Fuoco che arde in una notte

« Older   Newer »
  Share  
*Dark_Schneider*
view post Posted on 17/7/2012, 21:02 by: *Dark_Schneider*




Png: Baraggan Louisenbairn

Barragan_Luisenbarn

Narrato
-Parlato-
*pensato*
§Detto da altro§


Un lieve vento freddo faceva muovere la sabbia delle dune di quel deserto sconfinato, poco a poco le pesanti orme di piedi lasciate da un'uomo alto, vecchio e vestito di bianco venivano coperte a causa di quel lieve ma regolare spostemanto della sabbia.
Quell'uomo, Baraggan, viaggiava da solo, borbottando tra se e se frasi incomprensibili che come maledizioni rieccheggiavano nel vuoto.
Si fermò d'un tratto e guardando l'orizzonte fece cadere la pesante lama della sua arma per terra.


-Fatti vedere verme-

Disse a gran voce mentre il suo unico occhio sano dall'aspetto stanco vissava insistentemente una grande duna, probabilmente la dietro era nascosto un hollow dal potenziale non indifferente, magari un candidato a diventare un nuovo soldato di Aizen, o forse prorpio un nuovo servo dell'espada numero 2.

Bene, da ora inizia il tuo addestramento!!
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di postarli! ;)
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non vincere!!(anche perchè un normale hollow non potrebbe mai battere un espadaXD) :sese:

Credo di aver detto tutto :ghii:

ps. se hai una preferenza sulla fraccion a cui appartenere puoi dirmela
 
Top
2 replies since 17/7/2012, 21:02   54 views
  Share