La guerra tra Shinigami e Arrancar - Prima Fase - La bella e la bestia, Matsumoto Rangiku VS Mila Rose Franceska

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2012, 21:04

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


OmaedaVSNirggeGuerra



Il primo che posta descriva un po' il luogo del combattimento, lascio libera la scelta così è come nel manga dove uno dei due sceglie la zona di combattimento a lui più congeniale... l'ordine per il primo post è libero, fate voi.
Si dia inizio allo scontro!
 
home  Top
Khayra
view post Posted on 10/4/2012, 22:03




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di Harribel
Parlato di Sun Sunl


Mila Rose era lì, assieme a Sun Sun ed all’espada a lei assegnata, Harribel. Squadrò da dietro le lunghe maniche che coprivano la sua bocca il gruppo di shinigami situati davanti a loro. L’espada fu molto chiara rivolgendosi alla sua Fraccion

Non sottovalutate i nostri avversari, sono tutti molto forti e dal grado Capitano. Impegnatevi fin dall’inizio dello scontro.

Sia lei che la sua compagna annuirono alle parole della loro superiore.

Io vado. E tu Mila, non fare la scalmanata come tuo solito o finirai male. disse pungente da dietro le maniche a Franceska.

Ehi, ma chi ti credi di essere per darmi consigli, io sono calmissima. Non lo vedi? si agitò col classico tono litigioso alla sua compagna che sparì poco dopo.
Sempre la solita. Guarda che me la paghi, facciamo i conti quando torni.

L’arrancar si guardò attorno e con un sonido si spostò verso la sinistra dei due schieramenti, restando a mezz’aria sopra la zona del bosco, luogo congeniale per gli attacchi a sorpresa della leonessa. Le braccia conserte e sguardo fisso verso gli shinigami a mo’ di sfida aspettando che qualcuno o qualcuna si facesse avanti per fronteggiarla.
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 22:23
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


- Parlato Matsumoto -
* Pensato Matsumoto *





Matsumoto era rimasta inizialmente come da ordine a presidiare la Soul Society.

* Perchè devo rimanermene qui ? Gin.. *

Era ovvio che oltre alle preoccupazioni per la guerra la tenente della 10^ compagnia tenesse particolarmente a vedere Ichimaru Gin e chiedergli le motivazioni del suo tradimento.

Non passarono nemmeno 5 minuti da quando gli schieramenti si stavano preparando a combattere che una farfalla infernale la avvisò che era stata convocata sul campo di battaglia.

- Arrivo ! -

Disse prontamente tra sè e sè la shinigami mentre scattava verso il Senkaimon.
I momenti del viaggio furono concitati, tutti i tenenti chiamati in causa ovvero Matsumoto, Kira, Omaeda e Hinamori avevano facce preoccupate e tese, ognuno con pensieri diversi.


* Eccoci *

All'arrivo nel mondo reale si poteva sentire l'aria appesantita dalle incredibili reiatsu delle forze in gioco.

- Gin ! -

Mormorò Matsumoto osservandolo da distante, ma non c'era il tempo di rimuginare sul passato, i tenenti erano stati convocati per eliminare le fraccion che Aizen aveva portato con sè.

- Sembra che lei sia la mia nemica.. -

Disse Matsumoto seguendo con gli occhi la sua avversaria che si dirigeva nei pressi di un boschetto.
Matsumoto la seguì con lo shunpo e una volta arrivatale davanti si fermò e disse con tono provocatorio :

- Stai già andando a nasconderti tra gli alberi ? -

Osservava la sua avversaria negli occhi cercando di mantenere la calma e un'espressione concentrata.

* E' venuta in questa zona per un motivo preciso.. Deve avere a che fare con le sue strategie di battaglia, meglio stare attenti. *

Pensò mentre estraeva la Zanpakuto e si metteva in guardia ad attendere una mossa dell'avversaria.


Buono scontro, mi fa strano ruolare in terza persona ma non sentendo mio il personaggio preferisco evitare la prima persona xD






 
Top
Khayra
view post Posted on 10/4/2012, 22:42




Narrato
Parlato
Pensato


Rimase un poco perplessa alle parole della shinigami visto che era FERMA sopra al bosco con le braccia conserte. Osservò la sua avversaria che con estema rapidità le si era presentata davanti.

