto, Kira, Omaeda e Hinamori avevano facce preoccupate e tese, ognuno con pensieri diversi.


* Eccoci *

All'arrivo nel mondo reale si poteva sentire l'aria appesantita dalle incredibili reiatsu delle forze in gioco.

- Gin ! -

Mormorò Matsumoto osservandolo da distante, ma non c'era il tempo di rimuginare sul passato, i tenenti erano stati convocati per eliminare le fraccion che Aizen aveva portato con sè.

- Sembra che lei sia la mia nemica.. -

Disse Matsumoto seguendo con gli occhi la sua avversaria che si dirigeva nei pressi di un boschetto.
Matsumoto la seguì con lo shunpo e una volta arrivatale davanti si fermò e disse con tono provocatorio :

- Stai già andando a nasconderti tra gli alberi ? -

Osservava la sua avversaria negli occhi cercando di mantenere la calma e un'espressione concentrata.

* E' venuta in questa zona per un motivo preciso.. Deve avere a che fare con le sue strategie di battaglia, meglio stare attenti. *

Pensò mentre estraeva la Zanpakuto e si metteva in guardia ad attendere una mossa dell'avversaria.


Buono scontro, mi fa strano ruolare in terza persona ma non sentendo mio il personaggio preferisco evitare la prima persona xD






 
Top
9 replies since 10/4/2012, 21:04   103 views
  Share