Fuoco che arde in una notte

« Older   Newer »
  Share  
*Dark_Schneider*
view post Posted on 23/7/2012, 20:32 by: *Dark_Schneider*




La debole creatura si fece vedere con timore, un lupo dal manto griglio e dalla folta criniera rossa si fece avanti da quella duna che fissava intensamente.
Arretrava alla sua maestosa presenza, tipica reazione di qualunque hollow non per questo prima dell'arrivo di Aizen era lui a dominare su quelle lande desolate.
L'hollow parlò, domandava il motivo per cui un essere tanto potente si aggirava da solo nel deserto mentre la figura di Las Noches era ancora ben visibile alle sue spalle.
Baraggan era titubante, si domandava il perchè doveva dare spiegazioni a un essere paragonabile solo ad un insetto, ma si convinse presto a dare un piccola spiegazione sul perchè si trovava li, non per fame, non per divertimento ma solo per cercare altra carne da macello da mandare in prima linea in un eventuale guerra per la conquista della soul society.

-Sono qui per cercare Hollow degni di seguirmi, Hollow degni di diventare mie i servi-

Disse con tono autoritario per poi rialzare la sua enorme arma che aveva appoggiato al suolo precedentemente.
La sua scure era ora puntata contro la creatura intimidita dalla sola presenza di quel vecchio Arrancar.


-Vuoi diventare un mio servo debole creatura o vuoi diventare una mia vittima?-

Aspettò quindi in quella posizione la reazione di quel lupo, sperando che almeno lui avrebbe tentato almeno di difendersi a differenza dei precedenti candidati che sono "fuggiti" morendo poco dopo per merito della sua grande arma.
 
Top
2 replies since 17/7/2012, 21:02   54 views
  Share