Aveva ragione, non sono affatto da sottovalutare. Alle parole della sua rivale aggrottò le ciglia, portò il piede destro avanti ed alzò il braccio dello stesso lato a formare un arco col pugno chiuso verso Rangiku strillandole contro.
Hei, chi è che starebbe andando a nascondersi tra gli alberi? Non sono una codarda come voi Shinigami. estraendo poi a sua volta la propria arma.

Lo sguardo smeraldino di Rose si fece più serio ma al tempo stesso carico di disprezzo. Sappi che insultare Mila Rose Franceska della Tercera Fraccion sarà l’ultima cosa che farai, shinigami. e dicendo l’ultima parola passò subito all’attacco, caricandola con un sonido per portarsi di fronte a lei. La spada impugnata nella destra era rivolta verso il basso in modo da non restare scoperta per un eventuale contrattacco ed una volta vicina, sferrò un attacco dal basso verso l’alto e da sinistra verso destra con tutta la forza di cui era capace la fiera leonessa.

Ora vediamo come se la cava questa sbruffona.
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 14:32
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Lo scontro non aveva tardato ad iniziare e dopo le prima provocazioni l'arrancar aveva iniziato subito ad attaccare sferrando un fendente obliquo.

* Arriva ! *


Pensò Matsumoto mentre si preparava ad attutire il colpo con la propria zanpakuto.
La tenente infatti mise la propria forza nel braccio e si preparò a fare resistenza al potente attacco di Mila Rose.

* Vediamo cosa sa fare ! *

Nell'aria rieccheggiò il suono di ferro che sbatteva su altro ferro, Matsumoto dopo aver parato il primo colpo balzò all'indietro per evitare contromosse rapide della nemica e si preparava a sferrare il suo attacco.

Rangiku partì rapidamente all'attacco lanciandosi verso la sua avversaria mentre diceva sottovoce la formula di attivazione di un kido, una volta di fronte al nemico avrebbe tentato un fendente orizzontale da sinistra verso destra, e qualsiasi fosse stato l'esito di questo comunque modesto fendente avrebbe completato l'attacco lanciando un okasen dalla mano sinistra con l'intento di colpire l'avversaria con un'onda di reiatsu.

-Hado no sanjuuni - Okasen ! -

Disse Matsumoto poco prima di sferrare l'attacco ravvicinato.

CITAZIONE

Hado no sanjuuni - Okasen
(Arte distruttiva n° 32 - Lampo di Fuoco Giallo)
Energia necessaria: gialla


hado32-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica permette di raccogliere una modesta quantità di reiatsu nella mano e spararla fuori sotto forma di un'onda di energia di colore giallo.
Recitando la formula di potenziamento, l'onda diventa più grande e più veloce.


 
Top
Khayra
view post Posted on 13/4/2012, 08:54




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


La sua avversaria attutì bene il potente colpo di Rose e si ritrasse per evitare altri attacchi.

Tsk, ed ora chi è che scappa? Resta qui e combatti da vera guerriera. intimò a Matsumoto che poco dopo partì alla carica verso Rose sferrandole un misero e debole colpo da destra verso sinistra. Con estrema facilità Mila bloccò l’attacco con la sua Leona. L’attacco di Rangiku però non era finito visto che il colpo di spada era solo un diversivo.

Un diversivo? Dannazione.

Istintivamente Franceska abbassò la propria spada colpendo di piatto il braccio di Rangiku e roteando ulteriormente il braccio e polso ne deviò la traiettoria verso l’esterno, provando poi a ferirla al braccio col prolungamento del movimento. Mentre deviava l’attacco della shinigami anche lei girò verso sinistra facendo perno sulla gamba mancina, piegò la gamba destra a meta rotazione e sferrò un calcio con l’intento di colpire la shinigami all’altezza dello stomaco. Sia che l’avesse colpita o meno, l’avrebbe dovuta allontanare da se quell’attacco ravvicinato.

La prontezza di riflessi salvò Mila da una ferita ben più grave. Infatti l’attacco di Rangiku non era andato completamente a vuoto visto che una bruciatura si poteva vedere sul fianco destro dell’arrancar. Mila guardò per un attimo il fianco ferito di striscio e bruciacchiato.

La mucca non se la cava affatto male. Devo stare molto attenta e non sottovalutarla. Grazie a quell’attacco, Rangiku si era guadagnata la stima di Mila, rivelandosi un’avversaria degna e temibile, una sfida. Mila non abbassò la guardia e si rivolse all’altra.

Ti avevo mal giudicata Shinigami. Sei brava. Posso sapere con chi sto lottando?
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 14:46
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




L'attacco di Rangiku non aveva sortito l'effetto sperato, ora c'era un altro momento di pausa nel duello in cui l'arrancar controllava le proprie condizioni e realizzava quanto potesse essere pericoloso sottovalutare uno shinigami.

- Stai lottando con Rangiku Matsumoto, Tenente della 10^ compagnia. -

Disse con aria seria e concentrata mentre studiava la sua avversaria.

* Potrò averla ferita, ma gli arrancar hanno un'arma in più, devo stare attenta altrimenti mi troverò in svantaggio nelle prossime fasi del combattimento ! *

Pensava così, sapendo quanto potesse essere forte il rilascio di un arrancar.

- Che ne dici di lasciare da parte i convenevoli e iniziare il vero duello ? Rilasciamo entrambi le nostre zanpakuto e combattiamo al 100% ! -

Rangiku disse così e aspettando che la sua avversaria facesse qualcosa si teneva pronta a rilasciare lo shikai.




 
Top
Khayra
view post Posted on 17/4/2012, 09:16




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Quella shinigami sembrava diversa, agguerrita e molto diretta.

Va bene, Rangiku Matsumoto, Tenente della 10° compagnia. Acconsentirò alla tua richiesta.

La reiatsu di Franceska cominciò ad aumentare venendo circondata da un aura arancione mentre il suo fiero sguardo fissava la sua rivale.

DIVORA, LEONA una cortina di fumo coprì l’arrancar svanendo poco dopo. Al suo posto rimase la figura di Franceska cambiata dalla sua Resurreccion. Una guerriera Amazzone si presentò davanti a Rangiku, con tre artigli di leone che le coprivano i seni mentre le zampe li sorreggevano, un perizoma di uno spesso strato osseo ed una robusta gorgera, come il perizoma, le copriva il collo. Dei lunghi stivali le coprivano le gambe fino alle cosce. La sua dentatura si fece simile a quella di un leone, così come i suoi capelli che assomigliarono ad una criniera, lunghi e dorati mentre un segno arancione a forma di x comparve sulla fronte. Nella mano destra stringeva una spada, diversa però dalla Zampakuto di prima, avendo la forma ora di una spada larga. La bruciatura presente sul fianco era scomparsa.



Avanti Rangiku, ora tocca a te mostrarmi di cosa sei capace. Portando la spada di fronte a sè, pronta a difendersi alla reazione dell’avversaria.
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 12:02
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Matsumoto rimase immobile osservando il rilascio della sua avversaria. Sentiva la pressione e l'importanza dell'incontro e non voleva far altro che terminarlo il più in fretta possibile.

* Non amo certo combattere.. Meglio cercare di farla finita in fretta e con meno danni possibili. *

Pensava la tenente fissando l'arrancar ormai mutata nella sua forma completa.

Bene, ora posso farti vedere anche io di cosa sono capace.. unare, Haineko !

La lama della zanpakuto di Matsumoto si trasformò in una nuvola di cenere, era quella la capacità della sua zanpakuto infatti : Poter controllare a piacimento la cenere della sua lama.

La tenente della 10^ compagnia partì dunque all'assalto cercando di sferrare all'arrancar un calcio dal basso verso l'alto al mento, per poi agitando la spada come se stesse sferrando un fentente provare a tagliare a metà l'avversaria di netto con una lama di cenere all'altezza del bacino.

* Speriamo vada tutto per il meglio.*






 
Top
Khayra
view post Posted on 27/7/2012, 07:56




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Non conoscendo appieno i poteri dello shikai di Matsumoto, Franceska non poteva aspettarsi un attacco a distanza e da una lama non esistente, schivando si il calcio indietreggiando semplicemente poiché fisicamente superiore all’avversaria, ma venendo tagliata poi di netto in due all’altezza del bacino da quella sottile ed invisibile polvere di cenere.
 
Top
9 replies since 10/4/2012, 21:04   103 views
  Share